Vai al contenuto
Beyond

2009.07 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

basta con sto "baby schumi".....sta diventando pi? insopportabile degli "zeru" che ormai infilano pure nei titoli di cronaca nera

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher....uno e trino.... :hihi::hihi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, all'inizio della stagione la Ferrari faceva ridere, abbiamo recuperato gran parte dello svantaggio in tempi brevissimi, certo la stagione ? andata, ed ? vero che ci sono delle cose che non vanno nel team, ma da qui ad essere "un team da censura" ce ne passa. Di McLaren e Renault che dovremmo dire?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? la stagione sarebbe andata?

Link al post
Condividi su altri siti

vab? al titolo non ci crede neanche pi? MH1...ma a proposito che fine ha fatto?

Link al post
Condividi su altri siti
  Ruberekus ha scritto:
vab? al titolo non ci crede neanche pi? MH1...ma a proposito che fine ha fatto?
Mostra altro  

Ma non ti sei accorto di niente nelle ultime due gare? Niente pronostici :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
  Apocalisse ha scritto:
Scusate ma dopo lo scorso GP non era 4-2 per Raikkonen? Credo sia 5-2 e non 4-3
Mostra altro  

Confermo il 4-3

AUS - 6? Massa, 7? Kimi

MAL - 7? Kimi, 16? Massa

CINA - 8? Kimi, 13? Massa

BAH - 8? Massa, 10? Kimi

SPA - 4? Massa, 16? Kimi

MON - 2? Kimi, 5? Massa

TUR - 6? Kimi, 7? Massa

Link al post
Condividi su altri siti
  gio66 ha scritto:
Confermo il 4-3

AUS - 6? Massa, 7? Kimi

MAL - 7? Kimi, 16? Massa

CINA - 8? Kimi, 13? Massa

BAH - 8? Massa, 10? Kimi

SPA - 4? Massa, 16? Kimi

MON - 2? Kimi, 5? Massa

TUR - 6? Kimi, 7? Massa

Mostra altro  

S? s? errore mio, il 4-2 riguardava i risultati in gara :up:

Link al post
Condividi su altri siti
  mp4/18 ha scritto:
basta con sto "baby schumi".....sta diventando pi? insopportabile degli "zeru" che ormai infilano pure nei titoli di cronaca nera
Mostra altro  

in effetti hanno rotto le scatole :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
  Apocalisse ha scritto:
Mostra altro  

? vero XD

Link al post
Condividi su altri siti
  Apocalisse ha scritto:
Mostra altro  

Ma oltre ai pronostici si astiene totalmente dal forum? :hihi: Potrebbe scapparci una vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

MH1 si sta sacrificando per il bene della Ferrari :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
  KR2007 ha scritto:
Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, all'inizio della stagione la Ferrari faceva ridere, abbiamo recuperato gran parte dello svantaggio in tempi brevissimi, certo la stagione ? andata, ed ? vero che ci sono delle cose che non vanno nel team, ma da qui ad essere "un team da censura" ce ne passa. Di McLaren e Renault che dovremmo dire?
Mostra altro  

Quoto. Va be forse sar? troppo buono di cuore io con la mia amata rossa, ma onestamente a me rende orgoglioso il recupero tecnico della Ferrari in poche settimane su tutti gli altri, con regolamenti che non ? che diano tanta liberta di fantasia ai progettisti e senza poter fare test. Eravamo fianco a fianco a Bmw, Mclaren e Renault tre gp fa, ora loro continuano a far ridere mentre noi abbiamo messo il fiato sul collo di Brawn e soprattutto RB, ok il mondiale non lo vinceremo, i problemi ci sono pure, come per? in tutti i team, ma da qui a crocifiggere tutti e tutto ce ne passa.

Link al post
Condividi su altri siti
  rossoferrari83 ha scritto:
Quoto. Va be forse sar? troppo buono di cuore io con la mia amata rossa, ma onestamente a me rende orgoglioso il recupero tecnico della Ferrari in poche settimane su tutti gli altri, con regolamenti che non ? che diano tanta liberta di fantasia ai progettisti e senza poter fare test. Eravamo fianco a fianco a Bmw, Mclaren e Renault tre gp fa, ora loro continuano a far ridere mentre noi abbiamo messo il fiato sul collo di Brawn e soprattutto RB, ok il mondiale non lo vinceremo, i problemi ci sono pure, come per? in tutti i team, ma da qui a crocifiggere tutti e tutto ce ne passa.
Mostra altro  

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ? da trascurare che la Ferrari (probabilmente) consuma pi? carburante. Quindi credo che quei carichi non siano molto realistici.

Link al post
Condividi su altri siti
  The-Flying-Finn ha scritto:
Infatti non ? da trascurare che la Ferrari (probabilmente) consuma pi? carburante. Quindi credo che quei carichi non siano molto realistici.
Mostra altro  

credo che i carichi dei primi 10 siano misurati dalla fia e non dichiarati dai team

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno speroni button al via :P

stile hakkinen coultard

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti

tutto questo disfattismo non lo vedo. mezzo secondo da vettel che ha 10kg pi? di raikkonen che non sono pochi ma neanche tanti. dobbiamo fare punti e guadagnare posizioni nei costruttori. considerati come eravamo messi ad inizio stagione siamo a buon punto, certo se si pensa di vincere il mondiale siamo al delirio :hihi: forza ferrari domani lottiamo per il podio anche se mi sembra improbabile :up:

Link al post
Condividi su altri siti
  rossoferrari83 ha scritto:
Mostra altro  

infatti :up:

Link al post
Condividi su altri siti
  calexico ha scritto:
tutto questo disfattismo non lo vedo. mezzo secondo da vettel che ha 10kg pi? di raikkonen che non sono pochi ma neanche tanti. dobbiamo fare punti e guadagnare posizioni nei costruttori. considerati come eravamo messi ad inizio stagione siamo a buon punto, certo se si pensa di vincere il mondiale siamo al delirio :hihi: forza ferrari domani lottiamo per il podio anche se mi sembra improbabile :up:
Mostra altro  

beh insomma.....meno bene di quanto era parso negli ultimi 2 gp

Link al post
Condividi su altri siti