Vai al contenuto
cek

Mafia 2

Post raccomandati

Si, infatti hanno avuto problemi in tutte le piattaforme, molto gravi i problemi con le console, che sono difficilmente risolvibili.

Ma il team take2 ha sempre curato molto la versione pc e su questo mi sento tranquillo, anche se dovr? comprare un pc nuovo, visto che con l'attuale faccio a malapena girare il primo Mafia :superlol:

Infatti GTA IV non l'ho preso, l'unico che mi ? piaciuto (dal 3 in avanti) ? stato il Vice City.

Non vedo l'ora che esca Mafia 2, ho gia voglia di giocarci :hihi:

io GTA4 non l'ho preso perch? non ho il pc che lo regge, ma non mi attira molto, come non mi attirava molto gta sa che ho comprato e mi ha deluso...

Invece mi sono piaciuti i primi due GTA 3d, in particolar modo il VC per l'ambientazione e il personaggio :yes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se quello ? il gameplay come sembra, non si preannuncia un capolavoro, si preannuncia IL Capolavoro.

Link al post
Condividi su altri siti

Gta SA era noiosissimo :assonnato: VC invece era bellissimo.. il IV mai provato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

GTA ? GTA, li ho finiti tutti dall'1 su psx al San Andreas su pc, sono al 35% circa del IV ma ? buggato come Windows ME ed ? dura fare na missione ogni 10 crash XD.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio Pc va bene con giochi fino al 2005-2006, con quelli pi? recenti mica regge... gi? Gothic 3 (2006) mi va a spinta, l'ho finito per sfinimento una volta e basta...

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho dovuto cambiarlo per Gta 4, spero di non doverlo ricambiare per Mafia 2 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto dipende dalla risoluzione ( e quindi lo schermo ) a cui si gioca. per giocare a 1280x1024 ormai bastano pc da 400 ? ...

Link al post
Condividi su altri siti

Provata la demo sia su PC che su PS3, se lo piglier?, lo prender? sicuramente su PC visto che da quel che ho visto e da quel che ho saputo le versioni console (PS3 in particolare) fanno defecare di brutto.

Sul mio vetusto PC (Coreduo 6600, 2GB di RAM, GeForce 8800GTX) gira che ? una meraviglia a 1280x1024 con dettagli al massimo, v-sync attivato, AA x4 quindi non dovrebbe essere un problema per nessuno, mentre la versione PS3 ? piena di tearing video, frame rate drop e aliasing a manetta

Link al post
Condividi su altri siti

lo aspetto anche io. sul pc vabe a 1280x1024 qualsiasi gioco gira, figuriamoci con la 8800 che ? ancora una scheda decente

Link al post
Condividi su altri siti

la versione ps3 ? stata castrata in alcuni dettagli per garantire i 60 fps costanti.

la verisone pc/xbox360 a livello grafico sono identiche. a livello fisico, cambiano leggermente nelle esplosionie nei danni alle strutture solo se si ha montata a parte una scheda elabora solo la fisica. per il resto ? identico.

Link al post
Condividi su altri siti

la versione ps3 ? stata castrata in alcuni dettagli per garantire i 60 fps costanti.

la verisone pc/xbox360 a livello grafico sono identiche. a livello fisico, cambiano leggermente nelle esplosionie nei danni alle strutture solo se si ha montata a parte una scheda elabora solo la fisica. per il resto ? identico.

In ogni caso rimane un gioco da prendere per PC (visto anche che da quanto sembra dalla demo non ? ottimizzato con i piedi come GTA4)

Link al post
Condividi su altri siti

perch? il gioco ? stato sviluppato per pc/xbox 360, e convertito poi per ps3. comunque se hai una delle due console te lo consiglio per quello se non hai una scheda fisica separata, il vantaggio del pc ? completamente nullo, senza contare poi per pc devi stare una giornata intera per trovare una calibrazione adeguata dei dettagli, mentre con la console metti il dvd e giochi.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? il gioco ? stato sviluppato per pc/xbox 360, e convertito poi per ps3. comunque se hai una delle due console te lo consiglio per quello se non hai una scheda fisica separata, il vantaggio del pc ? completamente nullo, senza contare poi per pc devi stare una giornata intera per trovare una calibrazione adeguata dei dettagli, mentre con la console metti il dvd e giochi.

E' il bello dei PC :)

Link al post
Condividi su altri siti

se ti piace aggiornare il pc praticamente ogni 4 mesi.

Link al post
Condividi su altri siti

delusione a quanto sembra

ign da 7 sotto un tiepido "decent"

io comunque me lo procuro per provare a vedere

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl libertà d'azione praticamente nulla (ma ff13 sta facendo scuola?)

è suddiviso in 15 capitoli dove non è che si possa fare granchè in giro per nyc se non quello che si deve fare per missione.

longevità ai minimi livelli quindi è il maggior difetto del gioco secondo la stampa specializzata,quindi a sto punto mi conviene aspettare le prime copie usate dal blockbuster,non dovrebbero metterci molto ad arrivare se la longevità è bassa

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

guarda 15 capitoli ? lo stesso numero di missioni del primo mafia. pi? le missioni secondarie extra per sbloccare le vetture.

la libert? di gioco in un gioco come quello pu? essere solo mentre guidi poi deve essere del tutto guidato

Link al post
Condividi su altri siti

non ho potuto provare la demo, ma per quello che leggo credo rimarrò deluso sa questo seguito.

sembra che abbiano preso alcune scelte per accontentare i giocatori su console...

tre diversi livelli di difficoltà -in Mafia ce n'era uno.

due diversi modelli di guida - in Mafia ce n'era uno e anche abbastanza realistico.

Troppi nemici (con ia non eccelsa) - in Mafia c'erano pochi nemici, ma erano le situazioni ad aumentare la difficoltà.

rigenerazione dell'energia - in Mafia c'era una barra ripristinabile con medikit. ed era molto meglio.

garage da un posto ce può contenere 10 veicoli selezionabili tramite un comodo menù - in Mafia c'era una rimessa e si sceglieva il mezzo che si voleva senza alcuna scorciatoia.

A ogni infrazione si sentirà l'allarme dato per radio dalla polizia - in Mafia c'erano delle intuitive icone, e si avvertiva di essere ricercato sentendo le sirene avvicinarsi.

Non si potrà saltare ma solo arrampicarsi - in mafia era possibile.

Non è possibile rotolare a terra per schivare i colpi - in Mafia era possibile.

Per visualizzare la mappa si dovrà mettere in pausa il gioco - in Mafia si poteva attivare in semitrasparenza durante il gioco.

Non si potrà sparare dall'auto - In Mafia si Poteva.

Sparand al serbatoio delle auto queste salteranno in aria dopo pochi colpi - in Mafia si dovevano consumare tutte le munizioni in possesso per far esplodere un'auto, e se si colpiva più volte i serbatoio c'era la perdita di benzina.

Assenza di una modalità per la libera esplorazione della città - in Mafia c'era la modalità "Fatti un giro" e "a tutto gas" per svolgere missoni secondarie.

e queste sono le cose che mi son venute in mente che mi hanno fatto storcere un po il naso, senza contare all'ia della polizia che sembra molto migliorabile.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ia della polizia è idiota,in mafia dovevi farci attenzione (semaforo rosso e limiti) ora gas a manetta :S

mafia aveva 20 capitoli

Modificato da Davide2606

Link al post
Condividi su altri siti

se ti piace aggiornare il pc praticamente ogni 4 mesi.

infatti ormai il pc lo uso solo per il retrogaming,per quanto riguarda i vdg

l'efficienza di un pc ? troppo bassa,quanto costerebbe un pc(inteso mobo,cpu,ram,scheda video) che mi garantisca le stesse prestazioni di una x360 o ps3 a parit? di risoluzione e dettagli?

e del mercato ne vogliamo parlare?escludendo strategici e gestionali (a questi potrei giocarci anch'io col mio pc upgradato l'ultima volta nel 2005 con la radeon 9500) cosa offre di piu?flight simulator e basta in pratica

fra poco anche gli sparatutto verranno svulppati prima su console e poi su pc

Link al post
Condividi su altri siti