SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2009 Sono due anni che chiedo la testa di Baldisseri...mi dispiace ma non ? capace, non ? cosa sua. mettiamo una taglia sulla sua testa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2009 che poi dice: "Mandiamo via Baldo e chi mettiamo?", ma io direi che peggio di Baldo ? difficile fare, per cui qualunque stratega andrebbe bene....forse non ci rendiamo conto che squadre di infimo grado a livello di strategia sono meglio di noi, per cui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 4 Aprile, 2009 mettiamo una taglia sulla sua testa? sono pronto pure a metterci i soldi di tasca mia pur di non vederlo piu a capo delle strategie della Ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Aprile, 2009 Purtroppo baldisseri non sembra proprio a suo agio. Ne ha combinate troppe, e probabilmente ha perso anche un p? di fiducia. Quest'anno ? il momento giusto per cambiare qlc, tanto il mondiale ? andato. Meglio creare una struttura solida per puntare al 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Aprile, 2009 domenicali dovrebbe essere il primo ad andarsene... se io sono il presidente di un'organizzazione e decido di tenermi alcune persone che hanno sbagliato sono io il primo colpevole a non averle sostituite con altre... non vi fate fregare dalla faccia da bravo ragazzo che ha... Penso anch'io che abbia la sua parte di responsabilit?, sopratutto per la figura di cacca odierna. Scommetto per? che, almeno che non si continui a collezionare figuracce fino a Montecarlo, non cambier? nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2009 sono pronto pure a metterci i soldi di tasca mia pur di non vederlo piu a capo delle strategie della Ferrari.. ti aiuto se vuoi Purtroppo baldisseri non sembra proprio a suo agio. Ne ha combinate troppe, e probabilmente ha perso anche un p? di fiducia. Quest'anno ? il momento giusto per cambiare qlc, tanto il mondiale ? andato. Meglio creare una struttura solida per puntare al 2010. Sulla perdita di fiducia son d accordo xk ormai ogni cazzata che fai poi riesce a farne una peggiore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Aprile, 2009 Ma questa cosa l'avranno decisa nel briefing io non credo sia colpa di baldisserri, hanno tutti preso una cantonata colossale facendosi gabbare dai tempi delle prove libere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 4 Aprile, 2009 Baldisserri ? ormai da troppo tempo che dovrebbe andarsene, evidentemente sta simpatico a qualcuno. Siamo arrivati al punto in cui anche Mazzoni si ? reso conto del fatto che in Ferrari non ne azzeccano pi? una, vuol dire che se ne stanno vedendo di tutti i colori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2009 e durante il Q1 non riescono a rendersene conto magari............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Aprile, 2009 (modificato) Ma questa cosa l'avranno decisa nel briefing io non credo sia colpa di baldisserri, hanno tutti preso una cantonata colossale facendosi gabbare dai tempi delle prove libere... c'era un cicaleccio continuo ai box tra Domenicali, Schumacher (molto concitato), Baldisseri e Smedley... direi che ? una dormita da "team" Direi che in questi casi l'ultima parola la dice (dovrebbe... ) il capo di GES... e se il pilota ? cazzuto (Schumi l'avrebbe forse fatto) costringe il team a mandarlo fuori... alla fine hanno avuto 9 minuti per vedere la concorrenza che gli mangiava via i tempi. Modificato 4 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 4 Aprile, 2009 Baldisserri should've been fired a long time ago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 4 Aprile, 2009 Vi immaginate che coup de theatre se domani si vince con le strategie di Baldo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Aprile, 2009 c'era un cicaleccio continuo ai box tra Domenicali, Schumacher (molto concitato), Baldisseri e Smedley... direi che ? una dormita da "team" Direi che in questi casi l'ultima parola la dice (dovrebbe... ) il capo di GES... e se il pilota ? cazzuto (Schumi l'avrebbe forse fatto) costringe il team a mandarlo fuori. Ma nn vi fate impressionare dalla presenza di Schumacher che sta l? per una pura operazione pubblicitaria, per ora... in futuro solo vivendo sapremo che succeder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dookie 0 Inviato 4 Aprile, 2009 domani si infiociano almeno in 4 o 5 questi davanti nn ce so mai stati...pe me se massacrano da soli!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2009 Vi immaginate che coup de theatre se domani si vince con le strategie di Baldo? certo certo non ricordo una vittoria data dalla sua strategia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Aprile, 2009 (modificato) Ma nn vi fate impressionare dalla presenza di Schumacher che sta l? per una pura operazione pubblicitaria, per ora... in futuro solo vivendo sapremo che succeder?. sar?... ma in questo week-end la sua radio e la chiacchera con i Boss andava a mille... Gen? ha poi detto su Sky che quest'anno ? molto pi? coinvolto nel team... brrrrrr... Modificato 4 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Aprile, 2009 Se ? per quello Gene ha pure detto quello che c'hai scritto in firma, ha pure detto che il KERS ? una cosa geniale, ha pure detto Baldisseri ? un mago, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Aprile, 2009 (modificato) Se ? per quello Gene ha pure detto quello che c'hai scritto in firma, ha pure detto che il KERS ? una cosa geniale, ha pure detto Baldisseri ? un mago, ecc... ? vero... alla fine del campionato chiederemo a mongo di scrivere un libro: "fenomenologia di Marc Gen?" XD Modificato 4 Aprile, 2009 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Aprile, 2009 Posso capire la "polemica" dei profili estrattori. Ma nell'attesa di decisioni, la SF dovrebbe fare il suo e bene. Insomma ? pur sempre il team campione del mondo. Eppure le cappelle sono grossolane e inenarrabili ! Per non parlare dell'affidabilit? questa sconosciuta. Non ci vuole molto per comprendere che qualcosa non va e questo non ? da ricercarsi nei piloti che, essendo umani possono errare. Io rifonderei il reparto corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 4 Aprile, 2009 Posso capire la "polemica" dei profili estrattori. Ma nell'attesa di decisioni, la SF dovrebbe fare il suo e bene. Insomma ? pur sempre il team campione del mondo. Eppure le cappelle sono grossolane e inenarrabili ! Per non parlare dell'affidabilit? questa sconosciuta. Non ci vuole molto per comprendere che qualcosa non va e questo non ? da ricercarsi nei piloti che, essendo umani possono errare. Io rifonderei il reparto corse. Luke la colpa ? comunque anche dei piloti. Anche io sono del parere che gi? da 4 anni la Ferrari si stia uccidendo con i propri geni del muretto, per? sarebbe comunque sbagliato esagerare in quel senso. Anche i piloti non stanno facendo del loro meglio, forse anche questa comunque ? una conseguenza della situazione strana che si ? venuta a creare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti