Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Agosto, 2009 L'indiscrezione che vi diedi, di Kubica verso la Williams, trova ampie conferme dalle pagine del corriere. Kubo in McLaren ? totalmente escluso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2009 il corriere vs the guardian, chi vincer?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Agosto, 2009 bh? io ho riportato semplicemente una notizia che ho trovato , comunque poi penso che chi deve prendere la penna per firmare ? robert , non di certo morelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2009 io spero vada in Mclaren, ? il posto giusto per Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Agosto, 2009 (modificato) io spero vada in Mclaren, ? il posto giusto per Kubica. Non so. Per me non ? tipo da McLaren. --- Da quel che so, Kubica con la McLaren non ci ha proprio mai parlato. Modificato 21 Agosto, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Agosto, 2009 Vettel alla Red Bull fino al 2011 http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Agosto, 2009 F1: Hurley finanziera' team U. S. Il co- fondatore di YouTube entrera' nel circus dal 2010 Chiss? se continueranno a rimuovere i filmati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 Vettel alla Red Bull fino al 2011 http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero gi? postato :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2009 E cosa va a fare in Mclaren Kubica? A prenderle da Hamilton e fargli da maggiordomo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 E cosa va a fare in Mclaren Kubica? A prenderle da Hamilton e fargli da maggiordomo? e rosberg allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 21 Agosto, 2009 Il segreto di Pulcinella. http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ra-alla-ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Agosto, 2009 gi? postato :blum3: Non l'ho visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Agosto, 2009 e rosberg allora? A darle ad Hamilton e farne il suo maggiordomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Agosto, 2009 in quale macchina lo vedresti bene allora ? certo la meglio figura ce la farebbe in ferrari , ma per adesso c'? alonso in cima alla lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Agosto, 2009 in quale macchina lo vedresti bene allora ? certo la meglio figura ce la farebbe in ferrari , ma per adesso c'? alonso in cima alla lista Renault in un progetto a medio termine, se Briatore ne ha uno. Quando lo ha, normalmente, vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Agosto, 2009 Renault in un progetto a medio termine, se Briatore ne ha uno. Quando lo ha, normalmente, vince. Non sono tutti Schumacher o Alonso. Se ha in mente Kubica/Grosjean (molto probabile) dubito che vincer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 Non sono tutti Schumacher o Alonso. Se ha in mente Kubica/Grosjean (molto probabile) dubito che vincer?. xch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 21 Agosto, 2009 (modificato) xch?? Perch? gli avversari hanno Alonso, Hamilton e Massa, superiori ai due, e visto che non vedo la Renault in grado di fare una macchina cos? tanto superiore alle altre, nelle condizioni in cui sono...? Modificato 21 Agosto, 2009 da Pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Agosto, 2009 Che non siano tutti Schumacher, son d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Agosto, 2009 Perch? gli avversari hanno Alonso, Hamilton e Massa, superiori ai due, e visto che non vedo la Renault in grando di fare una macchina cos? tanto superiore nelle condizioni in cui sono... Appunto. Poi dipende anche dalla Red Bull, se si riconfermer? cos? veloce e se Vettel maturerasse a dovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti