Vai al contenuto
Dookie

2009.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Si infatti, a meno di 2 secondi da Massa stava per fare sesto, e poi ? riuscito senza Kers a tenersi dietro Raikko che insomma, ridicolaggine della Ferrari a parte non aveva certo una carretta :yes:

Lo ha anche sorpassato durante il primo giro al tornantino Seat.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla fine di tutto mi sembra chiaro che per vedere i sorpassi quello che conta sono i circuiti, non certo le regole cervellotiche cambiate tutti gli anni o il kers o altre boiate del genere, e adesso si va a Montercarlo e ho detto tutto.

Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti FIA 2:

L'anno scorso ad Hamilton furono date penalit? ridicole, oggi quella pippa squallida di Piquet lo butta fuori pista e tutto tace. Complimenti FIA 2.

:down:

perch? dovrebbero darglila...l'ha solo buttato completamente nell'erba... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Complimenti FIA:

Quando le strategie migliori le aveva Schumacher (perch? se le meritava) tutti si stracciavano le vesti come Caifa, oggi che ? toccato a Button tutto tace. Complimenti FIA.

siamo passati da "Rubens let pass Michael" a "Rubens it's plane A"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Cavolo se non si ritirava Raikkonen arriva magari davanti a Massa :rofl:

kimi stava facendo un ottima gara se sopravanzava heidfeld imho se la lottava con alonso

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque alla fine di tutto mi sembra chiaro che per vedere i sorpassi quello che conta sono i circuiti, non certo le regole cervellotiche cambiate tutti gli anni o il kers o altre boiate del genere, e adesso si va a Montercarlo e ho detto tutto.

Quoto.

Il bello ? che dobbiamo sorbirci anche questi cessi di macchine invece dei capolavori che c'erano fino all'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti
siamo passati da "Rubens let pass Michael" a "Rubens it's plane A"

:rotfl:

Ma chiariamoci: per me Brawn ha fatto benissimo. Era evidente che Button era pi? veloce, e che soprattutto vale di pi? di Barrichello. Era solo per sottolineare il doppiopesismo della FIA.

Link al post
Condividi su altri siti

"Rubens, sei primo. Adesso premi il pulsante rosso!"

"Ma c'? scritto EJECT!"

"Tu premilo e vedrai..."

Link al post
Condividi su altri siti
kimi stava facendo un ottima gara se sopravanzava heidfeld imho se la lottava con alonso

Fantastica gara mi sembra un po' azzardato...

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me grandprix dir? che ? colpa di kimi se ha rotto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sono d'accordo

questo complotto inglese sta togliendo doppiette sacrosante alle ferrari

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non potevano fare un splash & go quando a 11-10 giri si sono accorti del fatto, e mettere le gomme morbide?

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro, se facevano fermare massa a 17 giri dalla fine, un goccio di benzina e montava le gomme morbide, avrebbe guadagnato 32 secondi e persi 20...

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
Non potevano fare un splash & go quando a 11-10 giri si sono accorti del fatto, e mettere le gomme morbide?

Sarebbe finito fuori dai punti. Avrebbe perso ancora di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ma chiariamoci: per me Brawn ha fatto benissimo. Era evidente che Button era pi? veloce, e che soprattutto vale di pi? di Barrichello. Era solo per sottolineare il doppiopesismo della FIA.

certo che ha fatto bene, il cavallo vincente si sa che ? Button mica ? co****e Brawn

Link al post
Condividi su altri siti
perch? dovrebbero darglila...l'ha solo buttato completamente nell'erba... :hihi:

intanto sta cosa la stai polemizzado solo tu io non me ne sono accorto(alla partenza guardo solo kimi...voglio vedre dello spettacolo non so se mi capisci :hihi: ) ma se era una cosa cos? evidente ne avrebbero parlato.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, cos? en passant, l'ing. Bruno ha detto che Button ha ringraziato Barrico per gli assetti e che gli deve quattro decimi al giro. Mi sembra un po' grossa per?...

Link al post
Condividi su altri siti
intanto sta cosa la stai polemizzado solo tu io non me ne sono accorto(alla partenza guardo solo kimi...voglio vedre dello spettacolo non so se mi capisci :hihi: ) ma se era una cosa cos? evidente ne avrebbero parlato.

vai a rivedere la partenza e poi se ne riparla ;-)

poi vabbh? i commenti che fai ti qualificano, e non dico come altrimenti mi prendo un ban :hihi:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti FIA:

Quando le strategie migliori le aveva Schumacher (perch? se le meritava) tutti si stracciavano le vesti come Caifa, oggi che ? toccato a Button tutto tace. Complimenti FIA.

Complimenti FIA 2:

L'anno scorso ad Hamilton furono date penalit? ridicole, oggi quella pippa squallida di Piquet lo butta fuori pista e tutto tace. Complimenti FIA 2.

:down:

ma dai smettiamola ogni santa volta di trovare spunti inutili per fare polemica

se la ferrari in austria 2001 e 2002 avesse utilizzato una tattica come quella della brawn oggi nessuno avrebbe avuto da ridire. la polemica ci fu per il modo in cui avvenne la cosa.

in secondo luogo non credo che piquet fosse da penalizzare. semplicemente non era da penalizzare hamilton al fuji

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe finito fuori dai punti. Avrebbe perso ancora di pi?.

no. se subito dopo la sosta che non ? entrata la benzina, fossero rientrati a montare le morbide, avrebbe avuto un ritmo del 23.5 rispetto a tutti che giravano in 25.5 con le dure, vuol dire farsi circa 20 giri girando 2 secondi pi? veloce....

ok perdevi posizioni e anche 20 secondi...per?..

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti