Vai al contenuto
Osrevinu

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]

Post raccomandati

Quando si dice che conta l'aerodinamica si intende che conta l'efficienza aerodinamica, cio? la capacit? di ottenere carico perdendo il meno possibile in velocit?. A Monaco si cerca cos? tanto carico che alla fine anche l'efficienza si sente molto meno, si arriva a dei livelli di incidenza dei flap degli alettoni che equilibrano i dislivelli a livello di corpo vettura. Quello che davvero fa la differenza, come gi? scritto da altri, ? la bont? del pacchetto sospensivo e la rapidit? nei cambi di direzione, tipica delle vetture a passo pi? corto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a esser sicuro che button vincer? tranquillamente pure qui a monaco...

alla faccia (come sempre) di tutti quelli che dicono che ci sar? la rimonta degli altri.

 

ps il campionato cmq ? gi? finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che il campionato sia finito mi pare ovvio. Che Button vinca con facilit? pure a Monte Carlo nn sono tanto sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato ? finito quando lo dice la matematica (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono sicuro che vince pure a monaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me a Monaco potrebbe spuntarla Vettel. Se la Mclaren avr? mantenuto quantomeno "l'adattamento" a questa pista, Hamilton potrebbe dira la sua per un posto sul podio o nell'alta zona punti. Le Ferrari sono un'incognita, le Brawn, anzi la Brawn, parte di sicuro favorita sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io punto su Webber, sia su pioggia che su asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che guardando le caratteristiche del circuito, penso che la gara possa essere combattuta. A essere sinceri, la battaglia pi? che in gara sar? in qualifica e poi la qualifica stabilir? praticamente le gerarchie di gara, salvo che non piova. Potrebbe vincere chiunque, purch? riesca a fare una super-qualifica. Diciamo che in questa prospettiva, in Ferrari dovranno avere un grande senso di reazione, mancato nelle ultime corse. Non faccio predizioni, ma non nascondo un certo ottimismo, nel senso che ce la si gioca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pole di vettel davanti a raikkonen,button e barrichello partono + indietro,circa 6?-7?.Al via proprio i due piloti della brawn si buttano fuori fra di loro.vince vettel davanti a raikkonen,3?kubica :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voglio una carambola stile Daly '80, con Pich? nella parte che fu dell'Irlandese :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo nessuna delle due Ferrari a punti, forse nemmeno al traguardo. Sar? una questione tra Brawn, Red Bull e forse la Toyota. Potrebbero raccattare buoni punti anche Hamilton o Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ? confermata la presenza di MS? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha povero raikkonen non vede la bandiera a scacchi nemmeno stavolta allora :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno non sappiamo ancora se andr? a sbattere oppure sar? la macchina a rompersi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se c'? schumacher ai box al 90% sar? un guasto elettrico o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alsahr

Mi pare che nessuno consideri Trulli... Con pista asciutta potrebbe essere uno dei favoriti. Sappiamo tutti l'importanza delle qualifiche a Monaco e della sua particolare attitudine al" tempone" sul giro singolo. La Toyota poi sembra avere un buon grip meccanico quindi lo vedrei abbastanza bene. Magari potrebbe finire come nel 2004 ? (1? Trulli- 2? Button)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button-Vettel-Trulli.

 

I favoritissimi.

 

Webber-Glock.

 

Se i primi non riescono ci sono loro. Oppure se sono in giornata God-Mode.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×