Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

eh ecco voi leggete tra le righe, capisco perch? spesso non capite, dovresti leggere le righe, come quelle scritte da Apocalisse.

Se permetti noi leggiamo benissimo. ? da due anni che non fate che ripetere che a Raikkonen viene data sempre la strategia peggiore (questo era il leitmotiv del 2008), che Massa ? il cocco della Ferrari, che Raikkonen ? trattato male, ecc... ci sono i post a dimostrarlo.

Ecco che si ricomincia con il solito vittimismo dei Finn-boys. Ma godetevi l'ottima prestazione del vostro pilota, invece di mettervi a piangere!

? da due anni che fanno cos?, e poi sputano pure nel piatto dove mangiano visto che Raikkonen il suo mondiale l'ha vinto con la Ferrari.

Io nn vedo l'ora che se ne vada, ma nn tanto per lui (anche per lui) ma soprattutto per togliermi dal davanti i suoi ultras che sono venuti a fare i parenti acquisiti a casa nostra.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Domani per la vittoria la vedo dura, se avessimo ottenuto la pole poteva esserci qualche speranza, a questo punto spero in un podio

Link al post
Condividi su altri siti
E' anche vero per? che qui si loda tanto il fatto che Massa continui a dire "dobbiamo lavorare duro, impegnarci, ecc..." (solite banalit? insomma) poi si ha una macchina seconda, durante una stagione di m***a, e sembra sia morto Montezemolo. Poi ci si lamenta di uno che non parla mai... Massa oggi ha fatto la stessa cappellata che fece Raikkonen nel 2007 ma non mi pare ci sia molta gente che abbia storto il naso, solo perch? Massa ha avuto il c**lo di rompere solo il muso. In questo momento ? chiaro che per almeno l'80% dei tifosi della Ferrari conti solo un pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sarei triste ad essere secondo per 25 millesimi a Montecarlo (dove chi parte dalle piazzole pari rischia di essere costretto a tagliare Saint Devote e quindi beccarsi pure uno stop-and-go), oltretutto dietro ad una macchina che ha il suo punto di forza sul passo gara (tenendola dietro invece si poteva fare da tappo).

Link al post
Condividi su altri siti
Domani per la vittoria la vedo dura, se avessimo ottenuto la pole poteva esserci qualche speranza, a questo punto spero in un podio

Secondo me ha ragione Luca: Button si mette davanti e fa il ritmo.

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ha il kers. Che voglio dire? Nulla.

Se usa il Kers si pianta nel camion parcheggiato nella via di fuga della prima curva :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non potete aspettarvi niente di meno. E' da quando sono iscritto al forum che cacate il ca**o su Raikkonen, quando prende 2 decimi da Massa ? ordinaria amministrazione, quando ne prende 5 apriti cielo. Oggi a Montecarlo, dove sono 2 gg che incensate i talenti di Alonso, Hamilton, dove dite che conta il pilota, dove ci sono i bimbetti che si esaltano perch? Massa RIPRENDE RAIKKONEN NELLE LIBERE!!!dentone.gif Ebbene oggi ? lui che rifila 5 decimi in Q2 e Q3, sar? leggerissimo per carit?, ma non potete pretendere che qualcuno stia zitto...

Senza contare che il traffico Massa l'ha incontrato mentre Raikkonen ha fatto 3 giri di fila TRE senza incontrare una mosca? Quell'altro naviga nono e Hamilton sbatte come Piquet, ma loro vanno oltre il limite... Poi sento parlare del forum dei talebani :lol:

Nessuno pretende che stiano zitti, ma almeno non sentire le vaccate dei gomblotti pure quando le cose vanno discretamente bene ? chiedere troppo? Invece di pensare alle fregnaccie dei gomblotti io penserei a festeggiare l'ottima prestazione del mio pilota. Mah!

Massa ? dall'inizio dell'anno che fa pena in qualifica, sembrano essersi scambiati i ruoli del 2008. Su Kimi aspetto i pesi, comunque ? stato in palla anche in Q1 e Q2, quindi alla luce degli standard degli ultimi mesi ? gi? una grande prestazione per lui.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Se permetti noi leggiamo benissimo. ? da due anni che non fate che ripetere che a Raikkonen viene data sempre la strategia peggiore (questo era il leitmotiv del 2008), che Massa ? il cocco della Ferrari, che Raikkonen ? trattato male, ecc... ci sono i post a dimostrarlo.

Sulle strategie possiamo anche avere giudizi diversi daltronde in F1 si pu? vincere sia con una sosta che con 4 quindi... per? mi da fastidio il fatto che sembra che vi vergogniate anche a dire qualche parola positiva sul pilota che vi ha consegnato l'unico mondiale piloti negli ultimi 5 anni. Non ? questione di preferenza verso Massa (che ci pu? stare), ? questione di odio verso Kimi, ? quello che ? fastidioso.

Link al post
Condividi su altri siti
Se usa il Kers si pianta nel camion parcheggiato nella via di fuga della prima curva :hihi:

Ma infatti il KERS serve a niente, specialmente qui dove c'? un rettilineo cortissimo e soprattutto non c'? tempo per azionarlo prima di arrivare alla prima curva.

Link al post
Condividi su altri siti
Non potete aspettarvi niente di meno. E' da quando sono iscritto al forum che cacate il ca**o su Raikkonen, quando prende 2 decimi da Massa ? ordinaria amministrazione, quando ne prende 5 apriti cielo. Oggi a Montecarlo, dove sono 2 gg che incensate i talenti di Alonso, Hamilton, dove dite che conta il pilota, dove ci sono i bimbetti che si esaltano perch? Massa RIPRENDE RAIKKONEN NELLE LIBERE!!!dentone.gif Ebbene oggi ? lui che rifila 5 decimi in Q2 e Q3, sar? leggerissimo per carit?, ma non potete pretendere che qualcuno stia zitto...

Senza contare che il traffico Massa l'ha incontrato mentre Raikkonen ha fatto 3 giri di fila TRE senza incontrare una mosca? Quell'altro naviga nono e Hamilton sbatte come Piquet, ma loro vanno oltre il limite... Poi sento parlare del forum dei talebani :lol:

edit giusto per specificare, non mi riferisco a te direttamente mscwin, ho solo preso spunto dal tuo post ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Via Raikkonen dalla Ferrari, avr? pi? guerrieri nel mio esercito... :zizi:

Sarete i benvenuti, tifosi di Kimi. Il vostro DavideHill vi aspetta a braccia aperte... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io sarei triste ad essere secondo per 25 millesimi a Montecarlo (dove chi parte dalle piazzole pari rischia di essere costretto a tagliare Saint Devote e quindi beccarsi pure uno stop-and-go), oltretutto dietro ad una macchina che ha il suo punto di forza sul passo gara (tenendola dietro invece si poteva fare da tappo).

e chi ? triste? amarezza si, ma triste no, la prima fila ? un ottimo risultato, la gara sar? dura e tutta un altra storia.

Nessuno pretende che stiano zitti, ma almeno non sentire le vaccate dei gomblotti pure quando le cose vanno discretamente bene ? chiedere troppo?

Ancora mi devi trovare la parola complotto in quelle che ho scritto io o almeno dici che ti riferivi ad altri utenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco in Toro rosso lo vedrei bene. :hihi:

Per? non mi fido del clan di Buemi.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

io sto con finnish, apocalisse e gli altri...se questa prestazione di kimi l'avesse fatta hami allora sarebbero piovuti elogi a non finire...non oso poi immaginare cosa sarebbe accaduto se ci fosse stato kimi al posto di hamilton...a quest'ora ci sarebbero state 20 pagine di sole critiche e di invocazioni per alonso che, mago dello sviluppo, non ? riuscito a fare nulla per portare in alto il suo team, mentre la squadra che ? migliorata di pi? ? la ferrari, i cui meriti vanno sicuramente ai tecnici e non ai piloti...

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? questione di preferenza verso Massa (che ci pu? stare), ? questione di odio verso Kimi, ? quello che ? fastidioso.

Come ti capisco. Ti capisco in un modo che nemmeno te lo immagini. Praticamente siamo nella stessa situazione. Cambia solo il nostro pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
Sulle strategie possiamo anche avere giudizi diversi daltronde in F1 si pu? vincere sia con una sosta che con 4 quindi... per? mi da fastidio il fatto che sembra che vi vergogniate anche a dire qualche parola positiva sul pilota che vi ha consegnato l'unico mondiale piloti negli ultimi 5 anni. Non ? questione di preferenza verso Massa (che ci pu? stare), ? questione di odio verso Kimi, ? quello che ? fastidioso.

Come hai potuto ben notare (se hai letto i miei post) io su Raikkonen ? dall'Australia che non dico niente (l'avevo promesso), e oggi ho detto che mi fa piacere il miglioramento. Di certo non puoi pretendere che mi metta a zompettare per un secondo posto quando sono abituato a gioire per ben altro.

E poi il tuo Raikkonen non lo odia nessuno stai tranquillo, era il mio preferito dopo Schumacher, nel 2007 mi ha lasciato perplesso e nel 2008 mi ha deluso completamente. Amen. Su Raikkonen non dir? pi? niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo al delirio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Su Kimi aspetto i pesi

Per ritornare IT: sono assolutamente convinto che puntassero alla pole (probabilmente chi fosse a doverla fare lo hanno deciso dopo il Q2), e secondo me ? una piuma. Non ? mai peggiorata cos? poco la Ferrari passando dal Q2 al Q3, ho uno strano presagio, tipo fdm incoming :hihi: Infatti sono contento per il tempo in Q2 pi? che in Q3 :yes:

Link al post
Condividi su altri siti
Siamo al delirio :hihi:

Vedrai che su questo topic non si arriver? ai post di Monaco 2007 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Per ritornare IT: sono assolutamente convinto che puntassero alla pole (probabilmente chi fosse a doverla fare lo hanno deciso dopo il Q2), e secondo me ? una piuma. Non ? mai peggiorata cos? poco la Ferrari passando dal Q2 al Q3, ho uno strano presagio, tipo fdm incoming :hihi: Infatti sono contento per il tempo in Q2 pi? che in Q3 :yes:

Purtroppo non ho guardato i tempi di gioved? per capire chi ? messo bene sul passo di gara, ma anche fosse una piuma non mi lamenterei troppo, se si gioca bene le carte in gara pu? anche salire sul podio.

Link al post
Condividi su altri siti