lucaf2000 1664 Inviato 5 Aprile, 2009 non ho davvero parole, oggi ? riuscito a superare e stesso e a umiliare il povero raikkonen....alla partenza me lo dicevo, non scherzo ho davvero fatto la battuta a mio padre, per superare se stessi devono mandare in pista qualcuno con le gomme da bagnato quando la pista ? ancora asciutta... grande baldo, un mago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Aprile, 2009 Io non voglio la sua testa... mi farebbe schifo doverla guardare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2009 non commento.. Qua abbiamo superato il ridicolo... Che lo licenzino.. non ? possibile..non voglio credere a quello che ha fatto di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 5 Aprile, 2009 secondo me non lo licenziano manco sto colpo accettate scommesse?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2009 se non salta stavolta davvero vado a Maranello con le motoseghe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2009 secondo me non lo licenziano manco sto colpo accettate scommesse?? Secondo me non dobbiamo nemmeno sprecare pagine di forum per questo argomento. Anzi, secondo me tra qualche gara cacceranno il secondo pilota per mancanza di punti-prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2009 Ha completamente rovinato la gara di Kimi... complimenti a lui... e ieri a Massa.. a Melbourne a Massa... senza contare 2007/8... ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) io non ho parole invece sul fatto che un tifoso della mclaren faccia un topic per criticare un uomo al quale dovrebbe essere devoto Modificato 5 Aprile, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2009 Anzi, secondo me tra qualche gara cacceranno il secondo pilota per mancanza di punti-prestazione. Secondo me il pilota se ne vuole andare prima che lo caccino, una stagione alla FIndia da meno problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Aprile, 2009 io non ho parole invece sul fatto che un tifoso della mclaren faccia un topic per criticare un uomo al quale dovrebbe essere devoto cek regista del film "L'odio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Aprile, 2009 guardate ho i nervi a fior di pelle... E mi fa salire ancora di piu i nervi sapere che tanto non lo caceranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 5 Aprile, 2009 disperazione totale,fino ad ora l'aveva salvato solo il fatto che la macchina copriva le sue cagate(non sempre) che comunque restavano evidenti,quest'anno sta dando il meglio di se Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 5 Aprile, 2009 E la gara di Massa? Stessa strategia al via di Heidfeld, solo che il tedesco ha tenuto botta in pista mentre il brasiliano veniva richiamato ad ogni cambio del tempo. Risultato Heidi secondo e Felipe Baby nono. Complimentoni alla Ferra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 5 Aprile, 2009 indegni.. Kimi poteva fare un bel risultato.. almeno per il morale inutile invocare piloti come Vettel Alonso Hamilton alla Ferrari.. questa Ferrari non la vuole nessuno.. altro che problema piloti inoltre 3 problemi al Kers in un weekend e sempre sulla stessa macchina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) Io sono incazzato come una iena, era da tempo che non mi incazzavo cos? per la F1... Comunque come ho detto ieri qua non ? il problema di baldisserri, c'? un'intera scuderia della quale purtroppo non riesco a fidarmi, che tristezza che Raikkonen debba finire la carriera in F1 in questo letamaio... Modificato 5 Aprile, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2009 indegni.. Kimi poteva fare un bel risultato.. almeno per il morale inutile invocare piloti come Vettel Alonso Hamilton alla Ferrari.. questa Ferrari non la vuole nessuno.. altro che problema piloti inoltre 3 problemi al Kers in un weekend e sempre sulla stessa macchina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2009 indegni.. Kimi poteva fare un bel risultato.. almeno per il morale inutile invocare piloti come Vettel Alonso Hamilton alla Ferrari.. questa Ferrari non la vuole nessuno.. altro che problema piloti inoltre 3 problemi al Kers in un weekend e sempre sulla stessa macchina.. Per il kers nessun problema grave, succede sempre al solito pilota. Secondo me anche in previsione dell'arrivo di questi veri, grandi, immensi piloti dovrebbero iniziare a rifondare qualcosa all'interno del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 5 Aprile, 2009 c'? un chiaro problema di strategie all'interno del team... guardare massa in qualifica e kimi in gara... prestazioni rovintate dalle strategie... forse quando si ? abituati a vincere e ci si trova un attimo indietro si perde di vista l'ottiettivo che ? ottenere almeno qualcosa... e si azzarda troppo... poi anche lo scorso anno ne hanno combinate diverse... cmq ross brawn docet, scelte conservative, mirate, ragionate, non azzardate, e vittoria... gi? il cappello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2009 cmq ross brawn docet, scelte conservative, mirate, ragionate, non azzardate, e vittoria... gi? il cappello e si, ancora una volta con situazioni incerte ha ottenuto il massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Aprile, 2009 (modificato) Secondo me in Ferrari non si rendono conto delle cagate fatte fin'ora e non sanno nemmeno quello che pensano i tifosi che saranno tutti raccolti su un unico parere: cambiamenti drastici. Se avessero questa consapevolezza prenderebbero misure drastiche nel giro di 5 minuti. Modificato 5 Aprile, 2009 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti