Vai al contenuto
Mito Ferrari

Turismo Carretera

Post raccomandati

Il 19/2/2023 Alle 13:00, Mito Ferrari ha scritto:

@chatruc Hi visto sólo ora la prima gara del 2023: mi è sembrata una bella corsa, oltre 50 auto, pubblico numeroso e anche in testa se le sono suonate. Peccato per il problema al motore delle Toyota perché sono sicuro che Rossi con Werner se la sarebbe giocata fino all'ultimo.

Notevole anche il campione in carica Urcera che da 53° se non sbaglio è salito in top 15

Vista pure io. Grandissima corsa con sorpassi e contro sorpassi in testa alla gara e ben 54 partenti. Nonostante la situazione economica sia difficilissima, la categoria gode di grande salute. Peccato che chiedano soldi per vederle in diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/2/2023 Alle 21:25, chatruc ha scritto:

Vista pure io. Grandissima corsa con sorpassi e contro sorpassi in testa alla gara e ben 54 partenti. Nonostante la situazione economica sia difficilissima, la categoria gode di grande salute. Peccato che chiedano soldi per vederle in diretta.

 

Dove posso trovare la seconda gara? Su YouTube a differenza della prima non c'è, non capisco perché

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Dove posso trovare la seconda gara? Su YouTube a differenza della prima non c'è, non capisco perché

 

Le gare, comprese prove, le fanno in diretta e ondemand su https://motorplay.tv/ che costa 7 dollari al mese o 70 all'anno. Sono comprese le categorie Turismo Carretera, Turismo Carretera Pista, Turismo Carretera Roberto Mouras, Turismo Carretera Pista Roberto Moursa, Turismo Carretera Pick Up, Turismo Carretera Pista Pick Up, Turismo Nacional Clase 2, Turismo Nacional Clase 3, Turismo 4000 Argentino, Copa Bora 1.8 Turbo, Formula 3 Metropolitana, Copa Abarth Argentina e qualche video qua e là del motorismo regionale, come il Turismo Carretera Platense e i midjet.

 

Se avessi tempo per vedere le gare, credo che lo farei. Certo che era meglio quando l'ACTC aveva il canale su youtube e faceva vedere tutto aggratis. Quella prima gara che hai vista, l'ha piazzata un utente a caso. Se guardi la TV statale via youtube, quando arriva il TC la trasmissione viene oscurata. Serve la solita VPN.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uffa :asd:

Ma non mettono neanche highlights su YouTube?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 08:21, Mito Ferrari ha scritto:

Uffa :asd:

Ma non mettono neanche highlights su YouTube?

A quanto pare no. Ho fatto l'abbonamento a motorplay.tv

Sono 7 dollari che puoi disdire quando vuoi e la quantità di gare che vedi è infinita. Tutte gare bellissime. Ieri ho visto il TN in diretta: roba da matti. Entrano in derapata in curva. Poi ho visto la differita del TC a Neuquén. Gara veramente incredibile.

 

Poi ho visto la NASCAR a Phoenix...roba peggio che in F1. C'è stato un solo sorpasso in 500 km di gara. Sono gare lunghissime dove l'unica sorpresa è la gialla al finale che raggruppa tutti e vince poi uno a caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/3/2023 Alle 08:33, chatruc ha scritto:

A quanto pare no. Ho fatto l'abbonamento a motorplay.tv

Sono 7 dollari che puoi disdire quando vuoi e la quantità di gare che vedi è infinita. Tutte gare bellissime. Ieri ho visto il TN in diretta: roba da matti. Entrano in derapata in curva. Poi ho visto la differita del TC a Neuquén. Gara veramente incredibile.

 

 

Si può fare anche dall'Italia senza vpn? Che tipo di pagamento accettano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Si può fare anche dall'Italia senza vpn? Che tipo di pagamento accettano?

Sì, io l'ho appena fatto. Non serve la VPN. Paghi e vede. Molto bello perchè il numero di categorie trasmesse è enorme e le vedi pure on demand.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, chatruc ha scritto:

Sì, io l'ho appena fatto. Non serve la VPN. Paghi e vede. Molto bello perchè il numero di categorie trasmesse è enorme e le vedi pure on demand.

 

Che pagamento accettano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carta di credito sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che la carrera especial di ieri, una 40 giri con rifornimento di combustibile, è stata bellissima. Rossi ha resistito a Ciantini con mosse da paura e dopo le soste è a piombato Landa che ha passato entrambi. Rossi come al solito rompe il motore ma all'ultimo giro danno 5 secondi a Landa perchè aveva superato Ciantini con le gialle. Così el Bochita vince la sua prima gara. Landa piange ma è secondo. Terzo Mazzacane, che a inizio gara aveva una macchina velocissima e superava tutti ma ha fatto una strategia Ferrari, fermandosi tra i primi e rimanendo imbottigliato nel traffico. Prossima gara tra tre settimane nel nuovo automdromo di El Calafate, dove ci correrà la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, chatruc ha scritto:

Devo dire che la carrera especial di ieri, una 40 giri con rifornimento di combustibile, è stata bellissima. Rossi ha resistito a Ciantini con mosse da paura e dopo le soste è a piombato Landa che ha passato entrambi. Rossi come al solito rompe il motore ma all'ultimo giro danno 5 secondi a Landa perchè aveva superato Ciantini con le gialle. Così el Bochita vince la sua prima gara. Landa piange ma è secondo. Terzo Mazzacane, che a inizio gara aveva una macchina velocissima e superava tutti ma ha fatto una strategia Ferrari, fermandosi tra i primi e rimanendo imbottigliato nel traffico. Prossima gara tra tre settimane nel nuovo automdromo di El Calafate, dove ci correrà la F1.

 

Ho visto il riassuntino si YT, leggo che hanno fatto una bastardata con Landa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Ho visto il riassuntino si YT, leggo che hanno fatto una bastardata con Landa

I commenti sono al pari di Buffon e l'arbitro che aveva il bidone al posto del cuore. Il regolamento dice che se superi con bandiere gialle, vieni penalizzato. Non dice che se si tratta della tua prima vittoria e hai fatto un garone, la penalizzazione non si applica. Mi dispiace ma è così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, chatruc ha scritto:

I commenti sono al pari di Buffon e l'arbitro che aveva il bidone al posto del cuore. Il regolamento dice che se superi con bandiere gialle, vieni penalizzato. Non dice che se si tratta della tua prima vittoria e hai fatto un garone, la penalizzazione non si applica. Mi dispiace ma è così.

 

Più che altro dicevano che il sorpasso sarebbe avvenuto al decimo giro e la penalità comunicata negli ultimi due giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Più che altro dicevano che il sorpasso sarebbe avvenuto al decimo giro e la penalità comunicata negli ultimi due giri

Questo è vero ma purtroppo ci sono tempi tecnici (forse i commissari stavano mangiando un choripàn).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo giro dovrebbero farcela, il TC il prossimo anno dovrebbe rifarsi il look, le auto assomiglieranno a delle gt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima vittoria della Toyota nel TC che nella gara odierna ha fatto doppietta con Rossi che ha vinto davanti al compagno di squadra Jakos, terzo Landa e quarto Gini con un'altra Toyota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bombetta della settimana: McLaughlin potrebbe correre una gara nel TC

 

Ah: Canapino torna per correre una gara quest'anno

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Canapino correrà le ultime 6 gare con una auto schierata da Juncos (Il team con cui corre in Indycar) in collaborazione con JP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean, Palou, O'Ward e altri piloti Indycar hanno espresso il loro interesse per il TC, inoltre nella gara di Buenos Aires dovrebbe esserci anche il pilota di F3 Colapinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@chatruc cosa ne pensi della nuova estetica delle auto del TC?

A me fanno cagare, la Mustang è una GT, la Camaro una NASCAR, la Dodge sembra quella degli anni settanta di fast and furious modificata. L'unica passabile è la Toyota. Ma la Torino non ci sarà più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×