Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

dalla faccia dei meccanici ferrari ho pensato subito a un raikkonen leggerino,vedremo domani.

se usa il kers alla partenza va a casa di johnny

 

Appena ho letto le prime tre parole del tuo post stavo gi? pregustando un altro gomblotto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari sorprendente indipendentemente dai carichi. Ma non dovevamo essere pessimi in grip meccanico? Io stesso ne ero convinto.

 

Un plauso a Button, anche se forse pi? leggero del compagno. Bisogna ammettere che non sbaglia mai e tira fuori sempre quel qualcosa in pi? quando conta. La BrawnGP saranno inprendibili perch? facili da guidare: qui non ? poco.

 

Difficile, ma non escluderei la vittoria di un outsider, Kimi compreso. Importantissimo ? il rientro in pista dopo il pit stop e un po' di fortuna in caso di SC. Spero di vedere qualche pilota con il coltello fra i denti, come lo sarebbe stato Hamilton e come Kimi in qualifica. Magari ci divertiamo. Normalmente Montecarlo ? un lungo sonnellino pre-estivo di un'ora e trequarti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non male, maledetto button :hihi: nun ce sta niente da f? :superlol:

 

peccato massa, ha buttato via il suo ultimo giro per colpa del traffico, altrimenti poteva essere davanti a vettel...

 

magnifico kimi, sembrava in difficolt? gioved?, pi? lento di massa, ma oggi ha tirato fuori il coniglio dal cilindro!

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosport non leggo nulla, quindi la protesta della Toyota contro Alonso dovrebbe essere stata cassata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complotto?

b? oggi non si pu? dire nulla a kimi,massa stava per emulare il capolavoro del finnico due anni prima ma in modo un po piu spettacolare.

hamilton mi dispiace,volevo fucilare liuzzi e l'altra che parlottavano mentre lewis si schiantava,vedendo cosa ha fatto kova secondo me poteva essere lui sul terzo gradino del podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eh lo so, per questo ? meglio aspettare la FIA XD il problema ? che verrebbe ancora pi? leggero :hihi: ma le macchine pesano 605 kg vuote no?

S? s? vuote di benzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? s? vuote di benzina

La macchina vuolta non pesa 605 kg, ma meno. 605 kg ? il peso minimo con acqua, olio, pilota e benzina a bordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il concetto ? che oggi abbiamo dato una bella risposta a chi invoca Alonso. Poi domani se non vince pazienza, ma cmq si ? visto che Kimi non ? finito.

Non basta esserlo 3 volte l'anno per essere pagato come primo pilota indiscusso della SF. Per me rimane finito, un po' di orgoglio lo tira ogni tanto fuori anche il fisichella della situazione.

(ho scritto "essere pagato come", non sto dicendo che lo sia, non credo ci siano gerarchie)

 

Detto questo oggi ? stato... direi.. emozionante.

 

Massa per me ha pagato l'errore iniziale, nel senso che non ha trovato quel 101% che qui serve. Le qualifiche qui sono diverse dalle altre, i piloti girano molto per trovare il limite, ? importante il feeling e la concentrazione. Cmq il 5? posto non ? da buttare via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La macchina vuolta non pesa 605 kg, ma meno. 605 kg ? il peso minimo con acqua, olio, pilota e benzina a bordo.

SENZA benzina a bordo ;)

 

altrimenti come mi spieghi che con 650 kg fanno solo 15 giri? se invece sono 605kg senza benzina, aggiungi 15 giri di benzina, cio? 3kgX15 giri=45 kg + 605kg(minimo consentito senza benzina) = 650kg, tondi tondi

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
complotto?

b? oggi non si pu? dire nulla a kimi,massa stava per emulare il capolavoro del finnico due anni prima ma in modo un po piu spettacolare.

hamilton mi dispiace,volevo fucilare liuzzi e l'altra che parlottavano mentre lewis si schiantava,vedendo cosa ha fatto kova secondo me poteva essere lui sul terzo gradino del podio

 

Credevo avessi notato qualche avversit? alla prestazione di kimi nelle facce dei meccanici :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La macchina vuolta non pesa 605 kg, ma meno. 605 kg ? il peso minimo con acqua, olio, pilota e benzina a bordo.

 

la benzina non ? inclusa nei 605 kg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno sta sui 605 kg fisso. Stanno sopra anche perch? per regolamento alle verifiche qualche kg di benzina nel serbatorio ce lo devi avere per le analisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La macchina vuolta non pesa 605 kg, ma meno. 605 kg ? il peso minimo con acqua, olio, pilota e benzina a bordo.

Come fai a comprendere la benzina scusa? quanta ne metti per fare la pesatura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da lodare il circuito di montecarlo ..... 1 rete perfettamente montata e di ottima fattura ha appena salvato la vita ad 1 operatore tv

grosjean o come si chiama ha tirato 1 bomba da paura

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come fai a comprendere la benzina scusa? quanta ne metti per fare la pesatura?

Forse mi sono espresso male. Volevo dire che il peso minimo ? s? 605 kg, ma praticamente nessuno a vuoto sta su quel peso ma vanno almeno di qualche kg sopra per essere sicuri e poi appunto per avere quel poco di benzina che serve per le analisi durante le verifiche a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da lodare il circuito di montecarlo ..... 1 rete perfettamente montata e di ottima fattura ha appena salvato la vita ad 1 operatore tv

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse mi sono espresso male. Volevo dire che il peso minimo ? s? 605 kg, ma praticamente nessuno a vuoto sta su quel peso ma vanno almeno di qualche kg sopra per essere sicuri e poi appunto per avere quel poco di benzina che serve per le analisi durante le verifiche a fine gara.

Adesso ho capito cosa volevi dire, per? considera che per la pesatura la benzina viene tolta, e quella che c'? viene analizzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da lodare il circuito di montecarlo ..... 1 rete perfettamente montata e di ottima fattura ha appena salvato la vita ad 1 operatore tv

 

Cio?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cio?? :unsure:

 

 

grosjean o come si chiama ha preso il volo tentando 1 sorpasso impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso ho capito cosa volevi dire, per? considera che per la pesatura la benzina viene tolta, e quella che c'? viene analizzata.

S?, s?, infatti nelle verifiche post gara le macchine vengono prima di tutto pesate, poi svuotate della benzina (che viene analizzata) e ripesate senza benzina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×