Vai al contenuto
312t4

Barrichello si lamenta

Post raccomandati

forse Barrichello ha sbagliato bersaglio, ad essere "stronzi" sono questi regolamenti e la situazione che s'? venuta a creare con auto con e senza kers. Secondo me il Brasiliano era molto frustrato dal fatto di non riuscire a superare una vettura anche mettendoci il massimo dell'impegno in staccata e percorrenza curva e si vedeva distaccato di un paio di metri grazie al pulsante magico, proprio quando era l? per prendere la scia...

E' come giocare a rfactor e vedere che gli altri usano i trucchi o tagliano le curve sfruttando i bug del gioco... :superlol: Spero che nel 2010 i team abbiano le palle di lasciarsi alle spalle questa stupidaggine di kers e discutano di regole pi? sensate.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Barrichello sia molto pi? frustrato dal fatto che Button ha percorso 113 giri in testa su 202 totali mentre lui ne ha fatti solo 1 a Sepang per il gioco dei pit-stop e che senza l'incidente di Kubica e Vettel a Melbourne non avrebbe ancora visto il podio mentre il suo compagno di squadra ha l'abbonamento.

Link al post
Condividi su altri siti

povero rubens

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Con il missile sotto il c**lo :hihi:

in effeti a met? rettilineo la sua ferrari volava e prendeva potenza da far paura rispetto a chi gli stava davanti....

Link al post
Condividi su altri siti
E' come giocare a rfactor e vedere che gli altri usano i trucchi o tagliano le curve sfruttando i bug del gioco...

Io nemmeno quello so fare... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? stato un gran bel sorpasso...

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Barrichello dichiara che c'era troppa acqua e che era pericoloso correre! Che gli incidenti erano inevitabili..

In Australia in prova aveva accusato sottosterzo.. in gara aveva iniziato col sottosterzo e a fine gara sovrasterzo..

In Malesia sottosterzo in prova e problemi ai freni in gara.

Il DIO delle scuse.

A fine stagione annuncer? il libro con le sue memorie, con tutte le malfatte della Brawn Gp: uscita prevista nel 2.087...

:superlol::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che Barrichello sia molto pi? frustrato dal fatto che Button ha percorso 113 giri in testa su 202 totali mentre lui ne ha fatti solo 1 a Sepang per il gioco dei pit-stop e che senza l'incidente di Kubica e Vettel a Melbourne non avrebbe ancora visto il podio mentre il suo compagno di squadra ha l'abbonamento.

E' frustrato, eccome. Lo scorso anno in Brasile, per avere un po' di riflettori ha ricicciato la storiella delel sue memorie, ce tristezza...

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? stato un gran bel sorpasso...

il sorpasso ? stato molto bello ma la sua macchina era decisamente piu carica a livello aerodinamico.quando veniva affiancata in rettilineo la mclaren riprendeva qualche metro

Link al post
Condividi su altri siti

F1, BARRICHELLO: SE BRAWN FAVORISCE BUTTON MI RITIRO

"Se il team favorisce Button, mi ritiro". Rubens Barrichello non ci sta e esprime tutto il suo malcontento dopo il secondo posto nel Gp di Spagna. Il pilota brasiliano della Brawn GP ha chiuso la gara alle spalle del compagno di squadra Jenson Button, favorito da una strategia diversa. L'inglese, leader del Mondiale, ha effettuato 2 soste ai box mentre Barrichello si ? fermato 3 volte. Button, che a Montmel? ha centrato il quarto successo stagionale, ha consolidato il comando della classifica generale con 41 punti ed ? lanciatissimo verso il titolo iridato. Barrichello insegue a quota 27. "Se avessi il minimo sospetto relativo ad un trattamento di favore del team nei confronti di Jenson, appenderei il casco al chiodo domani", dice Barrichello, che non vuole sentir parlare di ordini di scuderia. "So che Ross non lo farebbe mai", dice riferendosi all'atteggiamento di Ross Brawn, boss del team. "Mi ha chiesto di guidare per lui e sa che io voglio competere lealmente con Jenson. Non seguir? nessun ordine di scuderia, ci sono gi? passato: lo dico chiaro e tondo". (11/05/2009) (Spr)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
?Se dovessi sospettare che la squadra abbia favorito Jenson, appenderei subito il casco al chiodo.

Per? devo capire con i miei tecnici perch? ? cambiata la strategia nella gara di ieri.

Avevo la vittoria in pugno, non so perch? abbia vinto Jenson?. .

cosi fa piu ridere :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
Non seguir? nessun ordine di scuderia, ci sono gi? passato: lo dico chiaro e tondo". (11/05/2009) (Spr)

C'? grossa grisi...

229115878_fe322ea3aa.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me a 'sto giro ha ragione. Corrono praticamente aggratis e ci manca pure che sta l? a farsi prendere per il c**lo. Button non aveva capito niente degli aggiornamenti, Brawn era preoccupo ma alla fine riesce a fargli fare la pole con gli assetti del pirla che si fa uccellare allegramente anche in gara. In ogni caso, se la minaccia ? seria, Brawn gli far? vincere una garetta..anche a Monaco che ? abbastanza prestigiosa, e poi magari altre 2 pi? avanti per tenerlo buono :hihi:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
Corrono praticamente aggratis.

Io su questo ho pi? di un dubbio.

Anzi, non ci credo neanche un po'. Ma proprio niente-niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Io su questo ho pi? di un dubbio.

Anzi, non ci credo neanche un po'. Ma proprio niente-niente.

Boh, avevo sentito cos?. Poi ci pu? stare che li paghino se vincono qualcosa chiaramente ma non credo che con tutte le beghe finanziarie che sembrano avere (Ross lo vedo bene come genovese :hihi: braccino corto :D ) abbiano stipendi milionari.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Barrico molla,Nando rescinde di corsa con Briatore e vola da Ross the Boss :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

e vince pure il mondiale 09 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
con tutte le beghe finanziarie che sembrano avere

Hai detto bene: sembrano.

Faccio molta fatica a credere che il team sia con l'acqua alla gola. Non hanno mai smesso di lavorare dopo l'annuncio del 5 dicembre, non c'? stata nessuna migrazione di uomini-chiave (cosa pressoch? scontata in qualsiasi azienda in grosse difficolt?) e addirittura hanno portato a Barcellona un nuovo pacchetto aerodinamico.

La Brawn GP sta bene, sta molto bene, e i suoi piloti stanno altrettanto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Barrichello ha ragione da vendere, solo che gli inglesi han fatto carte false per far vincere quest'anno la Brawn con Button... <_<

Kers in effetti da togliere... ma ormai il pasticcio ? fatto! :(

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti
F1, BARRICHELLO: SE BRAWN FAVORISCE BUTTON MI RITIRO

"Se il team favorisce Button, mi ritiro". Rubens Barrichello non ci sta e esprime tutto il suo malcontento dopo il secondo posto nel Gp di Spagna. Il pilota brasiliano della Brawn GP ha chiuso la gara alle spalle del compagno di squadra Jenson Button, favorito da una strategia diversa. L'inglese, leader del Mondiale, ha effettuato 2 soste ai box mentre Barrichello si ? fermato 3 volte. Button, che a Montmel? ha centrato il quarto successo stagionale, ha consolidato il comando della classifica generale con 41 punti ed ? lanciatissimo verso il titolo iridato. Barrichello insegue a quota 27. "Se avessi il minimo sospetto relativo ad un trattamento di favore del team nei confronti di Jenson, appenderei il casco al chiodo domani", dice Barrichello, che non vuole sentir parlare di ordini di scuderia. "So che Ross non lo farebbe mai", dice riferendosi all'atteggiamento di Ross Brawn, boss del team. "Mi ha chiesto di guidare per lui e sa che io voglio competere lealmente con Jenson. Non seguir? nessun ordine di scuderia, ci sono gi? passato: lo dico chiaro e tondo". (11/05/2009) (Spr)

Ross non lo farebbe... si ? scordato che erano insieme in Ferrari? E chi li dava gli ordini di scuderia, Weber?

Link al post
Condividi su altri siti