Vai al contenuto
mp4/18

Scontro FOTA-FIA

Post raccomandati

Ricorso respinto

Davvero!? Fonte?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

gazzetta...non ci sono altri aggiornamenti

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? nn leggo nei dettagli la notizia su Autosport non commento.

Link al post
Condividi su altri siti
gazzetta...non ci sono altri aggiornamenti

Ma ce solo il titolo, non ce nessun articolo

Link al post
Condividi su altri siti

ricorso respinto dalla diretta sky 24 , la ferrari fara appello

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perch? questi grandi team che si professano come la luce della F1 abbiano cos? paura di una formula alternativa senza Ecclestone e Mosley, i due mostri di cui si lamentano continuamente. Forse perch? quanto fatto fino ad'oggi non ? cos? malvoluto dai team che si sono sempre nascosti dietro a delle finte critiche? Non voglio accendere flame, ? solo una considerazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Si andr? all'appello! ...... in pratica non finisce qui questa stori?, ma dico possibile che ogni anno in F1 ci sia sempre qualche polemica e la spystory e le disfatte di Hamilton ora questa

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della nuova categoria non ? Mosley, ma l'eventuale assenza di Ecclestone. Senza Bernie i team starebbero a scannarsi dalla mattina alla sera sui soldi. Ecclestone invece comanda da dominus incontrastato e quindi tiene ben salde le funi che legano le squadre.

In sostanza una nuova formula avrebbe cmq bisogno di un capo che si occupi degli aspetti economici.

Link al post
Condividi su altri siti
Si andr? all'appello! ...... in pratica non finisce qui questa stori?, ma dico possibile che ogni anno in F1 ci sia sempre qualche polemica e la spystory e le disfatte di Hamilton ora questa

L'appello era scontato, chiunque avesse vinto oggi il soccombente si sarebbe appellato. A questo punto se ne parla tra qualche settimana.

Link al post
Condividi su altri siti

ottima notizia...

io ho deciso, l'anno prossimo tifer? per la Epsilon Euskadi o per la Wirth Research... :vomito:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa F1 con il pronunciamento della corte parigina ? ufficialmente morta...Mosley andr? avanti con la sua folle idea del campionato mondiale con il budget cap perch? ? l'unica sua possibilit? di sopravvivenza al vertice della Federazione perch? a ottobre al consiglio mondiale deve presentare una F1 con tante squadre al via con il consenso politico di tutti i paesi di scarsa tradizione motoristica dove si ? andati a correre nel deserto in questi anni e che rappresentano poi i paesi produttori di petrolio o i loro gran premi vengono sponsorizzati dai petrolieri. Ora ? Ecclestone che si deve decidere ad abbandonare il nazista e far da arbitro alla nuova serie...perch? Mosley andr? avanti dritto per la sua strada. L'ha detto "Se si va in tribunale, ogni possibilit? di negoziato ? terminata". F1 RIP

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

secondo me le possibilita sono queste

-la Ferrari si iscrive con la coda tra le gambe sperando che a novembre Mosley va via

-la Ferrari non si iscrive e si prende un anno sabbatico e tra un anno si vedra chi ci avra perso di piu

-la Ferrari e altri 4 marchi(Renault,Bmw,Toyota,e un altro) fondano un campionato alternativo

Sull'accordo in extremis ormai non ci credo, Mosley avrebbe gia ceduto

Link al post
Condividi su altri siti

? ufficiale... alonso firma con la Epsilon Euskadi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi un Pezzo Grosso della Ferrari io lascierei, senza entrare negli aspetti economici. Il problema ? che onestamente la Ferrari mi sembra l'unica davvero intenzionata ad andare fino in fondo a questa vicenda. Il campionato alternativo ? possibile, anzi lo spero, ma senza gli altri big sarebbe impossibile...

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema della nuova categoria non ? Mosley, ma l'eventuale assenza di Ecclestone. Senza Bernie i team starebbero a scannarsi dalla mattina alla sera sui soldi. Ecclestone invece comanda da dominus incontrastato e quindi tiene ben salde le funi che legano le squadre.

In sostanza una nuova formula avrebbe cmq bisogno di un capo che si occupi degli aspetti economici.

io invece credo che sarebbe ora di fare in modo che chi fa le regole sia totalmente estraneo alla gestione di contratti e tutto cio che e legato a SOLDI

finalmente avremo gente che fa regole per il bene della f1 e non il bene del suo portafoglio.........

Link al post
Condividi su altri siti

Con Brawn, Force India, Williams e gli 8 pronti ad entarare sono gi? ad 11 team. Secondo me prima del 29 si aggiunger? anche Toro Rosso (e forse Red Bull).

A quel punto ai team ritardatari (amesso che vogliano entrare) non restrebbe che comprare uno degli 8 nuovi team come ha detto Mosley, perdendo anche i diritti commerciali pregressi.

Link al post
Condividi su altri siti
io invece credo che sarebbe ora di fare in modo che chi fa le regole sia totalmente estraneo alla gestione di contratti e tutto cio che e legato a SOLDI

finalmente avremo gente che fa regole per il bene della f1 e non il bene del suo portafoglio.........

S? non esageriamo, i Big in Formula 1 ci stanno essenzialmente per quello...

Link al post
Condividi su altri siti

? da qualche anno che noto che il vento sta cambiando a netto sfavore della Ferrari e ora dei grandi costruttori.

Ho l'impressione che Mosley stesso si auguri l'uscita di scena di Ferrari... e questa non era altro che una trappola ben orchestrata.

Probabilmente i grandi costruttori erano diventato troppo invadenti per chi vuol sempre pi? potere...

Link al post
Condividi su altri siti