Murray Walker 3 Inviato 23 Giugno, 2009 (modificato) non per fare il guastafeste, ma adesso c'? una chicane del ca**o prima della Peraltada all'Hermanos Rodriguez, mentre le "S" della parte centrale del circuito sono diminuite http://www.youtube.com/watch?v=MJ4DcehRBbA Modificato 23 Giugno, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Giugno, 2009 Io ho visto il GT Open e l'ho trovato un bel circuito, con molti sali scendi. Non possiamo dire come si comporteranno le F1 per?... Questo ? stato il finale di gara 1 per darvi un'idea... On board: si infatti quando vidi la sbk i piloti sembrava che andassero in picchiata.per? non mi pare che ci siano curve interessantissime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Giugno, 2009 ? un impressione mia o testa.braccia e telecamera ballavano molto di piu rispetto a ora non se la passavano comoda quei tempi per? forse la telecamera accentua molto, poi Mansell ciondolava gi? di suo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Giugno, 2009 (modificato) non per fare il guastafeste, ma adesso c'? una chicane del ca**o prima della Peraltada all'Hermanos Rodriguez, mentre le "S" della parte centrale del circuito sono diminuite http://www.youtube.com/watch?v=MJ4DcehRBbA ah bene? http://www.a1gp.com/News/NewsArticle.aspx?...CookieSupport=1 Modificato 23 Giugno, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Giugno, 2009 Abu Dhabi e Singapore, vedo che si va dove ci sono i veri appassionati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 23 Giugno, 2009 A Singapore le tribune erano piene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Giugno, 2009 dove l'hai trovato??! cmq sono quasi le stesse della f1....c'? anche quel cesso di magny cours.. Scusate La fonte ? "Neurosport" http://es.eurosport.yahoo.com/23062009/47/...lternativo.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Giugno, 2009 A Singapore le tribune erano piene. e grazie ce l'hanno sotto casa il gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Giugno, 2009 e grazie ce l'hanno sotto casa il gp magari perche a casa non hanno dove sedersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Giugno, 2009 magari perche a casa non hanno dove sedersi ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Giugno, 2009 Ma come l'hanno mutilata orribilmente la Peraltada? Cos'? quell'ammasso di curvine senza senso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 23 Giugno, 2009 speriamo che non facciano piste noiose. imola no per piet?. che caspita devono sceglierle ex novo, che trovino piste decenti e che aiutano i sorpassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Giugno, 2009 Il Lausitzring lo ritengo improbabile...ci corre il DTM e gi? sembra una pista pi? adatta ai Kart. I sorpassi l? ce li possiamo tranquillamente sognare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Giugno, 2009 Abu Dhabi e Singapore, vedo che si va dove ci sono i veri appassionati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Giugno, 2009 (modificato) Quale dei tanti? Beh, se ? quello che parla dell'editoriale su grandprix.com (che anch'io ho cercato ma non ho trovato in quel sito), sono ovviamente d'accordo. Per quanto incredibile possa sembrare, un simile atteggiamento da "muoia Sansone con tutti i filistei" si spiega razionalmente solo con la difesa della propria personalissima poltrona "costi quel che costi". Magari la storia del cap era partita con buone e sincere intenzioni ma poi ha cominciato a "marciarci" quando ha cominciato a pensare, a torto o a ragione, che la rielezione era in serio pericolo. E l'ha usata come uno scassinatore usa un piede di porco ... Vorrei proporre un altra, possibile, motivazione. Per qualcuno questa storia ? diventata un "fatto personale", lo hanno candidamente ammesso in tanti, fra i boss FOTA. Bene, la Presidenza FIA e la FIA stessa non vuol dire solo F1, ma anche tutto il resto. Perch? Mosley dovrebbe rinunciare al resto per accontentare LCDM o Briatore ( o Howett )? Dal suo punto di vista, non ? "Sansone muoia con tutti i Filistei" ma " avete detto che siete pronti a far da soli? Prego." La FOTA si organizzer? il suo super-mondiale e la FIA si occuper? del resto, magari "vendera" alla nuova serie tutta quella serie di servizi di controllo in pista che la FOTA non riuscir? a svolgere. E' molto pi? onorevole e plausibile questo atteggiamento rispetto a quello di gente che minaccia strali, fulmini, saette e rotture e poi, in cuor suo, spera di restare nell'orticello senza il nemico di turno. Mosley ha fatto a tutti un enorme servizio: abbiamo cos? infatti la possibilit?, senza pi? alcun alibi, di vedere nascere una nuova era eroica dell' automobilismo sportivo, senza pi? i sotterfugi, le pastette e gli accordi al ribasso di una serie controllata da una federazione corrotta. Sarebbe a questo punto cosa seria che nessuno dei componenti della FOTA facesse pressioni per ricomporre in extremis la frattura, previa defenestrazione del Dittatore, cos? tutti potrebbero avere l'opportunit? di saggiare la bont? della loro tesi e le loro capacit? organizzative. @ circuiti: Grandi! XD Modificato 24 Giugno, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Giugno, 2009 (modificato) L'ho detto ieri e lo ripeto oggi: mi tocca fare l'avvocato difensore di Mosley. Sui circuiti attualmente (o in passato) presenti in F1 lui nn c'entra assolutamente niente. Ad esempio Mosley non se ne voleva andare da Silverstone, ? stato Ecclestone ad incavolarsi con la gestione Hill/Stewart dell'autodromo. Gestione che cmq definire fallimentare ? poco: in dieci anni nn sono stati capaci di vare un piano serio di ammodernamento. Cmq su questo punto anche i team hanno le loro responsabilit?. Ad esempio quando nel 2003 non si corse a Spa, quella dei lavori in corso era una scusa, il motivo fondamentale fu l'approvazione da parte del Parlamento della Vallonia di una legge anti-tabacco e i team rifiutarono di correrci senza i marchi di sigarette. La legge l'anno dopo fu abolita (e infatti nel 2004 e nel 2005 la pubblicit? c'era), poi nel 2006 ? intervenuta la direttiva europea in materia e amen... Modificato 24 Giugno, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Giugno, 2009 si ma l'"ammodernamento" a chi serve?non certo a me che la guardo in tv,non credo nemmeno a quelli che vanno l'autodromo perch? senn? non ci sarebbe stato il pienone domenica scorsa.? chiaro che l'ammodernamento riguarda i box e il retrobox dei quali francamente non me ne pu? fregar di meno come per il 99,99% dei tifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Giugno, 2009 (modificato) si ma l'"ammodernamento" a chi serve?non certo a me che la guardo in tv,non credo nemmeno a quelli che vanno l'autodromo perch? senn? non ci sarebbe stato il pienone domenica scorsa.? chiaro che l'ammodernamento riguarda i box e il retrobox dei quali francamente non me ne pu? fregar di meno come per il 99,99% dei tifosi Io ho sperato fino al post di mongo che almeno si sarebbero recuperati tutti i circuiti storici del vecchio Circus, eliminando d'un colpo "tilkate" Asiatiche, d'Arabia e di ogni altro continente... Certo bisogna riconoscere che Briatore vale almeno quanto Ecclestone a riguardo... XD Modificato 24 Giugno, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Giugno, 2009 si ma l'"ammodernamento" a chi serve?non certo a me che la guardo in tv,non credo nemmeno a quelli che vanno l'autodromo perch? senn? non ci sarebbe stato il pienone domenica scorsa.? chiaro che l'ammodernamento riguarda i box e il retrobox dei quali francamente non me ne pu? fregar di meno come per il 99,99% dei tifosi Hai ragione, per? per esempio l'hai viste le tribune? Erano s? piene, ma nn ce n'era nemmeno una coperta! Sono tutte scoperte, tranne una piccola tettoia su quella di fronte al podio. La gestione Hill/Stewart ? stata fallimentare anche dal punto di vista dei bilanci: hanno un buco da far paura, e per ripianare i debiti pretendevano l'aiuto del Governo. Inutile dire che Gordon Brown li ha mandati a cagare. E inoltre nn avevano neanche i soldi per iscriversi in calendario. A Donington l'anno scorso hanno promesso 100 milioni di sterline di investimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 24 Giugno, 2009 Singapore? Se hanno un contratto con la F1, significherebbe che anche loro devono ospitare due gp l'anno. Poi ad Helsinki dove si corre? In citt?? organizzano un circuito cittadino in 6 mesi? Quello sgorbio postato prima sembra lungo quanto una pista di kart . A essere sincero quella lista non mi convince per niente. Tra l'altro non corrisponde affatto con gli autodromi di cui si parlava all'inizio. Secondo me i giornalisti stanno un po' ricamando sopra a questa storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti