Vai al contenuto
luigi88

La Pista Migliore di sempre!

Post raccomandati

Spa ha tutto quello che si pu? desiderare da una pista secondo me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
nordschleife!!!!

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

anche io vorrei vedere le f1 a la guna seca:non ? sicurissimo,ma in fin dei conti ci corrono anche le moto..

Link al post
Condividi su altri siti
non sei un mderatore invece di contestare o stai al topic o non scrivere. non c'? scritto nel regolamento scrivere in ogni post. e poi meglio creare un thread nuovo invece di ripescarne uno del 2004.

Straquoto, purtroppo certa gente si crede dio!

http://www.youtube.com/watch?v=s-Zse7OQACs...PL&index=28

Modificato da gilles_27

Link al post
Condividi su altri siti
anche io vorrei vedere le f1 a la guna seca:non ? sicurissimo,ma in fin dei conti ci corrono anche le moto..

in F1 avrebbero squalificato zanardi...hamilton invece lo avrebbero radiato a vita

Link al post
Condividi su altri siti

io voto il celebre napoli ovviamente. la leggenda vuole che i piloti finissero la gara a piedi in mutande perch? nel passare per le strade venivano derubati di tutti i pezzi.

Link al post
Condividi su altri siti

la migliore pista fu sicuramente napoli. la leggenda narra che talmente erano i fossi e la strada cos? malmessa e tanta era la monnezza tra i cordoli, che i piloti giravano con maschera antigas e sospesioni con ruote stile bigfoot

Link al post
Condividi su altri siti
non sei un mderatore invece di contestare o stai al topic o non scrivere. non c'? scritto nel regolamento scrivere in ogni post. e poi meglio creare un thread nuovo invece di ripescarne uno del 2004.

Straquoto, purtroppo certa gente si crede dio!

http://www.youtube.com/watch?v=s-Zse7OQACs...PL&index=28

non avete proprio capito niente tanto per cambiare.

forse ? il caso di spigarvelo coi disegnini, vediamo se magari vi entra in testa.

si tratta semplicemente di essere un po' pi? rispettosi quantomeno della fruibilit? del forum.

io che secondo alcuni mi credo dio, non apro thread alla ca**o di cane e quantomeno vado indietro per vedere se esistono gi? discussioni aperte sull'argomento di cui voglio parlare onde evitare di creare inutili cloni che generano solo confusione.

ma cmq avete ragione. non sono moderatore. continuate a fare come cavolo credete. troppo faticoso per dei binbiminkia scorrere qualche pagina indietro e scrivere nelle discussioni gi? esistenti

Link al post
Condividi su altri siti
si ma ci corrono le moto, qualche anno fa anche zanardi in irl o champ mo non ricordo....poi non ? una curva da 200 all'ora quella li

Mi riferivo alla pessima battuta alla quale mi verrebbe da risponderti "ma perch? non ci vai a sbattere tu?" ma non lo faccio.

http://www.youtube.com/watch?v=CE_oT-0tnDM

Link al post
Condividi su altri siti
la migliore pista fu sicuramente napoli. la leggenda narra che talmente erano i fossi e la strada cos? malmessa e tanta era la monnezza tra i cordoli, che i piloti giravano con maschera antigas e sospesioni con ruote stile bigfoot

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Spa Francorchamps, Monza e Hockenheim pre 2002.

Mi piacciono le medie alte!

Link al post
Condividi su altri siti
io voto il celebre napoli ovviamente. la leggenda vuole che i piloti finissero la gara a piedi in mutande perch? nel passare per le strade venivano derubati di tutti i pezzi.

inoltre durante il gp venivano cotte delle pizze sui cofani delle auto e poi venivano distribuite tra il pubblico affamato...per? tra la pista di valencia ed una ipotetica a napoli io opto per il circuito a napoli....non so voi

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: ^ 2

Link al post
Condividi su altri siti
ma cmq avete ragione. non sono moderatore.

Ecco, appunto... Non sei un moderatore

Link al post
Condividi su altri siti

state ancora a discutere? segnalate se pensate che i thread non vanno bene

Link al post
Condividi su altri siti
Mi riferivo alla pessima battuta alla quale mi verrebbe da risponderti "ma perch? non ci vai a sbattere tu?" ma non lo faccio.

http://www.youtube.com/watch?v=CE_oT-0tnDM

infatti mi stai dando ragione....che minkia ci fa quel muro li...? necessario??anche a monza non si dovrebbe correre che ragionamento ? scusa?

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? che c'eravate, luogo comune per luogo comune, poteveate dire che al posto delle palle di fieno c'erano sacchetti della spazzatura.

Link al post
Condividi su altri siti
infatti mi stai dando ragione....che minkia ci fa quel muro li...? necessario??anche a monza non si dovrebbe correre che ragionamento ? scusa?

Ultima porta in fondo al corridoio. L'interruttore ? sulla destra.

Link al post
Condividi su altri siti