luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) Qual'? secondo voi la milgior pista dove si sia corso il mondiale di F1!!!!!!! Io dico Spa a parte per la pista in se per se che ? stupenda ma anche perch? ogni anno succedono un sacco di casini Modificato 22 Aprile, 2009 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) Io sono indeciso... ne vorrei nominare alcune (fra quelle che ho "visto" ospitare la F1): Spa Zeltweg (?sterreichring originale, ma, tutto sommato, anche l'A1-Ring) Brands Hatch Imola (ad inizio carriera in F1) Silverstone (senza varianti) Montreal (prime versioni) Monza (con Lesmo prima versione) Interlagos (originale) Sicuramente ne ho dimenticati alcuni... (perch? non hai proposto un sondaggio? Sarebbe interessante...) Bye EDIT: Scusate anche me... Modificato 22 Aprile, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 22 Aprile, 2009 bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 La miglio pista di sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Nourbodring e Kalami sono fantastici X?D Voto Kyalami visto che non c'? l'Osterreichring, ma solo l'A1 Ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 22 Aprile, 2009 Voto Spa Francoshamps, un famoso shampoo belga. Non te la prendere si scherza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 22 Aprile, 2009 Napoli?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) il nourbudring ? buono, ma la red bull rimane migliore. il vecchio nourbodring non l'ho mai assaggiato quindi non saprei anderstop...ROTFL!! Modificato 22 Aprile, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Aprile, 2009 Francoshamps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Se per monza si intende la pista anni 50 di 10 chilometri e con le soprelevate, il mio voto ? per monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Aprile, 2009 Francoshamps nogase patarimannu sgaragagarru .....FRANCO!!! (shamps) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 l'importante ? che si capisce il senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2009 E' colpa dei due piloti. Ah, no. Qua si parla di piste. Spa e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Aprile, 2009 No, a Kalami sono morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) La miglio pista di sempre... Secondo me la miglior pista di sempre ? quella che ti sei tirato per scrivere certi nomi.. Modificato 22 Aprile, 2009 da Schumi4791 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2009 Watkins Glen senza dubbio,le piste americane sono le migliori.a maggior ragione oggi con le modifiche obrobriose fatte a quelle europee (prego che bernie non volgia mai tornare a brands hatch senn? mi distrugge anche quella) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Secondo me la miglior pista di sempre ? quella che ti sei tirato per scrivere certi nomi.. dai ne ho sbagliate solo un paio...quelle in tedesco inglese e spagnolo sono ok...mica potevo andare su google e cercare tutti i nomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Aprile, 2009 Il miglior topic del secolo, luigi! Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Aprile, 2009 (modificato) nogase patarimannu sgaragagarru .....FRANCO!!! (shamps) Poi, cosa vedo... Istambul... Modificato 22 Aprile, 2009 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Aprile, 2009 Watkins Glen senza dubbio,le piste americane sono le migliori.a maggior ragione oggi con le modifiche obrobriose fatte a quelle europee (prego che bernie non volgia mai tornare a brands hatch senn? mi distrugge anche quella) anche al glen qualche modifica che lo ha reso meno spettacolare c'? stata. per non parlare di long beach.....che belli quei sali/ scendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti