Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

Andiamo adesso non drammatizziamo... allora noi dopo Jerez 97 che dovevamo fare? ? una cazzata, si sono pentiti, hanno chiesto scusa, adesso basta.

No Osre...e' una cosa inammissibile...saddam per molto meno vedi che fine ha fatto :assonnato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
c'? solo da sperare, come detto da qualcuno, che con l'et? e la maggiore maturit? certe "debolezze" caratteriali spariscano.

Magari essere circondati da gente migliore aiuta no?

Link al post
Condividi su altri siti
lo dico a malincuore.....per? mi chiedo con che faccia hamilton possa presentarsi davanti ai suoi colleghi.

sono talmente incazzato e deluso che non reisco nemmeno ad avere da ridire con le solite sparate di alonso.

Le sparete di Alonso, come quel che hai in firma, forse hanno un fondo di veritiero.

Devo dire che sei stato bravo, non tutti fanno (o facciamo :hihi:) critica o autocritica al parlare della sua squadra o pilota del cuore.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Magari essere circondati da gente migliore aiuta no?

Proponi un cambio di Hamilton alla Ferrari? ( :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? l'ultimo che pu? fare le prediche agli altri visti i suoi comportamenti passati.

Link al post
Condividi su altri siti
Proponi un cambio di Hamilton alla Ferrari? ( :hihi: )

Propongo un cambio al vertice della McLaren. Spero per loro che la Mercedes si prenda tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,qui si parla di mancanza di personalita' di hamilton...ma se il tuo team ti dice una cosa tu la devi fare..altrimenti rischi il posto(non era il caso..credo)..

Hamilton ha detto che Ryan gli ha parlato mentre aspettavano i commissari...puo' darsi non abbia nemmeno potuto dirgli che gia' aveva detto al verita'..

Lui nel team c' e' cresciuto..non e' facile andare contro a qualcuno a cui sei grato..non e' solo lavoro..

Da alcune frasi credo che le cose cambieranno..hamilton sa che la sua immagine e' fortemente danneggiata,e gia' prima non era il massimo..

Che la stampa sia ipocrita e indegnamente parziale,e' assodato..ma la mclaren ci mette del suo per creargli casini

Credo che il rapporto si sia incrinato...dubito che lewis pensera' piu' al bene del team che al suo,come ha fatto per un misero punticino,quandoera contentissimo del quarto posto dopo una grande gara..

Lewis ha bisogno di un team che ha peso politico,e meno goffo...gia' fa i suoi errori...la fia inventa,la mclaren incasina..e tutto finisce sotto la voce Hamilton..

Vediamo gli sviluppi della situazione...

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? l'ultimo che pu? fare le prediche agli altri visti i suoi comportamenti passati.

Che critica? Che prediche? Alonso ha fatto una costatazione apoggiata nella sua sperienza . Alonso ? stato POCO o NIENTE creduto dei fatti di ungheria 07. ? normale che aproffite le evidenzie del personaggio Hamilton per salvarsi il c**lo o il poco onore che li resta.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi,qui si parla di mancanza di personalita' di hamilton...

qui si sparla di hamilton, ? diverso :hihi:

per una volta per? c'? un motivo quasi valido, quindi lasciamo fare... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
perch? uno che finisce sull'erba durante la safety car con che coraggio continua a correre?

almeno hamilton si scusa, alonso avrebbe tirato addosso palate di mexxa al team

Scusa lucaf200, ma ? proprio la cosa che Ham ha fatto in conferenza stampa: scusarsi , prostrarsi con voce abbattuta e occhi sgomenti e contemporaneamente sparare palate di mexxa sul suo DS ed il team, rei di averlo "costretto" a mentire...

Siamo seri, chi vuoi che si beva che il DS abbia architettato tutto all'insaputa del Team Manager e gli altri capi, che s?, abbia preso instantaneamente da solo, mentre veniva chiamato col pilota dai commissari, la decisione di mentire e costringere il suo pilota ha mentire? :stupito:

*** ha postato precedentemente la notizia che la FIA si riserva altre azioni... non vorrei che questa ennesima toppa mal riuscita (paga tutto Ryan) sia foriera di altri guai per la scuderia.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Andiamo adesso non drammatizziamo... allora noi dopo Jerez 97 che dovevamo fare? ? una cazzata, si sono pentiti, hanno chiesto scusa, adesso basta.

ma infatti jerez la considero una bruttissima pagina nella storia di schumacher.

il problema non ? il fatto in s?, ma dopo il bel rospo della spystory, doverne mandare gi? un'altra non ? proprio il massimo. inizio ad esserne un po' stanco.

forse questa ? anche peggio della spy.....perch? si ? mentito per niente. l? per quanto brutto, c'erano altri interessi in ballo.

gi? ? un anno di mexxa con una macchina che fa cagare....sta storia potevano davvero evitarla.

poi ragionare secondo il principio del "pi? pulito che ha la rogna" non mi va. non mi interessa.

non voglio fare il moralista perch? non fa parte della mia persona, ma certe cose mi intristiscono.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, una squalifica ora mi sembra esagerata. Ok che sono recidivi, ma questo fatto ? molto meno grave della spy-story. Tra l'altro con le prestazioni attuali farebbero pure un favore ad Hamilton, squalificandolo...

L'importante ? che cambino atteggiamento, perch? ? vero che nessuno in F1 ? verginello, ma intanto i grigi sono gli unici ad essersi fatti beccare (2 volte) in atteggiamenti oltre il limite del regolamento sportivo. Speravo che la fine della spy-story potesse portare un bagno d'umilt? alla squadra inglese, ma non ? andata proprio cos?.

Ma a parte questo... cosa diavolo spinge un campione del mondo (e il suo team) a tentare di rubare un punto, rischiando pubblica figuraccia come accaduto, alla prima gara di una stagione in cui difficilmente lotter? per il titolo??

Link al post
Condividi su altri siti

io lasciarebbe a Trulli la libert? punitiva su hamilton :hihi:

Vabeh, sicuramente trulli lo perdonarebbe

Io spero che veramente Hamilton mature. Anche spero davvero che i due meglio piloti sulla griglia facciano una bella lotta per il mondiale. Magari il prossimo :hihi: ....questo sembra adesso un po in mani di Ross o della FIA XD

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa lucaf200, ma ? proprio la cosa che Ham ha fatto in conferenza stampa: scusarsi , prostrarsi con voce abbattuta e occhi sgomenti e contemporaneamente sparare palate di mexxa sul suo DS ed il team, rei di averlo "costretto" a mentire...

Siamo seri, chi vuoi che si beva che il DS abbia architettato tutto all'insaputa del Team Manager e gli altri capi, che s?, abbia preso instantaneamente da solo, mentre veniva chiamato col pilota dai commissari, la decisione di mentire e costringere il suo pilota ha mentire? :stupito:

*** ha postato precedentemente la notizia che la FIA si riserva altre azioni... non vorrei che questa ennesima toppa mal riuscita (paga tutto Ryan) sia foriera di altri guai per la scuderia.

Vabbe' Lotus, io ho postato la notizia per dovere di cronaca, ma la FIA c'ha pure bisogno di fare la voce grossa. Convocare il Consiglio Mondiale per una cazzata del genre mi pare assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti
Propongo un cambio al vertice della McLaren. Spero per loro che la Mercedes si prenda tutto.

Perch? date cosi per scontato che la Mercedes - nella sua componente McLaren F1 - sia completamente estranea alla gestione del team e alla condivisione delle sue responsabilit??

Io ricordo, credo abbastanza vividamente, la McLaren Cosworth, la McLaren Porsche, la McLaren Honda... e non ricordo una squadra caratterizzata da inganni, ca**ate combinate a iosa e toppe mal riuscite...

Mi sembra che questo considerare la parte "tetesca" del team estranea alle vicende ultime venture sia abbastanza riduttivo...

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Che critica? Che prediche? Alonso ha fatto una costatazione apoggiata nella sua sperienza . Alonso ? stato POCO o NIENTE creduto dei fatti di ungheria 07. ? normale che aproffite le evidenzie del personaggio Hamilton per salvarsi il c**lo o il poco onore che li resta.

Ma Budapest 2007 che cavolo c'entra? Alonso va a fare il verginello quando lui ha ostacolato un concorrente diretto per la pole, lo stesso peccato di cui lui andava accusando Schumacher a Monaco 2006. Le motivazioni che hanno portato a quello non mi interessano e non interessano a nessuno, le attenuanti nel regolamento non esistono, e quelle morali non contano niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma a parte questo... cosa diavolo spinge un campione del mondo (e il suo team) a tentare di rubare un punto, rischiando pubblica figuraccia come accaduto, alla prima gara di una stagione in cui difficilmente lotter? per il titolo??

Cleptomania. Che siano progetti o punti, se passa qualcosa di rubabile, l? lo spazzolano. :D Guai a chi dimentica un portafoglio a Working. :D

Scherzi a parte, a questo punto darei una sostanziosa multa pecuniaria al pilota ed una massiccia multa pecuniaria alla squadra.

Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' Lotus, io ho postato la notizia per dovere di cronaca, ma la FIA c'ha pure bisogno di fare la voce grossa. Convocare il Consiglio Mondiale per una cazzata del genre mi pare assurdo.

su questo posso concordare... ma si terr? d'occhio l'evoluzione della situazione... pronti a stangare.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma Budapest 2007 che cavolo c'entra? Alonso va a fare il verginello quando lui ha ostacolato un concorrente diretto per la pole, lo stesso peccato di cui lui andava accusando Schumacher a Monaco 2006. Le motivazioni che hanno portato a quello non mi interessano e non interessano a nessuno, le attenuanti nel regolamento non esistono, e quelle morali non contano niente.

Che centra ungheria? Nulla, sicuramente nulla, ne per il campionato, nemmeno per la Spy :hihi:

? ovvio che Alonso ha ostacolato antisportivamente a Hamilton, come era ovvia l'attitude antisportiva di Hamilton prima di quello nel famoso Q3,... e dopo di quello, con i suoi amici da quel tempo, i commisari, che gli credevano tutte le bugie a questa pessima reintrerpretazione britannica di pinocchio.

Ed aggiungo, in questa occasione i signori della Mecca hanno preferito salvare i caprici di Hamilton (o di Ron) sacrificando una doppieta, e finalmente punti nel campionato di costtruttori (pesante punizione sul team). Che hanno fatto oggi? lo stesso. Difendere Hamilton, autosmerdare il team.

Monaco? Infatti, al inizio del affaire Alonso fu molto prudente. No fu lui quel che fecce la prima acussa su schumacher a Monaco. Forse i commisari ed il 99,99% dei piloti del F1 pensionati ed in attivita...ma questo ? un altra bataglia, una guerra diversa...:hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la penalita' avuta sia gia' abbastanza..tanto piu' per hamilton,vista come si e' svolta la cosa..che poi a livello di immagine paghera' 100 volte piu' della mclaren la faccenda..

Cosa li ha spinti?..hamilton credo nulla..gli hanno detto velocemente cosa non dire..hamilton avrai pensato:"ok..per fare una cosa del genere,sapranno il fatto loro...sono il mio team...facciamolo"..

Invece hanno fatto la figura dei beoti perche' per tutta la settimana interviste di hamilton e haug sul sito ufficiale davano dichiarazioni diverse da quelle date ai commisari..vi rendete conto...SUL SITO UFFICIALE!..

Anche qui sta lo sgomento di hamilton,secondo me...pensera'..io ho fatto una leggerezza,perche' spinto da un superiore con 30 anni di f1 sulle spalle...ma da chi sono circondato che si sgamano da soli sul sito ufficiale,ed organizzano una farsa per un punto senza avere la minima speranza di riuscita,senza nemmeno fare in modo di poter bloccare file audio e roba varia..cioe' sono andati allo sbaraglio..

Link al post
Condividi su altri siti