Vai al contenuto
RobSpax

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

No, che perle ci ha dato? :hihi:

 

? sul sito di sportmediaset.

? la solita r****ata contro hamilton ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualche gara, Claudio? Bisogna essere proprio ottimisti per credere in una resurrezione di questa Ferrari...

 

Poi, ovviamente, posso anche sbagliare... Ma per le rosse la vedo dura...

 

gli altri hanno gia cominciato a intrudurre modifiche, la ferrari ancora niente, perche ha bisogno di modifiche radicali per introdurre il diffusore, vedremo cosa sapranno tirare fuori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che c'? la motogp a regalarci sorpassi :zizi:

 

A mediaset devono sempre e comunque portare acqua al loro mulino...

 

A me la motogp fa discretamente cagare, ma per loro ? sempre il meglio...

 

Punti di vista... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque non ho capito una cosa del regolamento: quando si ? formato il trenino di vetture dietro la SC, i piloti che entrano ai box non devono fermarsi all'uscita e far transitare tutti? Oggi il semaforo d'uscita era sempre verde.

 

Non e' vero, io ci ho fatto caso ed era spesso rosso, Alonso si ? dovuto fermare ad esempio, anche perch? in genere quando inquadrano il rettilineo principale significa che la SC sta transitando proprio in quel momento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le critiche ci stanno al pilota, anche se ormai non hanno senso. Nel senso che si sapeva gi? dall'anno scorso che non si sarebbe ripreso (l'ho scritto pi? volte). Ma da ferrarista mi preoccuperei di pi? di quello che accade alla mia squadra, vedi affidabilit?+strategie in situazioni critiche+macchina nata e cresciuta male. E' una situazione imbarazzante per un team come la Ferrari e non credo che sia esclusivamente colpa di uno dei piloti (il secondo poi).

 

Potrebbero risollevare la stagione vincendo qualche gara, anche per "attirare" qualche pilota big per la prossima stagione.

 

I piloti hanno zero colpe.

 

 

 

Se la macchina ? un colabrodo, che ci FILTRA L'ACQUA... cio?, ma dove siamo? Poveri piloti, altro che colpevoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il semaforo in uscita dai box ? rosso quando la SC passa sul rettilineo del traguardo, in quel momento la vettura di sicurezza ancora non aveva compattato il gruppo.

Boh allora forse ho visto male io ma mi sembravano gi? tutti abbastanza vicini, proprio nella situazione di trenino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli altri hanno gia cominciato a intrudurre modifiche, la ferrari ancora niente, perche ha bisogno di modifiche radicali per introdurre il diffusore, vedremo cosa sapranno tirare fuori...

 

Ecco. E considerando che non ci sono possibilit? di fare test e che quindi lo sviluppo risulta problematico, non ? affatto facile...

 

E poi la Ferrari ha un'affidabilit? ridicola... Sempre guasti diversi e ad ogni santissima gara...

 

La situazione ? critica, sar? dura venirne fuori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull ha dimostrato che si pu? battere la Brawn anche senza il benedetto diffusore. Anzi, se riusciranno a montarlo anche loro penso proprio che li supereranno. Almeno ? un pilota di qualit? a vincere, perch? la coppia Brawn secondo me non merita, Button ? decente ma Barrichello inguardabile.

 

Ferrari sempre pi? nell'oblio, oggi forse un po' di prestazione c'era ma l'affidabilit? fa schifo e cos? 0 punti per tutti e 2 i piloti anche oggi.

 

Alonso e Hamilton deludono, davvero troppi errori, per? Hamilton raggiunge cmq la zona punti.

 

Ringraziamo Sutil altrimenti saremmo scandalosamente l'unica squadra a 0 punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh allora forse ho visto male io ma mi sembravano gi? tutti abbastanza vicini, proprio nella situazione di trenino.

quando alonso ? rientrato si ? fermato perch? c'era ancora qualcuno sul rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha guidato un p? a schifo oggi...ok le gomme che degradavano, ok il possibile carico aerodinamico insufficiente...ok tutto, ma dopo che sbagli una volta, due, inizia a tirare un p? meno....

all'inizio volava sul bagnato come a monza, poi ha cercato un traguardo impossibile tirando come un matto...il 4posto era tranquillamente alla sua portata, forse pure il podio, ma ha sbagliato a tirare troppo...

cmq non lo condanno...questa voglia di andare sempre al massimo la vorrei trovare in molti altri piloti...

 

A chi lo dici... :( uno in particolare poi... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'autocritica non si pu? negare, pur non nascondendo evidente problemi di velocit?, di frenata e di accelerazione, lo salvo solo perch? non ha fatto errori e visto come sculettava in accelerazione o soffriva di aquaplaniing sopra le pozze d'acqua, ma del resto almeno davanti Alonso lo pretendevo XD

 

Ma poi dico le segnaletiche sono fatte in sughero ma il musetto della Renault ? di polistirolo?

 

La Mclaren l'ho vista stabile, Hamilton a parte che ha commessi errori per forzature varie, stanno lavorando bene.

 

io avrei preferito qualche errorino in pi?, segno di generosit? del pilota, odio quelli che si mettono l'animo in pace senza lottare, perche tanto la macchina non ? al top...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha guidato un p? a schifo oggi...ok le gomme che degradavano, ok il possibile carico aerodinamico insufficiente...ok tutto, ma dopo che sbagli una volta, due, inizia a tirare un p? meno....

all'inizio volava sul bagnato come a monza, poi ha cercato un traguardo impossibile tirando come un matto...il 4posto era tranquillamente alla sua portata, forse pure il podio, ma ha sbagliato a tirare troppo...

 

cmq non lo condanno...questa voglia di andare sempre al massimo la vorrei trovare in molti altri piloti...

Il mio discorso non era riguardante la voglia o lo specifico risultato di Hamilton che comunque c'ha provato, ma solo per far capire che sulla pioggia non basta fare 10 giri alla grande per parlare di pilota messo benissimo, come ovviamente ? stato fatto col primo pilota Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire o no che le gare di F1 non dipendono da auto,piloti,affidabilit?,gomme ecc???!!!! le gare vengono decise a tavolino,o meglio,in cabina di commento.Ve ne siete accorti?Mentre sutil era 6?,mazzoni ha pronunciato la frase:"...la force india potrebbe andare per la prima volta a punti...".Risultato?brutto incidente x sutil.Mazzoni lo ha fatto apposta x non far passare davanti la force india alla ferrari nel costruttori. :hihi:

 

Mazzoni

 

cmq in rai i soliti scassapa**e eh,a 4 giri dalla fine un bel cambio di rete,ma vadino a fanc**o :incazzato:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco. E considerando che non ci sono possibilit? di fare test e che quindi lo sviluppo risulta problematico, non ? affatto facile...

 

E poi la Ferrari ha un'affidabilit? ridicola... Sempre guasti diversi e ad ogni santissima gara...

 

La situazione ? critica, sar? dura venirne fuori...

Quoto! Ma la cosa che mi fa pi? rabbrividire ? che il problema dell'affidabilit? ce lo trasciniamo indietro dal 2008 e sembra che non sia stato fatto nessun passo in avanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche Hamilton ha fatto stint da una decina di giri in cui sembrava andare forte poi si girava e perdeva tutto, e alla fine infatti ? arrivato dietro a Kovaleinen. Non vi fate brillare gli occhi per quello che ha fatto Massa, mancava ancora un'eternit? alla fine, queste gare non sono prevedibili come quelle sull'asciutto.

 

questo vale in tutti e 2 i sensi, non si pu? sapere dove sarebbe arrivato massa, ma di sicuro era piu veloce di kimi e non di poco, nn vedo perche non evidenziarlo. come ho gia detto avrei preferito gli errori alla sonnolenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco. E considerando che non ci sono possibilit? di fare test e che quindi lo sviluppo risulta problematico, non ? affatto facile...

 

E poi la Ferrari ha un'affidabilit? ridicola... Sempre guasti diversi e ad ogni santissima gara...

 

La situazione ? critica, sar? dura venirne fuori...

E' questa la cosa preoccupante! KERS, motore, impianto elettrico, differenziale, manca solo che si inizi a smontare la carrozzeria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La guida pulita sul bagnato paga pi? che in altre circostanze, Vettel c'? ne ha dato una dimostrazione oggi cos? come c'? l'ha data a Monza lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq quei giri iniziali sotto SC sono stati uno scandalo. Nel 2006 in partenza le condizioni non erano tanto diverse e si part? normalmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ci rendiamo conto, ma sia Raikkonen che Massa hanno portato la vettura al traguardo solo 1 volta su 3. Abbiamo un'affidabilit? scandalosa anche senza Kers

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mettete Baldisseri a guidare che ti devo dire.. visto che non sa che fare :hihi:

 

io ci metterei howard e il destino del mondo a sto punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×