Hammer 13 Inviato 31 Maggio, 2010 Effettivamente la telecronaca ? stata decisamente migliore di quella di Montecarlo e/o Barcellona; spariti gli orgasmi multipli x Alonso, qualche schizzo di fango (invece delle solite camionate) su Schumacher.. incredibile! Sar? stata la gara insulsa delle Ferrari? (tra l'altro il tono del commento era funereo al momento dell'arrivo sotto la bandiera a scacchi..) O qualcuno lo avr? redarguito? Per fortuna non ha finito di sparare castronerie, cos? possiamo continuare a far battute e riderci su!! Bellissimi i video postati dall'utente forzaferrari; bravo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 31 Maggio, 2010 C'? stato alle 18:05 Invece non ? andato in onda Grand Prix su Italia 1.. ma tant'?, quella trasmissione ? andata in rovina da anni ormai, loro sanno solo glorificare il bimbominkia che corre in Motogp e che una volta (preso da un'irrefrenabile modestia) disse "Forse in F1 mi temono" (che faccia la chicane mobile?). Cosa hanno detto a Numero 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Maggio, 2010 non che fosse colpa sua ma da notare che la bruno ha intervistato tru nel momento del crash tra i due rbr come ha detto qualcuno pare proprio che giovannelli non guardi neanche la gara e interviene nei momenti meno oppurtuni a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) Quando arriva il Mazzoni&Capelli show di Istanbul? Modificato 31 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Maggio, 2010 Mazzoni non lo sopporto oltre ad essere sgrammaticato e incompetente ? pure sfacciatamente di parte, la RAI ? Ferrari channel (???), il punto pi? basso lo ha raggiunto con la telecronaca del GP di Montecarlo ridicolo ai livelli di Meda, solo che Meda ? pi? competente. Quando vede Alonso urla come un pazzo, ripigliati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Maggio, 2010 i commentatori e giornalisti spagnoli sono ridicoli,ma davvero tanto,quasi quasi sono contento di avere un mazzoni.. leggete in fondo a questa pagina alla voce "maniobra".. http://www.as.com/motor/articulo/hamilton-gana-caos-red-bull/dasmot/20100531dasdaimot_1/Tes#despiece1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Maggio, 2010 Invece non ? andato in onda Grand Prix su Italia 1.. ma tant'?, quella trasmissione ? andata in rovina da anni ormai, loro sanno solo glorificare il bimbominkia che corre in Motogp e che una volta (preso da un'irrefrenabile modestia) disse "Forse in F1 mi temono" (che faccia la chicane mobile?). Cosa hanno detto a Numero 1? c'? stato si grand prix.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Maggio, 2010 Invece non ? andato in onda Grand Prix su Italia 1.. ma tant'?, quella trasmissione ? andata in rovina da anni ormai, loro sanno solo glorificare il bimbominkia che corre in Motogp e che una volta (preso da un'irrefrenabile modestia) disse "Forse in F1 mi temono" (che faccia la chicane mobile?). Cosa hanno detto a Numero 1? Grand Prix, purtroppo, ? andato in onda dalle 13 alle 14... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 31 Maggio, 2010 i commentatori e giornalisti spagnoli sono ridicoli,ma davvero tanto,quasi quasi sono contento di avere un mazzoni.. leggete in fondo a questa pagina alla voce "maniobra".. http://www.as.com/motor/articulo/hamilton-gana-caos-red-bull/dasmot/20100531dasdaimot_1/Tes#despiece1 Non hanno una cultura automobilistica e in queste considerazioni si nota tantissimo!!! Come se io iniziassi a parlare delle corride!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) i commentatori e giornalisti spagnoli sono ridicoli,ma davvero tanto,quasi quasi sono contento di avere un mazzoni.. leggete in fondo a questa pagina alla voce "maniobra".. http://www.as.com/motor/articulo/hamilton-gana-caos-red-bull/dasmot/20100531dasdaimot_1/Tes#despiece1 peccato che alla Rai non abbiano fatto vedere il duello con Kobayashi, s'è difeso come un ninja Modificato 31 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) peccato che alla Rai non abbiano fatto vedere il duello con Kobayashi, s'è difeso come un ninja maledetto Kobayashi!!! Perchè non l'ha fatto passare subito!?!?!?! Alonso ha almeno alzato giustamente il pugno??? Alesì ha insultato il Koba???!!! La Sauber è sicuramente superiore alla Ferrari!!! Maledetto kamikaze come osa tenersi dietro il Messia!!! Perchè poi Mazzoni ho ha urlato per il grandissimo sorpasso ai box del Messia sul Koba!? :lol: Modificato 31 Maggio, 2010 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) come ho detto in passato, Mazzoni dovrebbe ogni tanto parlare di meno e far parlare un pò di più capelli e bruno(non stella :wacko: ),dare più spesso i tempi sul giro e intermedi per far capire chiaramente cosa succede in pista e, DARE UN BUON SERVIZIO alla gente che paga il canone. Modificato 31 Maggio, 2010 da spadrillas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Maggio, 2010 Effettivamente la telecronaca ? stata decisamente migliore di quella di Montecarlo e/o Barcellona; spariti gli orgasmi multipli x Alonso, qualche schizzo di fango (invece delle solite camionate) su Schumacher.. incredibile! Beh ? arrivato in doppia cifra nel dire che era a mezzo minuto di distacco. Chiss? se ForzaFerrari riesce a pescarle tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Maggio, 2010 Mazzoni ? iper ridicolo, nell'ultimo minuto delle qualifiche non ci ha capito niente! poi ? solo un servo della gleba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 31 Maggio, 2010 Invece non ? andato in onda Grand Prix su Italia 1.. ma tant'?, quella trasmissione ? andata in rovina da anni ormai, loro sanno solo glorificare il bimbominkia che corre in Motogp e che una volta (preso da un'irrefrenabile modestia) disse "Forse in F1 mi temono" (che faccia la chicane mobile?). Cosa hanno detto a Numero 1? Davvero Rossi se ne ? uscito con una st***ta del genere? Va beh che di pirlate ne dice tante ma questa mi sembra veramente fuori dalla grazia di Dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 31 Maggio, 2010 Infatti io non capisco con tutto il rispetto che ci faccia la Bruno, inviata al box Ferrari, la Ferrari deve avere un suo inviato della rai? poi se ne esce con grandi ca**ate tipo "i meccanici si danno il cinque quando Alonso sorpassa" almeno la ferrari ci mettesse uno un po' meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 31 Maggio, 2010 Davvero Rossi se ne ? uscito con una st***ta del genere? Va beh che di pirlate ne dice tante ma questa mi sembra veramente fuori dalla grazia di Dio. Mi pare di si, ma ai tempi dei primi "test" con la Rossa (quindi nel 2005/2006). Quando era pi? presuntuoso ed arrogante insomma.. Dopo le due sconfitte degli anni 2006/2007 ha abbassato un p? la cresta.. (difatti ? Montezemolo che lo glorifica, ricordi il test alcuni mesi fa?). Non mi ero accorto dello spostamento di Grand Prix; alle 12 mi ero sintonizzato su Italia 1 e, non vedendolo, pensavo che non fosse andato in onda.. ? durato un'ora? Caspita! Hanno parlato in maniera decente di F1 oppure hanno infarcito la trasmissione di pubblicit?, servizi strampalati di Meda & C e qualche battutina di Terruzzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 31 Maggio, 2010 Mi pare di si, ma ai tempi dei primi "test" con la Rossa (quindi nel 2005/2006). Quando era pi? presuntuoso ed arrogante insomma.. Dopo le due sconfitte degli anni 2006/2007 ha abbassato un p? la cresta.. (difatti ? Montezemolo che lo glorifica, ricordi il test alcuni mesi fa?). Non mi ero accorto dello spostamento di Grand Prix; alle 12 mi ero sintonizzato su Italia 1 e, non vedendolo, pensavo che non fosse andato in onda.. ? durato un'ora? Caspita! Hanno parlato in maniera decente di F1 oppure hanno infarcito la trasmissione di pubblicit?, servizi strampalati di Meda & C e qualche battutina di Terruzzi? Grand Prix ? staato come al solito: uno strazio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 31 Maggio, 2010 ? tornato all'orario storico... ne ho visto un pezzo e oltre al gossip sui piloti di F1 e motogp hanno addirittura fatto un servizio flash sul rally di portogallo Non ho idea se abbiano detto due parole sulla indy500, ma ne dubito e forse ? meglio. Pero' una volta parlavano davvero un po' di tutto (mi ricordo che 15-20 anni fa manco mangiavo pur di vederlo...), si vede che il pubblico attuale si merita questo. ma torniamo al triste mazzonicus.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Maggio, 2010 m'ero dimenticato la frecciatina di Schumacher oggi sulla griglia di partenza quando un collega gli ha fatto notare che in griglia di partenza era davanti alle Ferrari, ha risposto, scherzando, come non aveva mai fatto. "Lo so - ha risposto ridendo Schumi - chiedo scusa ai tifosi Ferrari". Semplicemente grandioso. http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/05/30/news/gp_turchia_doppietta_mclaren_primo_hamilton_poi_button-4442777/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti