Vai al contenuto
Osrevinu

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]

Post raccomandati

io paragonarebbe Button con Schumacher, l'unico pilota con chi potrebbe trovare qualcuna diversit?, ...sempre a favore del kaiser

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

MS ? quello alla sua destra XD

Manca Barrico :hihi: gi? scaricato?

0905-0047.jpg

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovi tecnici nel giro Renault XD (ammazza che esauriti che frequenta :hihi: )

0905-0155.jpg

Ecco perch? Alonso non ha reso bene in Spagna, era stato distratto XD

0905-0167.jpg

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
MS ? quello alla sua destra XD

0905-0047.jpg

MS = RB

lo pensavo anch'io da molto tempo fa (XD)

Link al post
Condividi su altri siti

La marcia in pi? di Alonso sta nell'essere un ottimo collaudatore, se Alonso avesse avuto le stesse macchine di Button sarebbe a szeru tituli anche lui, ma certamente avrebbe fatto crescere molto la vettura nel corso della stagione, specialmente negli anni in cui i test non erano limitati, e avrebbe raccolto qualcosa in pi?.

Quanto a doti velocistiche a me Button ? sempre sembrato uno dei migliori fin dall'esordio. Gli manca il carisma e la sensibilit? nel preparare e sviluppare la vettura, per questo ovviamente non sar? mai a livello di Alonso, anche se vincesse 10 mondiali. A meno che non ci smentisca e, budget di squadra permettendo, non si dimostri anche valido sotto questo punto di vista.

Non dimenticatevi che c'? stata gente come Hakkinen che andava da dio con vetture competitive e si eclissava con quelle poco competitive, Button potrebbe essere della stessa pasta, ma ? ancora presto per fare paragoni del genere, vediamo come si concluder? questa stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

RB sta per Rubens Barrichello o per Ross Brawn? meglio essere chiari XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Button verr? tamponato durante la SC da Fisichella all'uscita del tunnel.

Anzi no, ho sbagliato stagione..

Arriva 2?, vince Webber.

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti
se vabb? ma forse vi dimenticate cosa ? stata la Honda negli ultimi due anni...nessuno avrebbe fatto di meglio, e questo non ? per paragonarlo a Alonso e company.

invece la mclaren di melbourne ? stata migliore :whistle:

neanche su gare bagnate o con imprevisti si ? esaltato...per me button <<<<< hamilton e alonso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh se la mclaren ? uguale alla honda del 2008 :closedeyes:

se poi guardiamo la stagione in corso nel bagnato ha fatto di pi? di Hamilton e di Alonso, niente testacoda XD

Link al post
Condividi su altri siti

neanche su gare bagnate o con imprevisti si ? esaltato...per me button :sisi:

forse non hai letto il mio messaggio fino in fondo.

Button ha fatto un egregio inizio di Campionato, ma non mi sognerei mai di metterlo sullo stesso piano di Hamilton, Alonso, ecc....per? sentire altri paragoni del tipo la situazione tecnica di Hamilton/Alonso 2009 uguale a quella di Button 2007-08 mi fa ugualmente ridere.

Link al post
Condividi su altri siti

button ha sempre raccolto il massimo fino ad ora...

non ? da poco per uno che si ? fatto anni a lottare per il penultimo posto

Link al post
Condividi su altri siti
beh se la mclaren ? uguale alla honda del 2008 :closedeyes:

a melbourne era 18esima e lewis ha raggiunto il podio...mettiamo pure che la honda era peggiore, ma ogni tanto fatti vedere!!!

e la mclaren non aveva le prestazioni che ha mostrato in malesia o in bahrein...ricordiamolo questo...

Button ha fatto un egregio inizio di Campionato, ma non mi sognerei mai di metterlo sullo stesso piano di Hamilton, Alonso, ecc....per? sentire altri paragoni del tipo la situazione tecnica di Hamilton/Alonso 2009 uguale a quella di Button 2007-08 mi fa ugualmente ridere.

non ho detto questo, per? ci tengo a precisare che alonso e hamilton si fanno vedere qualunque risultato tengano...e soprattutto surclassano i loro compagni di squadra, e barrichello non credo sia molto superiore a kova e piquet...

button ha sempre raccolto il massimo fino ad ora...

non ? da poco per uno che si ? fatto anni a lottare per il penultimo posto

con la macchina che ha secondo me alonso o lewis avrebbero ottenuto 4vittorie su 4 gare, ma credo anche un kimi...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
pista dove aerodinamica e diffusori, contano meno di niente. per? contano i piloti, e quindi pu? esserci qualche inserimento di alonso o hamilton.

mezzo dramma sportivo per le auto con il kers, che credo sia praticamente inutilizzabile..

ggr

Dai, dire che a monaco l'aereodinamica non conta nulla ? un'eresia! lo sanno tutti che ? il circuito dove si cerca tutto il carico possibile... l'opposto esatto di Monza

Link al post
Condividi su altri siti

neanche su gare bagnate o con imprevisti si ? esaltato...per me button <<<<< hamilton e alonso :sisi:

Ungheria 2006, l'unico a tenere il passo di Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente ricordo benissimo che Button era uno di quelli piloti prometenti chiamati a fare grande cose nella F1.

E sembra che finalmente va a racogliere i frutti questa stagione.

Senza dubbio il suo sucesso rester? credibilit? alla F1 ed ai sui mitici campioni. Ma questo non ? un problema di Button. Fa bene in guidare bene, vincere ed in meritare il titolo se finalmente lo vincesse. Ha gia abbitato durante anni nel'inferno e purgatori vari...oggi ? arrivata la sua oportunit

Link al post
Condividi su altri siti
Dai, dire che a monaco l'aereodinamica non conta nulla ? un'eresia! lo sanno tutti che ? il circuito dove si cerca tutto il carico possibile... l'opposto esatto di Monza

per? penso conti pi? il pacchetto sospensioni e la manegevolezza, per questo reputo la redbull favorita, poi magari i risultati mi smentiranno.

Link al post
Condividi su altri siti

in realt? i ungheria alonso dopo una 20ina di giri aveva ammazzato la corsa,merito anche di un assetto probabilmente da bagnato.

button probabimente era pou sull'asciutto perch? a pista quasi asciutta recuperava tantissimo,per? quella gara l'avrebbe vinta alonso senza quel bullone visto che aveva montato le slick

Link al post
Condividi su altri siti
per? penso conti pi? il pacchetto sospensioni e la manegevolezza, per questo reputo la redbull favorita, poi magari i risultati mi smentiranno.

credo che il passo corto della bgp possa equilibrare una meccanica piu reattiva della rbr che invece se non sbaglio ? una di quelle dal passo piu lungo.

che l'efficienza aerodinamica conti un po meno a monaco lo si capisce anche guardando la gara del 2007 dove una mclaren meno performante dal punto di vista aerodinamico ha dato un giro alla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente ho una premonizione sul vincitore ma non la dico. :)

anche perch? non ci hai mai preso.

Link al post
Condividi su altri siti

A Monaco pi? che l'aerodinamica conta la meccanica e il partire davanti a tutti. E infatti la Ferrari anche negli anni di dominio totale non ha mai eccleso, proprio perch? le Rosse sul grip meccanico sono sempre state leggermenti carenti rispetto alle avversarie storiche.

Link al post
Condividi su altri siti