Vai al contenuto
RobSpax

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Di sicuro non ? di Schumacher come hai tentato di far credete tu nelle ultime due gare.

Osre, te lo devo dire in modenese? :hihi:

La colpa, se vuoi il pensiero definitivo e che ho sempre avuto, ? colletiva, Schumacher ( nella scorsa occasione ) Compreso. XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
in cina vincono le rosse, ma quelle sbagliate...

ma rotfl!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci posso credere... :hihi:

mi sta aumentando la sudorazione....uff uff ho paura non voglio neanche ascoltare :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti
Il pensiero dietro al quale continuate ad andare secondo me in modo sbagliato, ? proprio questo concetto del "colmare le scarse prestazioni", quest'anno la ferrari ? un cesso otturato, se vai bene si rompe lei, se non si rompe definitivamente non ti mette nelle condizioni di fare niente di buono. State rompendo le palle ad un pilota che partito ottavo ? arrivato una posizione dietro al vostro prediletto spagnolo che partiva secondo e quest'anno non ha nemmeno la scusa della vettura pi? lenta, ? per questo che mi lamento, voi ferraristi vedete solo quello che vi interessa.

hai ragione, sbaglio io ad aspettarmi troppo da questo pilota per cui stravedevo, se mi ci incazzo ? perche infondo penso che abbia le capacit? per fare piu di quello che sta facendo seppur le circostanze lo giustifichino ampiamente... certamente sbaglio ad aspettarmi quello che ho sempre visto fare a un certo tedesco anni addietro anche in momenti di scarsa competitivit?. meglio non "rompergli le palle" e lasciarlo navigare nella sua sonnolenza finche o lui o la ferrari non si stancheranno del tutto.

Link al post
Condividi su altri siti
Di sicuro non ? di Schumacher come hai tentato di far credete tu nelle ultime due gare.

ma oggi le strategie non sembravano neanche sbagliate, anzi sono andate benissimo, vedi massa che poteva puntare al 4 posto o al 5?, ma se ci si mette l'affidabilit? e la lentezza generale della macchina non c'? niente da fare..

Link al post
Condividi su altri siti

italia 1

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura gli entra acqua nel motore! :stupito:

Quando poi fa il pit lo stracaricano di benza, nel momento sbagliato ( grande strategia anche oggi, sicuramente colpa di Baldo :hihi: ).. mah...

Vedo che questo non lo considera nessuno come strategia fenomenale. Lo si richiama dopo il rientro della Safety Car e gli si fa il pieno. Allucinante.

Ripeto, non mi interessa difenderlo, non mi piace come pilota da diverso tempo, per? sembra che sia solo una scusante comoda dietro il quale nascondersi per non vedere le altre assurdit? che ci sono all'interno del team.

Mi viene in mente sempre questa immagine:

95742273.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

newey ha fatto una macchina eccezionale ma rimane dietro alla bgp.anche la str volava a monza ma non era di certo la miglior macchina.

in baharain no sc e no rain=conventional race=bgp 1-2

Link al post
Condividi su altri siti

si si come ivan capelli e mazzoni che secondo loro ? stato webber a inculare vettel (busonaccio, non si ? fatto un caxxo, speravo venisse buttato fuori, per colpa sua ho perso in fantaf1 :( ) invece era buemi che era anche rientrato ai box..

Link al post
Condividi su altri siti
hai ragione, sbaglio io ad aspettarmi troppo da questo pilota per cui stravedevo, se mi ci incazzo ? perche infondo penso che abbia le capacit? per fare piu di quello che sta facendo seppur le circostanze lo giustifichino ampiamente... certamente sbaglio ad aspettarmi quello che ho sempre visto fare a un certo tedesco anni addietro anche in momenti di scarsa competitivit?. meglio non "rompergli le palle" e lasciarlo navigare nella sua sonnolenza finche o lui o la ferrari non si stancheranno del tutto.

? proprio questo il punto...kimi non ? schumacher...

se la macchina non va non pu? fare miracoli, e sincearmente oggi aveva un cesso mezzo rotto sotto il sedere...

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti sulla gara di Alonso c'? il mutismo generale... anche oggi bravo a prescindere? Oppure "almeno ci ha provato"? Visto che ? arrivato appena appena davanti a Raikkonen ed ? stato osannato oltre il limite per la prima fila di ieri

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
si si come ivan capelli e mazzoni che secondo loro ? stato webber a inculare vettel (busonaccio, non si ? fatto un caxxo, speravo venisse buttato fuori, per colpa sua ho perso in fantaf1 :( ) invece era buemi che era anche rientrato ai box..

XD ed erano convinti poi!!

Link al post
Condividi su altri siti

ma la ferrari er buco ce l'ha...ma dalla parte sbagliata!

ma piove dentro a un motore?

manco nella PANDA mia ce piove! :superlol:

FORZA FERRARI : si riprender?!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Quando ho visto Massa scendere dalla macchina oggi, mi sembrava di rivedere Alesi nel '92/'93....

Beh, anche a me sta ricordando il '92, con un giovane tedeschino che alla sua prima stagione completa si permette il lusso di arrivare terzo in campionato, addirittura davanti ad un certo Senna ...

Continuer? l'analogia?

Spero solo di non dover aspettare di nuovo quattro anni ... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
newey ha fatto una macchina eccezionale ma rimane dietro alla bgp.anche la str volava a monza ma non era di certo la miglior macchina.

in baharain no sc e no rain=conventional race=bgp 1-2

anche in spagna la ferrari fece 1-2 ma non domin? assolutamente come poi dimostrarono i gp che seguirono...

la brawn si sta mangiando il vantaggio che aveva a inizio stagione, e tra poco anche gli altri arriveranno al loro livello...

Link al post
Condividi su altri siti

ah quindi la strategia d kimi ? stata sbagliata? non me ne sono accorto

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, anche a me sta ricordando il '92, con un giovane tedeschino che alla sua prima stagione completa si permette il lusso di arrivare terzo in campionato, addirittura davanti ad un certo Senna ...

ancora.....................

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti sulla gara di Alonso c'? il mutismo generale... anche oggi bravo a prescindere? Oppure "almeno ci ha provato"? Visto che ? arrivato appena appena davanti a Raikkonen ed ? stato osannato oltre il limite per la prima fila di ieri

Per? attenzione, si ? ritrovato ultimo anche Alonso (all'inzio durante la SC se non mi sbaglio) causa 5? di benzina. Oggi nessuno dei fenomeni (Hamilton-Alonso) hanno fatto una gara eccezionale.

Link al post
Condividi su altri siti
Per? attenzione, si ? ritrovato ultimo anche Alonso (all'inzio durante la SC se non mi sbaglio) causa 5? di benzina. Oggi nessuno dei fenomeni (Hamilton-Alonso) hanno fatto una gara eccezionale.

a differenza per? che alonso non ha potuto dire la sua grazie a charlie...

se si fosse partiti normalmente sarebbe stata un'altra gara...

Link al post
Condividi su altri siti
ancora.....................

W schumacher sempre e ovunque

schumacher.jpg

come rosichi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Comunque Button 3 gare e 3 volte davanti a Barrichello,c'? materiale per un altro libro mi sa :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti