Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Allo stesso modo, se a Kimi fosse capitato il traffico di Massa pure mentre andava in gelateria, si sarebbero sprecati complotti sfighe e teorie varie.. :hihi:

La barca ? sempre quella.. :hihi:

Il traffico di Massa? che ? una sottomarca di quello di Fisichella?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Domani c'? da stare attenti a Barrichello, in Spagna ? partito come un razzo...

Modificato da mscwin

Link al post
Condividi su altri siti
Di certo se oggi Raikkonen avesse fatto gli errori che hanno fatto Hamilton e Massa o si fosse beccato pi? di mezzo secondo in Q3 dal compagno di squadra, sarebbe venuto gi? il foum...

questo ? vero....

Link al post
Condividi su altri siti
Il traffico di Massa? che ? una sottomarca di quello di Fisichella?

No ? sempre lo stesso, solo che oggi Fisico lo ha prestato a Felipe. :zizi:?

Link al post
Condividi su altri siti
Naaaa quella ? la prassi,poi in genere si attacca a parlare di Schumacher :hihi:

Tutte le strade portano a Schumacher... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma io non capsico cosa gli costa comprarla per intero e mandarla tipo su rai4 >_<

SEMPLICEMENTE MOLTI PIU SOLDONI ........EURO

la diretta costa di piu!!!

in italia i canoni rai alla voce sport vengon spesi in calcio :zizi:

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha il kers. Che voglio dire? Nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi spieghi cosa avrebbero da festeggiare? Hanno fatto la pole? No. La Ferrari ha recuperato il gap dalla Brawn? No. Montecarlo ? una pista atipica in cui i valori possono essere sballati rispetto al resto del calendario? Si. Dopo le ultime figure di m***a credi che basti un 2? posto in qualifica per permettergli di festeggiare come se avessero vinto un mondiale? Direi di no, ? la Ferrari, non la USF1.

Io non ho visto l'intervista, per? hai considerato che magari si aspettava di raccogliere di pi?, non so se per reali potenzialit? della macchina o perch? hanno uno sputo di benza?

Prima di pensare subito al gomblotto prova almeno a considerare le alternative pi? logiche...

Intanto trovami la parola complotto in tutti miei post, io ho detto quello che ho visto e voi avete tratto le conclusioni per trasformare il thread in un attacco alla persona, ovvero il sottoscritto, e parlo con te e 248.

Se cominciamo ad accusare utenti mettendo parole che non si sono scritte non ? il massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo difficile usare il kers in partenza... ? tutta questione di spunto.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi spieghi cosa avrebbero da festeggiare? Hanno fatto la pole? No. La Ferrari ha recuperato il gap dalla Brawn? No. Montecarlo ? una pista atipica in cui i valori possono essere sballati rispetto al resto del calendario? Si. Dopo le ultime figure di m***a credi che basti un 2? posto in qualifica per permettergli di festeggiare come se avessero vinto un mondiale? Direi di no, ? la Ferrari, non la USF1.

Io non ho visto l'intervista, per? hai considerato che magari si aspettava di raccogliere di pi?, non so se per reali potenzialit? della macchina o perch? hanno uno sputo di benza?

Prima di pensare subito al gomblotto prova almeno a considerare le alternative pi? logiche...

E' anche vero per? che qui si loda tanto il fatto che Massa continui a dire "dobbiamo lavorare duro, impegnarci, ecc..." (solite banalit? insomma) poi si ha una macchina seconda, durante una stagione di m***a, e sembra sia morto Montezemolo. Poi ci si lamenta di uno che non parla mai... Massa oggi ha fatto la stessa cappellata che fece Raikkonen nel 2007 ma non mi pare ci sia molta gente che abbia storto il naso, solo perch? Massa ha avuto il c**lo di rompere solo il muso. In questo momento ? chiaro che per almeno l'80% dei tifosi della Ferrari conti solo un pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
Tutte le strade portano a Schumacher... :hihi:

oggi non c'era, nessun problema XD

Link al post
Condividi su altri siti
Ps. ma quello intervistato su Sky era il nipote del Drake? il figlio di Piero Ferrari?

E' Enzo Mattioli Ferrari, figlio di Antonella e nipote di Piero nonch? pronipote di Enzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Basta leggere fra le righe o andarsi a rileggere i post tuoi, di lotus e di qualche altro luminare delle gare passate. Dal clan di Massa ai sabotaggi ce n'? per tutti i gusti. Michael Moore vi fa una pippa.

Link al post
Condividi su altri siti
Immagino cosa tu voglia evidenziare :hihi:

In effetti, Rosberg sta facendo delle grandi qualifiche XD

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Basta leggere fra le righe o andarsi a rileggere i post tuoi, di lotus e di qualche altro luminare delle gare passate. Dal clan di Massa ai sabotaggi ce n'? per tutti i gusti. Michael Moore vi fa una pippa.

eh ecco voi leggete tra le righe, capisco perch? spesso non capite, dovresti leggere le righe, come quelle scritte da Apocalisse.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco che si ricomincia con il solito vittimismo dei Finn-boys. Ma godetevi l'ottima prestazione del vostro pilota, invece di mettervi a piangere!

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
E' anche vero per? che qui si loda tanto il fatto che Massa continui a dire "dobbiamo lavorare duro, impegnarci, ecc..." (solite banalit? insomma) poi si ha una macchina seconda, durante una stagione di m***a, e sembra sia morto Montezemolo. Poi ci si lamenta di uno che non parla mai... Massa oggi ha fatto la stessa cappellata che fece Raikkonen nel 2007 ma non mi pare ci sia molta gente che abbia storto il naso, solo perch? Massa ha avuto il c**lo di rompere solo il muso. In questo momento ? chiaro che per almeno l'80% dei tifosi della Ferrari conti solo un pilota.

Questo discorso non puoi farlo a me, purtroppo mi sono perso l'incidente di Massa, ma non dimentichiamoci che con queste vetture hanno dovuto rifare il setup da 0 e sono molto pi? difficili da guidare fra le stradine di monaco rispetto a quelle degli anni passati. Difatti non ? stata la sola vittima illustre dei guard rails.

Io ? dall'inizio dell'anno che dico che Kimi ? pi? in palla di Massa, Spagna e Cina escluse forse.

Aspetto i pesi per un giudizio definitivo, ma se non ha 2? di benza secondo me abbiamo buone speranze di aver ritrovato quantomeno il Kimi di inizio 2008, che gi? sarebbe un miracolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia toyota e bmw, sempre pi? imbarazzanti. L'involuzione poi del team di colonia ? qualcosa che non vedevo da anni.

Link al post
Condividi su altri siti
Auguro a Kimi di vincere domani, o quantomeno di fare una bella gara, nonostante abbia certi tifosi che sanno solo sparare a zero sugli altri, quando si dice l'obiettivit?.... mah <_<

Non potete aspettarvi niente di meno. E' da quando sono iscritto al forum che cacate il ca**o su Raikkonen, quando prende 2 decimi da Massa ? ordinaria amministrazione, quando ne prende 5 apriti cielo. Oggi a Montecarlo, dove sono 2 gg che incensate i talenti di Alonso, Hamilton, dove dite che conta il pilota, dove ci sono i bimbetti che si esaltano perch? Massa RIPRENDE RAIKKONEN NELLE LIBERE!!!dentone.gif Ebbene oggi ? lui che rifila 5 decimi in Q2 e Q3, sar? leggerissimo per carit?, ma non potete pretendere che qualcuno stia zitto...

Senza contare che il traffico Massa l'ha incontrato mentre Raikkonen ha fatto 3 giri di fila TRE senza incontrare una mosca? Quell'altro naviga nono e Hamilton sbatte come Piquet, ma loro vanno oltre il limite... Poi sento parlare del forum dei talebani :lol:

edit giusto per specificare, non mi riferisco a te direttamente mscwin, ho solo preso spunto dal tuo post ;)

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti