gilles_27 0 Inviato 25 Maggio, 2009 Ecco i nuovi pannelli luminosi che il prossimo anno saranno istallati a monaco... il punto preciso lo sceglie mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 25 Maggio, 2009 Berger! Bentornato tra i piloti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 25 Maggio, 2009 allora la storia della carreggiata di un metro e 80 non me la sono sognata.. Durante le qualifiche il punto pi? largo era di 13 metri e quello pi? stretto di 1,8 mentre in gara il punto pi? largo si ? ristretto a 10 ma il clamoroso 1,8 ? rimasto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 25 Maggio, 2009 (modificato) In attesa del video "Mazzoni & Capelli Show Collection" che purtroppo non riuscir? a confezionare prima di venerd?-sabato, vi do un antipasto: Buon divertimento! Modificato 25 Agosto, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Maggio, 2009 Grandi....mitico Alesi quando seriamente dice che ? un'impresa finire 4 volte secondo a Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2009 "volevo fare una domanda ma parli troppo" e quella gli ha anche fatto il gesto dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) Non sapete che fatica ho fatto questa settimana per riassumere tutto in meno di 10 minuti! Infatti, come al solito, Mazzoni d? il meglio di s? proprio a Montecarlo ma questa volta l'amico spadrillas rimarr? un po' deluso... :blum3: Buon divertimento. Modificato 25 Agosto, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 28 Maggio, 2009 spettacolare come sempre, peccato per? che sia mancata il classico "al tornatino i piloti incrociano le braccia" ma devo dire che ? stata sostituita egregiamente dalla larghezza della pista di 1,80m Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 (modificato) :rofl: grande Rosberg, una bella presa per il Q Lo.. Ma siamo sicuri che quando dice un metro e otto si riferisce ad un metro e ottanta (1.80) e non ad 1.08? Modificato 28 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 28 Maggio, 2009 Non sapete che fatica ho fatto questa settimana per riassumere tutto in meno di 10 minuti! Infatti, come al solito, Mazzoni d? il meglio di s? proprio a Montecarlo ma questa volta l'amico spadrillas rimarr? un po' deluso... :blum3: Bello anche questo... Chiss? se mazzoni ha gi? visto uno dei tuoi video. :lol: solo cos? si spiegherebbe l'assenza della frase storica sul tornantino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 28 Maggio, 2009 Bello anche questo... Chiss? se mazzoni ha gi? visto uno dei tuoi video. :lol: solo cos? si spiegherebbe l'assenza della frase storica sul tornantino... E' proprio per questo motivo che devo annurciarvi che questo sar? l'ultimo video... Vi prego di non chiedermi informazioni in merito. Ringrazio comunque tutti per l'apprezzamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 28 Maggio, 2009 No dai ti prego fanne ancora mi ricordano cosi tanto i vecchi tempi quando guardavo i GP sulla RAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Maggio, 2009 Ma Barrichello non aveva comprato un ticket per lo spazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Maggio, 2009 E' proprio per questo motivo che devo annurciarvi che questo sar? l'ultimo video... Vi prego di non chiedermi informazioni in merito. Ringrazio comunque tutti per l'apprezzamento. eh no invece devi dirci il perch?!che ? successo??!!?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 28 Maggio, 2009 magari mazzoni ha un account in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 28 Maggio, 2009 magari mazzoni ha un account in questo forum Non proprio... o almeno non che io sappia! Comunque ha visto i video, ci ha riso su ma non vorrei mettere a repentaglio il mio posto di lavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Maggio, 2009 E' proprio per questo motivo che devo annurciarvi che questo sar? l'ultimo video... Vi prego di non chiedermi informazioni in merito. Ringrazio comunque tutti per l'apprezzamento. Oh si che chiediamo informazioni... ci manca solo che la RAI si metta a fare terrorismo a chi giustamente mette in risalto la palese incompetenza dei suoi dipendenti piu' o meno raccomandati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 28 Maggio, 2009 Non proprio... o almeno non che io sappia! Comunque ha visto i video, ci ha riso su ma non vorrei mettere a repentaglio il mio posto di lavoro! O_O Comunque sei un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 28 Maggio, 2009 Io voglio dire solo che: quella gente l? non sa fare televisione. In pista si ammazzano e loro intervistano Liuzzi. Nel momento decisivo della gara, arriva uno che chiede la linea per parlare di gossip. Sullo schermo avviene il finimondo e loro snoccialano statisiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti