Vai al contenuto
RobSpax

PIQUET JR...CHE BROCCO

Post raccomandati

Piquet jr non v? perch? nel serbatoio invece della benza gli mettono la m***a !!!! :superlol::superlol: (Lui stesso a dichiarato che ad ALonso vanno cose migliori e a lui danno l'equivalente della Nutella che per? non ? cioccolata!!!).

 

Fate debuttare Romain Grosjean !!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi ricordate yuji ide?

Il peggior pilota della storia della F1, se non sbaglio prendeva circa 3 SECONDI DA SATO (unico paragone proponibile) e una decina dai migliori nelle 4 qualifiche disputate. La FIA gli revoc? la superlicenza (ma chi cavolo os? dargliela??) dopo il tentato omicidio ai danni di Albers a Imola, caso pi? unico che raro nella storia della F1. In SuperAguri, non contenti del danno all'immagine della F1, lo sostituirono con Yamamoto, altra pippa colossale, ma non ai livelli di Ide.

 

Mi spiace per Piquet, ma la pippaggine assoluta di Ide (riconosciuta ufficialmente anche dalla FIA) ? inarrivabile... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deletraz dove me lo mettete ragazzi? No no raga non li :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet ? imbarazzante, ma neanche nakajima scherza... Rester? nella storia la battuta dell'ing. Bruno quando lo hanno inquadrato fermo ai box:

 

Nakajima, ha fatto un testacoda nei box? :superlol::superlol::superlol:

 

Mito!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piquet ? imbarazzante, ma neanche nakajima scherza... Rester? nella storia la battuta dell'ing. Bruno quando lo hanno inquadrato fermo ai box:

 

Nakajima, ha fatto un testacoda nei box? :superlol::superlol::superlol:

 

Mito!!!

XD XD XD :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece non ho capito come mai Trulli accortosi di aver fracassato tutto ha tirato per il traguardo e non per i box pur potendo, manovra certo non estremamente limpida ma era li......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto una notizia che mi fa molto piacere:

Piquet sar? sostituito da Monaco!!!!

I canditati principali sono:

 

Sato per gli sponsor

Wurz per l'esperienza

 

poi Grosjean e Di Grassi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto una notizia che mi fa molto piacere:

Piquet sar? sostituito da Monaco!!!!

I canditati principali sono:

 

Sato per gli sponsor

Wurz per l'esperienza

 

poi Grosjean e Di Grassi.

 

:rotfl:

 

Fonte? Bild?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dai...buon per briatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti pilotoni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zitti che piquet ha detto che con i nuovi aggiornamenti punta alla q3..alonso ha detto al titolo...se piquet va un q3 la renault e' un missile e' vincera' tutto quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non poi cos? brocco, ? che gli manca continuit?, molti altri ora e ion passato sono sul suo livello, poi avere esordito con un compgagno come Alonso ? deleterio, anche Dumfries esord? cos? in F1, e spar? subito dalla circolazione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mille volte meglio sato di piquet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? al momento c'? qualche pilota che non ? meglio di piquet?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che domande, raikkonen!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono meglio di piquet! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che domande, raikkonen!!

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non poi cos? brocco, ? che gli manca continuit?, molti altri ora e ion passato sono sul suo livello, poi avere esordito con un compgagno come Alonso ? deleterio, anche Dumfries esord? cos? in F1, e spar? subito dalla circolazione

 

Secondo me invece ? fortunato ad essere il compagno di Alonso, perch? pu? giustificare la sua pippaggine con la nota bravura di Alonso e con il fatto che "a lui danno il materiale migliore".

Immaginatelo in Force India al fianco di Fisichella, se fosse pi? lento del romano la sua lentezza sarebbe ancora pi? evidente!

 

Comunque per una volta devo riconoscere che anche Sato sarebbe una scelta migliore (ce ne sono centinaia migliori, ma vabb?). Quello che mi fa ridere ? che ogni volta che si parla di Sato, si dice "per gli sponsor". Ovvero, tra due piloti scarsi, meglio quello ricco... (e stavolta non sono io a dirlo :superlol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piquet ? imbarazzante, ma neanche nakajima scherza... Rester? nella storia la battuta dell'ing. Bruno quando lo hanno inquadrato fermo ai box:

 

Nakajima, ha fatto un testacoda nei box? :superlol::superlol::superlol:

 

Mito!!!

 

Mah io Nakajima non lo trovo malaccio... E' vero che c'? questa tendenza nello sfottere i piloti nipponici ma vabb?...

Nelle libere e nelle qualifiche ogni tanto fa vedere qualcosa di buono e tempi interessanti... l'anno scorso anche qualche sorpasso. Secondo me ? solo un p? sfigato.

 

Piquet invece ? improponibile. Uno che combina quello che ha combinato a Melbourne ? da revoca di superlicenza perch? non ha il pieno controllo del mezzo!

Modificato da Rocket

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mah io Nakajima non lo trovo malaccio... E' vero che c'? questa tendenza nello sfottere i piloti nipponici ma vabb?...

Nelle libere e nelle qualifiche ogni tanto fa vedere qualcosa di buono e tempi interessanti... l'anno scorso anche qualche sorpasso. Secondo me ? solo un p? sfigato.

 

Piquet invece ? improponibile. Uno che combina quello che ha combinato a Melbourne ? da revoca di superlicenza perch? non ha il pieno controllo del mezzo!

 

Non c'? tendenza a sfottere, ? che moltissimi dei piloti giapponesi che hanno corso in F1 erano lentissimi. In alcuni casi, pericolosi. Esiste un solo pilota giapponese che abbia mai battuto il proprio compagno di squadra in una stagione qualsiasi? (Nakajima sr. forse?)

Il mio non ? razzismo, ? statistica...

 

La stessa statistica che fa di Piquet un pessimo pilota, anche tralasciando i vari errori che fa spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×