Vai al contenuto
luigi88

La Pista Migliore di sempre!

Post raccomandati

Mi fai il favore di spiegarmi cosa c'? di "sensato ed intelligente" nelle parole "sarebbe bello vedere raikkonen a muro al cavatappi...."?

 

Grazie.

 

Il Professorino.

 

nulla!!!!!!!!!!!!!! era una battuta sulle spiccate abilit? del finlandese di baciare i muri....non ci vedo nulla di tanto scandaloso da definirla una battuta orrenda o fuori luogo....

 

Lo Studentello (0)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Effettivamente.... :confuso:

 

Leggo un bel p? questo forum,ed ultimamente lo sport preferito di molti utenti ? dare addosso a Raikko anche dove non c'entra nulla,o dare la colpa a Schumy...

 

Se invece di essreci scritto Raikkonen ci fosse stato qualsiasi altro nome avrei reagito allo stesso modo.

A tutto c'? un limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Effettivamente.... :confuso:

 

Leggo un bel p? questo forum,ed ultimamente lo sport preferito di molti utenti ? dare addosso a Raikko anche dove non c'entra nulla,o dare la colpa a Schumy...

 

Ecco il perch? della mia firma :hihi:

 

 

Se leggi i miei post non ho mai dato la colpa a kimi ne tanto meno a michael....anzi per il tedesco ho detto che merita di pi? di un semplice ruolo di consulenza...per kimi parlando il campionato scorso e l'inizio di quest'anno poi la mia era una battuta...state ragionando su una battuta...quando dir? qualcosa di sensato scommettiamo che nessuno mi caga? (0)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa, Suzuka e Interlagos fra le piste "moderne", non saprei sceglierne una in particolare.

 

Fra quelle del passato, anche se non ho avuto la fortuna di vederli per motivi anagrafici, Brands Hatch e Nordschleife.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di quelle che ci sono ora mi piacciono molto spa,interlagos,monza e suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando IT,il vecchio ?sterreichring non era male secondo me.

 

Ci aggiungo Suzuka,Spa,Monaco....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto cose pesanti in questo topic e me ne dispiace.

Spero che gli interventi di *** abbiano fatto comprendere a sufficienza che dobbiamo darci una bella calmata. Facciamo raffreddare il cervello per favore, ed evitiamo ogni insulto, sia se rivolto ai piloti o ai forumisti.

 

Siamo qui per condividere una passione, e anche se qualche pilota fa degli errori, resta sempre una persona degna come minimo del nostro rispetto. Anche nelle semplici discussioni forumistiche.

 

E non mi stancher? mai di ripetere che dovremmo rivolgere la nostra attenzione ai gesti atletici in pista, alle azioni sportive, e non a esternare aggettivi sgradevoli per piloti e sostenitori degli stessi.

 

Gi? ha postato la partenza di Gilles in Brasile '80, se ne ? parlato quasi niente.... Parliamo di sport, e risparmiamoci le polemiche sulle offese dovute a opinioni gratuite e evitabili sul valore assoluto di un pilota rispetto a un altro e via dicendo....

 

Per Beyond, che probabilmente voleva fare solo una battuta (forse un p? pesante per noi utenti campani, visto che spesso la gente ignora le enormi, e sconosciute ai pi?, implicazioni politiche di certi degradi, ma qui non ? sede per parlarne, e quindi credo nella sua buona fede), vorrei comunque cogliere l'occasione per ricordare il Gran Premio di Napoli, sul circuito di Posillipo, era una classica gara di pre-campionato, come la Race of Champions di Brands Hatch o l'International Trophy di Silverstone, e ci hanno corso pezzi grossi come Clark, Bandini, Hawthorn, Nuvolari, Musso, Collins, Castellotti....

 

Vi ringrazio per la comprensione e buona discussione a tutti ( A proposito, indipendentemente dalla duplicazione dei threads, forse dovremmo spostarla in amarcord..)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
state ragionando su una battuta...

 

Ah, era una battuta?

 

Ma complimenti! A quando una bella barzelletta sui campi di concentramento? Tanto ? una battuta.

 

P.S. Anche quella del corridoio era una battuta. Come mai non ti ? piaciuta? O sei tu a decidere cosa ? una battuta e cosa no?

 

Sempre il Professorino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah, era una battuta?

 

Ma complimenti! A quando una bella barzelletta sui campi di concentramento? Tanto ? una battuta.

 

P.S. Anche quella del corridoio era una battuta. Come mai non ti ? piaciuta? O sei tu a decidere cosa ? una battuta e cosa no?

 

Sempre il Professorino.

seppelliamo l'ascia di guerra...abbiamo un senso dell'humor diverso...io non mi auguro di certo la morte di kimi...i campi di concentramento lasciali l? a testimoniare la stupidit? e la barbarie dell'uomo...non nominiamoli in posti dove nessuno di noi sa veramente cosa significhino quelle 3 parole per chi ci ? stato....

 

Ti offro virtualmente un caff? spero accetti......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Plaudo alla scelta di Luigi88 di voler chiudere lo stato di tensione con ***. :up: Una cosa che fa bene a tutto il forum e alla passione da noi tutti condivisa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ecco seppellire l'ascia di guerra ? una frase intelligente, visto che scherzare sugli incidenti ? da EBETI.

 

Probabilmente 88 ? il tuo anno di nascita, non hai per fortuna visto incidenti mortali in diretta, per chi non ? cos? una frase come la tua non ? "diverso senso dello humour" ? una caz*ata, e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: luigi88 va a finire che fa come buttonforever :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti offro virtualmente un caff? spero accetti......

 

Per me senza zucchero, grazie. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me senza zucchero, grazie. ;-)

 

E si !!!! Altrimenti la maglietta del BSFC te la dimentichi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco seppellire l'ascia di guerra ? una frase intelligente, visto che scherzare sugli incidenti ? da EBETI.

 

Probabilmente 88 ? il tuo anno di nascita, non hai per fortuna visto incidenti mortali in diretta, per chi non ? cos? una frase come la tua non ? "diverso senso dello humour" ? una caz*ata, e basta

si ma io non mi riferivo al fatto che kimi dovesse rimetterci le penne...scrivendo quella frase avevo in mente il bacio a Singapore se qualcuno si ? sentito offeso mi scuso ma l'ultima cosa che voglio ? finire per vedere la morte di un pilota in pista..per? dato che molti hanno travisato forse ho sbagliato realmente ad esprimermi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: luigi88 va a finire che fa come buttonforever :hihi:

com'? andato a finire buttonforever?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
com'? andato a finire buttonforever?

 

 

Alla prossima vittoria si fa vivo tranquillo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se limito il campo, agli ultimi 10 anni, perch? in assoluto non sono capace di dare un giudizio. Dico SPA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo di precisare: Spa pre-scempio e senza vie di fuga Tilke style.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vecchio Nurburgring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×