Vai al contenuto
luigi88

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

E che gomme !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

so le supermorbide luke...non lo vedi?!? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
so le supermorbide luke...non lo vedi?!? :hihi:

:hihi:

Evidentemente .... le supermorbide servono anche per le sigarette :blush2:

040526-pitbabes_01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Il famoso "pacchetto morbido".

Brutta botta a Indy. Meira e Matos sono ancora dentro le macchine.

Link al post
Condividi su altri siti

la mia terza gamba ha sollevato la scrivania

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo dando uno sguardo alle classifiche, praticamente a questo punto della stagione Button ha pi? punti (per la precisione 1) di quanti ne aveva Schumacher nel 2004 allo stesso punto, e se in Malesia avessero dato punteggio completo i punti sarebbero stati ancora di pi?.

Per non parlare della classifica costruttori dove praticamente gli altri possono anche andare in campeggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Stavo dando uno sguardo alle classifiche, praticamente a questo punto della stagione Button ha pi? punti (per la precisione 1) di quanti ne aveva Schumacher nel 2004 allo stesso punto, e se in Malesia avessero dato punteggio completo i punti sarebbero stati ancora di pi?.

Per non parlare della classifica costruttori dove praticamente gli altri possono anche andare in campeggio.

hmmmmmmm la cosa si fa dura !!! Credo che per Button ci voglia un bel "pacchetto morbido" !!!

pitbabes3.jpg

Cos? si distrae un p? ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Il famoso "pacchetto morbido".

Brutta botta a Indy. Meira e Matos sono ancora dentro le macchine.

C'? la 500 miglia? (ma lo fanno apposta a farla lo stesso giorno di Montecarlo?)

Chiss? se la becco in streaming...

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

040526-pitbabes_01.jpg

:zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Tornato 1 ora fa da Montecarlo...... sono completamente sordo XD

Cmq grandi Kimi e Felipeeee!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa: ?Sono molto soddisfatto della prestazione odierna. La macchina era molto competitiva: si vede che stiamo crescendo e presto spero che potremo tornare a lottare per la vittoria. All?inizio ho perso tanto tempo dietro a Vettel e poi, a causa di un mio errore, mi sono fatto anche superare da Rosberg ma dopo ho rimontato velocemente e penso che avrei potuto superare anche Kimi. Nei tre giri che avevo in piu' rispetto a lui in occasione della seconda sosta mi sono ritrovato subito alle spalle di Button e allora non sono riuscito a sfruttare questa possibilita'. Partire con le gomme piu' dure e' stata la scelta migliore; ci manca ancora un po? di carico aerodinamico per essere al livello della Brawn ma e' presto per poterci dire la seconda forza del campionato. Quello che e' certo e' che stiamo lavorando bene e sono sicuro che presto vedremo ulteriori frutti.?

Kimi Raikkonen: ?Non posso essere contento per un terzo posto perch? il mio obiettivo e' sempre quello di vincere ma questo podio rappresenta comunque una bella soddisfazione per tutta la squadra dopo un inizio di stagione molto difficile. Sono contento che siamo tornati a competere per le prime posizioni. Nelle ultime settimane abbiamo fatto un bel passo avanti in termini di prestazione e questo risultato ne e' una conferma. Dobbiamo ancora lavorare per recuperare rispetto ai migliori ma stiamo andando nella giusta direzione. In questo weekend se certi dettagli fossero andati in maniera diversa il risultato sarebbe stato differente ? penso alla pole sfuggita per un soffio o al secondo pit-stop in cui ho perso qualche secondo ? ma, tutto sommato, dobbiamo essere soddisfatti.?

Chris Dyer: ?Una corsa molto interessante quella di oggi. Alla fine, siamo un po? delusi ma questo e' un buon segno, sia perch? fa capire quanta voglia abbiamo di tornare ad essere davanti a tutti sia perch? quando si comincia a pensare che si sarebbe potuto fare meglio di un terzo ed un quarto posto allora vuol dire che si e' tornati davvero ad essere competitivi. Se non avessimo perso la posizione alla partenza, probabilmente avremmo potuto attaccare Rubens, senza contare il problema avuto nel secondo pit-stop di Kimi nella sostituzione della ruota posteriore destra. Quello che piu' ci conforta e' il passo dimostrato dalla F60, in particolare nella seconda parte della gara quando, pur avendo piu' benzina dei primi, eravamo spesso piu' veloci. Siamo molto contenti della prestazione della vettura e siamo fiduciosi di poterla migliorare con i prossimi sviluppi.?

Raikkonen nel dopo gara ha detto che era meglio partire con le morbide, chi avr? ragione? :boh:

Quello della ruota me l'ero persa, ma non poteva sicuramente guadagnare su barrichello, poteva per? perdere <_<

Vedo sintonia fra la dichiarazioni di Dyers e Raikkonen, sulla delusione soprattutto. :zizi: condivisbile.

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla ruota sono stati persi 3 secondi assolutamente evitabili, per? non sarebbe cambiato niente, almeno quello...

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen nel dopo gara ha detto che era meglio partire con le morbide, chi avr? ragione? :boh:

Quello della ruota me l'ero persa, ma non poteva sicuramente guadagnare su barrichello, poteva per? perdere <_<

Vedo sintonia fra la dichiarazioni di Dyers e Raikkonen, sulla delusione soprattutto. :zizi: condivisbile.

Allora non ero il solo ad essere per nulla entusiasta oggi, sto in buona compagnia. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, quei 25 millesimi hanno condizionato una gara, sarebbero cambiate molte cose, magari Button si faceva fregare da Barrichello in partenza e magari non avrebbero anticipato la prima sosta, si poteva giocare qualche cosa di pi? importante di un podio.

La delusione sta maggiormente li, in gara non si poteva far meglio, solo la carta delle morbide in partenza avrebbe cambiato qualche cosa nelle strategie ma la solfa era la stessa, lotta per un secondo posto massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che in qualunque caso button ieri ha passeggiato...ne aveva ancora se fosse servito

Link al post
Condividi su altri siti

Noto una cosa positiva... stanno sparendo i teams di serie B (cosa inconcepibile ormai in questa F1 cosi standardizzata)... cosi basta uno step evolutivo buono per far schizzare le Ferrari in alto dopo un inizio stagione oserei dire atroce ed al contrario, uno step evolutivo errato per far piombare la Toyota in fondo dopo una buona prima parte di stagione

Link al post
Condividi su altri siti
Noto una cosa positiva... stanno sparendo i teams di serie B (cosa inconcepibile ormai in questa F1 cosi standardizzata)... cosi basta uno step evolutivo buono per far schizzare le Ferrari in alto dopo un inizio stagione oserei dire atroce ed al contrario, uno step evolutivo errato per far piombare la Toyota in fondo dopo una buona prima parte di stagione

Non ti fare condizionare troppo da questo GP, altrimenti ti toccher? credere che la Force India sia meglio della Toyota.

Vedrai che anche la Ferrari ? pi? indietro di quanto non sembri, dalla Turchia dovrebbe rimettersi davanti la Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

a istanbul portano gomme dure, come in cina, vedo la redbull favorita

Link al post
Condividi su altri siti

In Turchia comunque la Ferrari porter? le evoluzioni definitive di ci? che era gi? stato introdotto in Spagna, quindi ci potrebbe essere un ulteriore margine di miglioramento...

Link al post
Condividi su altri siti
In Turchia comunque la Ferrari porter? le evoluzioni definitive di ci? che era gi? stato introdotto in Spagna, quindi ci potrebbe essere un ulteriore margine di miglioramento...

Si quoto, infatti diceva Aldo Costa in un intervista che stanno preparando per la Tuurchia un 3? diffusore a doppio profilo estrattore che in teoria nemmeno la brawn e le altre suqadre possiede ancora), cio? per indenderci ha 2 buchi che uno degli attuali profili estrattori :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti