Vai al contenuto
luigi88

Hamilton è un vero campione...

Post raccomandati

Visitatore andrea81
Luigi88,te la vai a cercare...aprire un topic su hamilton che non sia di insulti,ti puo' produrre dal linciaggio al ban...:)

 

Paragonare massa che fa 5 testa coda,0 sorpassi,arriva ultimo,con la vettura campione del mondo (ed io non l'ho criticato ne preso in giro...capisco che le variabili sono tante..),con hamilton che fa 3-4 errori si,macon una delle vetture piu' modeste,dispensando anche grandi sorpassi,nonostante guidasse una vettura che richiedeva 3-4 correzioni a curva...mi sembra pretestuoso..ed e' arrivato sesto su 18...

 

I 3 big team sono in crisi,e la mclaren non credo sia quella messa meglio...ora hamilton e' a pari punti con alonso e kova..per i fatti conosciuti..

se ci fermiamo alle prestazioni in pista,senza un team beota che non sa il regolamento,avrebbe 10 punti,come vettel...

 

Nonostante ieri,e' l'unico che starebbe li subito dopo le brawn...guidando un trattore..

 

Questo nonostante ieri ed errori vari suoi e del team..

 

Non mettete in mezzo errori dei box..quelli sono da contare,per quanto assurdi...in australia e' stato diverso...

 

Dico queste cose perche' sembra che nessuno le faccia notare...si preferisce,anche sulla stampa.parlare di bugiardo pilota in crisi..

Pur abituatomi ai 2 pesi e 2 misure,ogni tanto per puro zelo ricordo anche l'altra faccia della medaglia....quella che per i media e' scomada ricordare...

si pero sempre sta storia,a se il team non cagava aveva x punti allora ti possiamo dire che se vettel - kubica non facevano gli idioti aveva x punti.

 

poi se a uno non piace hamilton ? inutile che insistete,ognuno ha le sue idee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si pero sempre sta storia,a se il team non cagava aveva x punti allora ti possiamo dire che se vettel - kubica non facevano gli idioti aveva x punti.

 

poi se a uno non piace hamilton ? inutile che insistete,ognuno ha le sue idee

 

Io non voglio far piacere hamilton a nessuno..faccio da piccolo contraltare alle numerose accuse...

 

Ho precisato apposta...non parlo di errori grossolani di box e piloti...quindi,vettel-kubica vale quanto gli errori di lewis di ieri...ci stanno....

 

In australia la situazione e' stata diversa..inutile riparlarne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ne sono uscito sconfitto.... :fear2:

non arrenderti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poi se a uno non piace hamilton ? inutile che insistete,ognuno ha le sue idee

 

a me kubica non piace molto eppure ? un grande pilota....

vettel neanche mi sta troppo simpatico per? ? uno tra i migliori e molto probabilmente lo diventer?...

 

le qualit? di un pilota si dovrebbero apprezzare aldil? dei gusti personali...qua dentro c'? ancora gente che crede che il suo mondiale sia stato fortunoso o dice che ? un pivello o cmq di media classifica....

e sinceramente credo che questi commenti derivino da un p? troppo r*****mento nelle stagioni passate quando un debuttante ha tenuto testa di molti piloti gi? affermati...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
voglio farvi ammettere che ? il pi? forte

se vuoi farcelo ammettere dopo la gara di ieri, sbagli momento... anche i supporter di Alonso (ad esempio) possono aprire un topic uguale, dopo la gara di ieri.

E non dite che sono imparziale, perch? Alonso mi sta sulle palle! :rotfl: Eppure lo considero il migliore, dopo il ritiro di Schumacher e il pessimo 2008 di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
a me kubica non piace molto eppure ? un grande pilota....

vettel neanche mi sta troppo simpatico per? ? uno tra i migliori e molto probabilmente lo diventer?...

 

le qualit? di un pilota si dovrebbero apprezzare aldil? dei gusti personali...qua dentro c'? ancora gente che crede che il suo mondiale sia stato fortunoso o dice che ? un pivello o cmq di media classifica....

e sinceramente credo che questi commenti derivino da un p? troppo r*****mento nelle stagioni passate quando un debuttante ha tenuto testa di molti piloti gi? affermati...

vabbe questi ormai sono pochi,hamilton ha vinto,il campione ? lui non gli si puo dire niente.

 

Altro ? dire ? come Senna,Schumacher,ecc,quando vincera 3-4 titoli ne riparliamo.

 

Altro ? dire che ? il pilota migliore e devi guardare tutti dall'alto in basso perche ad esempio uno puo pensare che Alonso ? piu completo di lui o ti puo dire che lo spagnolo di mondiali ne ha vinti piu di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Altro ? dire ? come Senna,Schumacher,ecc,quando vincera 3-4 titoli ne riparliamo.

 

ecco questi sono i discorsi che non hanno proprio senso...

 

hamilton ? diventato campione perch? all'ultima gara ha vinto il titolo, anzi all'ultima curva....e prima era un pivello?

schumacher se avesse vinto meno titoli o proprio non l'avesse vinti sarebbe stato un piquet junior?

 

che discorsi sono? l'abilit? di un pilota non si misura in base ai titoli...posso paragonare pure un vettel in stile di guida o potenzialit? a uno schumacher anche se vettel ha vinto meno di 1/45esimo delle gare di schumacher...invece no, gli serve il titolo a vettel per essere consacrato...adesso ? un pilota che non vale niente...

per me vettel pu? diventare superiore a hamilton, perch? credo che adesso lo sia solo sul bagnato, e di poco...ma non ho aspettato un suo titolo per dire questo...

 

vettel per me vale pi? di un kimi, pi? di un massa, quasi un alonso e quasi un hamilton, diciamo all'incirca un kubica...eppure molti di loro sono campioni del mondo...

negare certe cose significa avere dei pregiudizi...rendere impossibile il paragone tra hamilton e schumacher solo per il fatto dei titolo credo pure da idioti...

 

con il vostro ragionamento posso dire che l'hamilton del 2008 ? stato pi? forte dello schumacher del 05-06...non so se vi rendete conto :closedeyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ecco questi sono i discorsi che non hanno proprio senso...

 

hamilton ? diventato campione perch? all'ultima gara ha vinto il titolo, anzi all'ultima curva....e prima era un pivello?

schumacher se avesse vinto meno titoli o proprio non l'avesse vinti sarebbe stato un piquet junior?

 

che discorsi sono? l'abilit? di un pilota non si misura in base ai titoli...posso paragonare pure un vettel in stile di guida o potenzialit? a uno schumacher anche se vettel ha vinto meno di 1/45esimo delle gare di schumacher...invece no, gli serve il titolo a vettel per essere consacrato...adesso ? un pilota che non vale niente...

per me vettel pu? diventare superiore a hamilton, perch? credo che adesso lo sia solo sul bagnato, e di poco...ma non ho aspettato un suo titolo per dire questo...

 

vettel per me vale pi? di un kimi, pi? di un massa, quasi un alonso e quasi un hamilton, diciamo all'incirca un kubica...eppure molti di loro sono campioni del mondo...

negare certe cose significa avere dei pregiudizi...rendere impossibile il paragone tra hamilton e schumacher solo per il fatto dei titolo credo pure da idioti...

 

con il vostro ragionamento posso dire che l'hamilton del 2008 ? stato pi? forte dello schumacher del 05-06...non so se vi rendete conto :closedeyes:

Non mi sono spiegato bene , intanto per me i confronti tra i piloti di generazioni diverse non hanno senso di per se ma qui si parlava che tra 20 anni hamilton verra ricordato come quelli sopra nominati.

 

Un pilota resta nella storia in base alla sua carriera e a quello che ha fatto non a quello che poteva fare,se hamilton per quanto forte passera anni in mezzo al gruppo tra 20 anni non credo proprio verra ricordato come i grandissimi.

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per assurdo a me sembra pi? maturo Vettel, ma questo forse per il semplice fatto che Vettel sta facendo la "classica carriera" di pilota, invece Hamilton si ? ritrovato al primo anno con una macchina da mondiale. Le qualit? velocistiche le ha, su questo non si dovrebbe nemmeno discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sono spiegato bene , intanto per me i confronti tra i piloti di generazioni diverse non hanno senso di per se ma qui si parlava che tra 20 anni hamilton verra ricordato come quelli sopra nominati.

 

Un pilota resta nella storia in base alla sua carriera e a quello che ha fatto non a quello che poteva fare,se hamilton per quanto forte passera anni in mezzo al gruppo tra 20 anni non credo proprio verra ricordato come i grandissimi.

 

essere ricordati non significa essere stati i migliori...spesso e volentieri i migliori piloti non possono dire la loro, basta pensare a schumacher nel 05...non ha potuto fare nulla...

le abilit? di un pilota si vedono sulla pista indipendentemente da quello che ha vinto o dal risultato...

 

Per assurdo a me sembra pi? maturo Vettel, ma questo forse per il semplice fatto che Vettel sta facendo la "classica carriera" di pilota, invece Hamilton si ? ritrovato al primo anno con una macchina da mondiale. Le qualit? velocistiche le ha, su questo non si dovrebbe nemmeno discutere.

 

 

sembra pi? maturo...per? secondo me la pressione da mondiale potrebbe fargli perdere la testa, come a hamilton dopo i suoi 9podi consecutivi...ha iniziato a prendere coscienza di quello che poteva fare ed ? andato in crisi...

cmq non credo senta la pressione quanto hamilton...non credo abbia questo carattere, non ce lo vedo sinceramente...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maturissimo ieri

 

 

A Melbourne ed a Malessia quasi ci convince :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lottare per le proprie idee fa grandi gli uomini :lol:

 

 

voglio farvi ammettere che ? il pi? forte

 

 

Ma proporle cos? ? da presuntuosi e stupidi.

 

Il talento di Lewis non si discute e questo credo sia una parere unanime. Ma di strada da fare ne ha ancora prima di guardare tutti dall'alto al basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri effettivamente ha dimostrato sapere fare delle testacode al ritmo di Massa :hihi:

Sicuramente Lewis ? pi? forte di Alonso... il vero bluff del campionato

 

Alonso fa ridere e lo ha dimostrato neele ultime gARE e come ha sviluppato bene bene la Renault..... un katerpillar....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso grande collaudatore... FROTTOLE FROTTOLE....

La Renault negli ultimi 2 anni fa ridere i polli....

VETTEL e WEBBER davanti ad Alonsino con lo stesso motore............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente Lewis ? pi? forte di Alonso... il vero bluff del campionato

 

Alonso fa ridere e lo ha dimostrato neele ultime gARE e come ha sviluppato bene bene la Renault..... un katerpillar....

Non posso fare altro che concordare al 100%

 

 

...e ti invito ad scrivere senza riposo ne pausa in questo forum. Ti leggo attentamente sempre!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
essere ricordati non significa essere stati i migliori...spesso e volentieri i migliori piloti non possono dire la loro, basta pensare a schumacher nel 05...non ha potuto fare nulla...

le abilit? di un pilota si vedono sulla pista indipendentemente da quello che ha vinto o dal risultato...

Ma schumacher o chi per lui mica hanno fatto un anno e basta,scusa eh.E schumacher se andiamo a vedere pure nell'anno di mexxa ? comunque arrivato terzo in classifica,come ha fatto anche nel 96 e mi pare nel 92 quindi che aveva qualcosa in piu lo faceva vedere comunque.

 

Vettel ora ? il nuovo Schumacher ma per giudicare se sara tale bisogna vedere che combina,non bastano paio di gare o un campionato.un pilota come dici tu si va valutato per quello che fa vedere in pista ma va valutato per quello che fa vedere in TUTTA la sua carriera che puo essere di 10/15 anni,come se la cava nei momenti bassi,se stravince in quelli alti,le scelte che fa,se si rialza,se ha sempre la voglia di correre,ecc ecc

 

Raikkonen come verra giudicato?si ricorderanno il mondiale?si certo,ma si ricorderanno pure i 2 pessimi campionati successivi e c'? chi dira che aveva perso motivazione oppure c'? chi dira che fu un campione sfortunato nel 2005.Hamilton vedremo quello che avra fatto tra 3-4 anni,io allora non so ma ad esempio Alonso ha vinto due mondiali,corre da 5 anni se non sbaglio ma paragoni su di lui non me ne ricordo,ancora stiamo qui a dire se ? bravo nello sviluppare la macchina o no,se ha carattere o se invece era capace di farsi battere da un esordiente.

Cioe boh,per me non ? indubbio che hamilton sia un campione,mi danno fastidio i paragoni e dire ? come questo e come ? quello,poi ognuno la pensa come vuole

 

Mi ricordo che dopo la morte di Senna c'?ra uno nominato per essere il suo succesore per un paio di belle gare sotto l'acqua e poi ha fatto una carriera che ancora lo sfottiamo

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso era in buona posizione prima di girarsi come un pollo e perdere una vita. Non se la passa bene nemmeno lui. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso grande collaudatore... FROTTOLE FROTTOLE....

La Renault negli ultimi 2 anni fa ridere i polli....

VETTEL e WEBBER davanti ad Alonsino con lo stesso motore............

 

Sicuramente vuoi Alonso alla ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2007 arriva un ragazzino di colore in F1...capisce subito come funzione una macchina di F1 e inizia a vincere....sta a tutti sulle palle(compreso me)...questo adesso ? arrivato e gi? d? la paga a tutti....se non fosse uscita la spystory nel 2007 voi credete che lewis non avrebbe vinto? credete davvero al problema al cambio a interlagos? ma fatemi il piacere...io vi sto solo dicendo che lewis ? pi? forte di kimi e felipe e tanti altri per? voi: si ma nel 2005...la macchina qui che aveva.....era in squadra con...non lo voleva bene...non ha vinto campionati...vi ricordo che il pi? forte pilota di tutti i tempi non ha vinto neanche un campionato ma chi qui se la sente di scrivere che era un brocco?

forse per? quando giudico un pilota mi faccio prendere troppo dalle emozioni...io i tempi non li guardo vedo solo come si comporta qualcuno quando deve sorpassare una macchina o quando si trova in mezzo ad una bagarre...e credo sia il modo pi? semplice per giudicare un pilota di formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sembra maturo...con kubica non lo e' stato totalmente..in malesia esce sul bagnato..

Fa i suoi errori come tutti..solo che e' visto meglio di altri..

Vettel non avra' mai la pressione che ha avuto hamilton...un compagno fortissimo,un team vincente,ma anche storico,le accuse della spy...ha iniziato a vincere subito e si e' ritrovato con gente esultante dopo che si era schiantato a 250 km/h in germania...dopo sole 9 gare..

La pressione a cui e' stato,ed e' sottoposto hamilton,credo abbia pochi riscontri storici...sono le 2 faccie della medaglia..

capisco che gli venga voglia di mollare..io guarderei la passione,il conto in banca,ed il fatto che negli ultimi 6 anni ha vinto 4 mondiali in 4 categorie diverse...unico nella storia...

 

In fondo,nella situazione di hamilton,per come sappiamo,vorrebbero esserci in molti...anche se e' pesante la pressione che ha addosso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×