luigi88 0 Inviato 21 Aprile, 2009 intanto torni a casa ? ci sta la gregoracci...anni fa tornavi a casa e c'era heidi klum...ancora prima tornavi a casa e c'era naomi....se quest'uomo non ? un mito........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2009 poi ci si lamenta che non ci sono pi? persone in f1 con il carattere...il primo che lo tira fuori gli sputiamo addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 21 Aprile, 2009 Io sono orgoglioso di essere italiano anche perch? connazzionale di Flavio. XD Grande Manager, imprenditore che ha portato il made in italy nel mondo. Uomo " dai molti lati oscuri" che non stiamo qu? a dibattere! Da un paio di anni a qu?, sar? la vecchiaia,sar? la troppa... ehm... la... troppa gnocca ecco; si sta lasciando andare a certe dichiarazione che fanno paura Tipo quella che ho gi? postato... Alonso ? il miglior pilota che abbia mai avuto,meglio di schumy . Anche se mi sta sul c... Alonso dico semplicemente che ? in gamba come ce ne sono altri stop. Ma certe dichiarazione non le posso accettare... da ferrarista e da persona coerente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 21 Aprile, 2009 poi ci si lamenta che non ci sono pi? persone in f1 con il carattere...il primo che lo tira fuori gli sputiamo addosso Merita tutti gli sputi del mondo se il carattere che tira fuori ? questo qua... ok, c'? libert? di opinione, ma a volte si fa pi? bella figura stando zitti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Aprile, 2009 Io ribadisco che molti di noi non sanno chi ? veramente Briatore, e ribadisco l'invito a leggersi questo topic in cui nella prima parte si parla di Todt e nella seconda parte di Briatore.... http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...tello&st=15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 21 Aprile, 2009 intanto torni a casa ? ci sta la gregoracci...anni fa tornavi a casa e c'era heidi klum...ancora prima tornavi a casa e c'era naomi....se quest'uomo non ? un mito........ Quando hai tanta di quella grana da permetterti uno yacht da 70 metri anche uno scorfano diventa cos? attraente.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 21 Aprile, 2009 Io ribadisco che molti di noi non sanno chi ? veramente Briatore, e ribadisco l'invito a leggersi questo topic in cui nella prima parte si parla di Todt e nella seconda parte di Briatore.... http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...tello&st=15 E' normale che un personaggio con un passato mafioso veda complotti ad ogni angolo, chi non conosceva il suo passato ora potr? ricredersi su molte affermazioni fatte da questo personaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 21 Aprile, 2009 E' normale che un personaggio con un passato mafioso veda complotti ad ogni angolo, chi non conosceva il suo passato ora potr? ricredersi su molte affermazioni fatte da questo personaggio. ho letto tutto..il classico italiano insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Aprile, 2009 a monza 2006 f? strepitoso finita la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 21 Aprile, 2009 Non conoscevo la storia di Briatore... ....che tipo! Comunque a me non ? mai piaciuto,e trovo incredibile come possa essere considerato dai media, che influiscono sull'opinione pubblica, una persona di successo... mi sembra pi? un approfittatore...delle glorie delgi altri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Aprile, 2009 trovo incredibile come possa essere considerato dai media, che influiscono sull'opinione pubblica, una persona di successo... mi sembra pi? un approfittatore...delle glorie delgi altri! E' normalissimo, specialmente in un Paese come l'Italia dove si tende ad ammirare chi raggiunge il successo, indipendentemente da come ci arriva e anche se per arrivarci causa un danno indiretto a tutti. Tant'? che chi evade le tasse viene considerato un "furbo" da chi, a causa dell'evasione, poi si lamenta per i servizi che non ci sono o che non funzionano. E questo i media lo sanno molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 21 Aprile, 2009 a monza 2006 f? strepitoso finita la gara La pi? grande figuraccia che ha fatto, forse: dire che il mondiale era truccato, che era paragonabile a calciopoli e che tutto era gi? scritto... e poi vincerlo! :mafiarotfl: Allora Flavio, era truccato?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 22 Aprile, 2009 Briatore fa benissimo a fare queste sparate: innanzitutto perch? a lui hanno vietato anzitempo i diffusori e per poi dichiararli legali alle altre scuderie! Mettetevi un po' nei suoi panni! Ma aldil? di queste sue recriminazioni sul passato Briatore vuole, giustamente, passare per quello che da questa storia ? stato danneggiato di pi?, in modo da avere dei "favori di compensazione" durante il corso della stagione. Se pensate infatti la Fia ha sempre cercato nell'ambito del campionato di equilibrare la situazione il pi? possibile, quindi non mi sorprenderebbe di vedere la Renault favorita dai commisari in diverse gare di questa stagione (o magari le altre scuderie danneggiate). Bastano poche posizioni di partenza perse in gp per una penalit? non dico assurda, ma discutibile (vedi Alonso all'Hungaroring 2007) e poi vedi a fine stagione che ti ? costata il mondiale. Il discorso di Briatore poi si andava ampliando (pensionato e paracarro a parte) sul discorso delle spese di questa formula1 dove i costi si provano ad abbassare, ma invece aumentano sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 22 Aprile, 2009 Briatore fa benissimo a fare queste sparate: innanzitutto perch? a lui hanno vietato anzitempo i diffusori e per poi dichiararli legali alle altre scuderie! Mettetevi un po' nei suoi panni! Ma aldil? di queste sue recriminazioni sul passato Briatore vuole, giustamente, passare per quello che da questa storia ? stato danneggiato di pi?, in modo da avere dei "favori di compensazione" durante il corso della stagione. Se pensate infatti la Fia ha sempre cercato nell'ambito del campionato di equilibrare la situazione il pi? possibile, quindi non mi sorprenderebbe di vedere la Renault favorita dai commisari in diverse gare di questa stagione (o magari le altre scuderie danneggiate). Bastano poche posizioni di partenza perse in gp per una penalit? non dico assurda, ma discutibile (vedi Alonso all'Hungaroring 2007) e poi vedi a fine stagione che ti ? costata il mondiale. Il discorso di Briatore poi si andava ampliando (pensionato e paracarro a parte) sul discorso delle spese di questa formula1 dove i costi si provano ad abbassare, ma invece aumentano sempre nessuno li obbliga a stavolgere progetti e spendere i soldi per i diffusori possono benissimo non farlo e montarlo nel 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 22 Aprile, 2009 Un grazie posticipato a *** per la accurata cronaca, complimenti. Io conoscevo una parte della storia, como ha conosciuto Benetton per esempio, per? le altre chicche proprio non le conoscevo. Quello che si pu? pensare ? che mandi in malora pure la F1, fortunatamente non ? accaduto per? non deve essere facile per gli addetti accettare critiche da uno come lui. Brawn da inglese arrogantuccio gli ha risposto doverosamente, vediamo come va a finire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 23 Aprile, 2009 Briatore fa benissimo a fare queste sparate: innanzitutto perch? a lui hanno vietato anzitempo i diffusori e per poi dichiararli legali alle altre scuderie! Mettetevi un po' nei suoi panni! Ma aldil? di queste sue recriminazioni sul passato Briatore vuole, giustamente, passare per quello che da questa storia ? stato danneggiato di pi?, in modo da avere dei "favori di compensazione" durante il corso della stagione. Se pensate infatti la Fia ha sempre cercato nell'ambito del campionato di equilibrare la situazione il pi? possibile, quindi non mi sorprenderebbe di vedere la Renault favorita dai commisari in diverse gare di questa stagione (o magari le altre scuderie danneggiate). Bastano poche posizioni di partenza perse in gp per una penalit? non dico assurda, ma discutibile (vedi Alonso all'Hungaroring 2007) e poi vedi a fine stagione che ti ? costata il mondiale. Il discorso di Briatore poi si andava ampliando (pensionato e paracarro a parte) sul discorso delle spese di questa formula1 dove i costi si provano ad abbassare, ma invece aumentano sempre Quello che ho evidenziato in neretto ? ci? che penso anch'io, ed ? un comportamento che si addice molto ad un boss mafioso! Io faccio un favore a te, ma tu devi farne uno a me... e Briatore in passato (parlo di F1, non voglio parlare della sua vita privata) ha gi? fatto cos?, soprattutto nel 1994 e nel 2006. Sclera per decisioni al limite, grida al complotto e si aspetta che la FIA poi lo aiuti. Se la FIA fosse un organo veramente autoritario, gli avrebbe gi? fatto fare la fine di Luciano Moggi... ...chiss? perch? non parla invece dell'aiuto ricevuto dalla federazione, che ha permesso alla Renault di rifare il motore nonostante il congelamento... Se tutti fossero come lui in F1, a forza di gridare ai presunti complotti non si sentirebbe pi? il rumore dei motori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Aprile, 2009 Un grazie posticipato a *** per la accurata cronaca, complimenti. Grazie a te, ma soprattutto a chi ha messo nero su bianco quei fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 23 Aprile, 2009 (modificato) Grande ricostruzione di gio, forse un poco "romanzata" quella di Stella & Co... Ricordiamo per? il significato etimologico del soprannome storico XD una smania di arrivare di questo livello si porta dietro necessariamente una dimensione un poco irreale - da "carte false" per l'appunto XD - quale quella della scalata al successo di un "certo" e "notorio" personaggio oscuro. O infatti con tutto il suo C.V. ? la dimostrazione del fallimento della giustizia e magistratura a livello continentale ( ma anche in Canada penso sia stato coinvolto in qualche storia ) e si parla di un genio del male e del "auto-ricicleggio" o la sua dimensione sbruffonesca ha pesantemente connotato questa scalata all'empireo e di questo, evidentemente, i vari magistrati e tribunali han tenuto conto. E', infatti, tratto peculiare del personaggio esibire una ruota da pavone con il posteriore da gallo di pollaio da favela in ogni occasione. PS sia ben chiaro che questa non ? una difesa d'ufficio ( non si sa mai con chi si occupa di Legge nel forum... XD ) Modificato 23 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti