Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

te lo dico io perch? ridi :hihi:

e poi su Fisichella :rofl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io mi chiedo una cosa, ma il miglior pilota come mai non concretizza(e non ditemi che ha una macchina scarsa che quest'anno ce ne sono di peggiori della renoult)

perch? semplicemente davanti a lui sono arrivate le 2 brawn che sono meglio della renault, 1 redbull che ? meglio della renault, 1 ferrari che ?, a mio avviso, meglio della renault, 2 toyota che sono meglio della renautl, 1 mclaren che ? meglio della renault...manca qualcuno?

Link al post
Condividi su altri siti

La BMW ha collezionato la bellezza dell'ultimo e del penultimo posto!

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente i primi punti, bravo Kimi soprattutto per il sorpasso su Glock e per averlo tenuto dietro negli ultimi giri. Peccato per Massa perch? poteva andare a punti anche lui. E peccato anche per i pit-stop non perfetti che non hanno permesso a Raikkonen la quinta posizione. Ora speriamo in ulteriori (e decisivi) passi avanti in Spagna.

La Brawn in qualifica non ? la migliore ma in gara divora tutti, almeno con Button. Barrichello incommentabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha ownato tutti, woooo! Peccato Trulli dietro Vettel, potevano essere punti importanti... per Button :hihi:

Ma Barrichello come fa ad essere ancora secondo nel mondiale? E come fa ad essere ancora in Formula 1? Quanto ? stato ridicolo il suo lamentarsi di Piquet...

Bella gara di Lewis e di Kimi!

Link al post
Condividi su altri siti
perch? semplicemente davanti a lui sono arrivate le 2 brawn che sono meglio della renault, 1 redbull che ? meglio della renault, 1 ferrari che ?, a mio avviso, meglio della renault, 2 toyota che sono meglio della renautl, 1 mclaren che ? meglio della renault...manca qualcuno?

:rotfl::rotfl::rotfl: a momenti arrivava dietro di piquet :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma a me ? sembrato un normale incidente di gara e nulla piu, andare a dire chi ha sbagliato e chi no in quelle fasi convulse ? troppo difficile, sono cose che capitano purtroppo quando si parte nel gruppone.

quoto, tentare di affibbiare la colpa a qualcuno dei due ? semplicemente risibile.

Link al post
Condividi su altri siti

ha sbagliayo la qualifica (avrebbe dovuto essere quinto)e in partenza ? stato fermo.d'accordo,non avr? la macchina migliore del mondo(alla pari di ferrari e mclaren secondo me) ma non mi ha affatto dato l'impressione di aver portato a casa il massimo (come invece ha fatto ham)

Link al post
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo tutto ci? dopo l'impegno che ci hanno messo per preparare questo rimorchio di macchina!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, anche secondo me attualmente la Renault ? al livello della BMW. Quindi ottima prestazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile! peggio della Force India.

Link al post
Condividi su altri siti
quoto, tentare di affibbiare la colpa a qualcuno dei due ? semplicemente risibile.

Risibile o meno, non voglio vedere la Ferrari che fa la fine della Williams dei tempi Montoya/Ralf. Loro si segavano le ali in partenza a vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti
peggio della Force India.

E ce ne vuole......... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

bravoooooooo!!! e ora gelatone gratis per kimi!!

Link al post
Condividi su altri siti
Risibile o meno, non voglio vedere la Ferrari che fa la fine della Williams dei tempi Montoya/Ralf. Loro si segavano le ali in partenza a vicenda.

dai la colpa non ? di nessuno...ci pu? stare partendo in mezzo..pazienza

Link al post
Condividi su altri siti
bravoooooooo!!! e ora gelatone gratis per kimi!!

questo no con tutti i soldi che gli danno se lo pu? comprare da solo(secondo me dare quell'ingaggio per? non ? giusto, ok non dico che dovevano dare i 6 milioni che gli dava la mc'laren ma 33 son troppi)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? che la cosa debba ripetersi all'infinito. Questa volta ? capitato. Pu? accadere che si tocchino due vetture della stessa squadra....

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ancora un problema oggi, al KERS di Massa....ancora non va bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto, anche secondo me attualmente la Renault ? al livello della BMW. Quindi ottima prestazione.

:hihi:

hai visto?adesso il secondo pilota della ferrari ? pure un pericolo per gli altri

Link al post
Condividi su altri siti