Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Si ma quante gare sono che gli finisce dietro? 5-6? E nei corpo a corpo sono 4-5 a 0 mi sa. Lorenzo ? molto veloce, ma se non impara a essere pi? freddo il mondiale se lo sogna per il futuro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

finora lorenzo l'ho sempre difeso ma devo dire che oggi ha fatto veramente una cagata...che cavolo voleva fare?

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Kallio sempre pi? Raikkonen :hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare che se la batte tranquillamente con Rossi, pure in fatto di cadute sono li per li (4-3).........

Gibernau meglio di Lorenzo? :rotfl:

Ancora co sta barzelletta? Pure Gibernau arrivava attaccato o davanti a Rossi fino alla fine, per? lui non cadeva ogni volta che provava a stargli davanti.

Sta 50 punti dietro a neanche 2 terzi di stagione con la stessa moto, ma a chi la vuoi dare a bere?

Il miglior Gibernau cagava in testa a questo Lorenzo. Non serve a nulla che vada pi? o meno come Rossi (che gioca alla grande) se poi si stende ogni volta che tenta di stargli davanti o si fa infinocchiare. Non ha ancora vinto un duello con Rossi, a differenza del suo connazionale, ma non diciamo eresie per favore.

Sta regalando a Rossi uno dei mondiali pi? tranquilli della sua carriera, e ancora parlate?

Link al post
Condividi su altri siti

ma per piacere

gibe le prendeva anche nel 2004 quando rossi guidava una yamaha a dir poco ridicola.

lorenzo guida la stessa moto,non superiore e in piu anche oggi si visto cosa ? riuscito a fare quel mago di burgess

Link al post
Condividi su altri siti
ma per piacere

gibe le prendeva anche nel 2004 quando rossi guidava una yamaha a dir poco ridicola.

lorenzo guida la stessa moto,non superiore e in piu anche oggi si visto cosa ? riuscito a fare quel mago di burgess

che glielo dici a fare :rotfl:?

chiss? magari dalla prossima gara Lorenzo visto che non ha nulla da perdere potrebbe cominciare a giocare sporco, come qualcuno fece con Gibernau. XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq fuori giri ? un programma scandaloso,ho visto solo l'inizio ed ho subito spento la tv...

Link al post
Condividi su altri siti
chiss? magari dalla prossima gara Lorenzo visto che non ha nulla da perdere potrebbe cominciare a giocare sporco, come qualcuno fece con Gibernau. XD

cos? si ammazza ancora di pi?... ma per favore,

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq fuori giri ? un programma scandaloso,ho visto solo l'inizio ed ho subito spento la tv...

Io me lo sto godendo tutto, dal primo all'ultimo minuto. Oggi si stanno superando, la lingua di tutti i presenti sta pulendo il pavimento.

Hanno detto che Rossi ? il sole, chi si avvicina a lui si scotta.

Tutti quelli che si sentono all'altezza di Rossi, vengono distrutti psicologimcamente dal Dottore.

Stoner in pi? ? un bastardo perch? non ha avevrtito il presidente della Nolan del fatto che non corresse. Invece Rossi al posto suo avrebbe chiamato tutti gli amici, conoscenti, compagni di facebook che ha e avrebbe donato 100 milioni di ? contro la fame nel mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Io me lo sto godendo tutto, dal primo all'ultimo minuto. Oggi si stanno superando, la lingua di tutti i presenti sta pulendo il pavimento.

Hanno detto che Rossi ? il sole, chi si avvicina a lui si scotta.

Tutti quelli che si sentono all'altezza di Rossi, vengono distrutti psicologimcamente dal Dottore.

Stoner in pi? ? un bastardo perch? non ha avevrtito il presidente della Nolan del fatto che non corresse. Invece Rossi al posto suo avrebbe chiamato tutti gli amici, conoscenti, compagni di facebook che ha e avrebbe donato 100 milioni di € contro la fame nel mondo.

Ma la cosa incredibile ? che fanno intervenire di continuo tamarri come Pasini e Simoncelli che dopo alcuni anni passati a correre a livelli altissimi hanno l'assoluto dovere almeno di imparare ad esprimersi in un Italiano decente ed essere per lo meno meno sboccati in trasmissioni nazionali(dobbiamo sempre ricordarcelo eh...).

Ora non voglio fare il bacchettone,so che l'ambiente delle motogp ? diverso da quello della F1, ma un minimo di educazione penso sia richiesta ovunque...

Modificato da LotusLegend:)

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma perch? continuate a guardare fuori giri? Mi sembrate come quelli che si lamentano del grande fratello, la fattoria ecc... e continuano a guardarli per poi lamentarsi di quanto facciano schifo. Io non lo guardo pi? da un anno e mezzo circa, e sto benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

doppio

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

Pasini, che interpellato sull'argomento avversari di Valentino distrutti psicologicamente, ha detto che "a uno gli ha fatto perdere i capelli (presumo sia Biaggi), un altro ? a casa (Gibernau), e l'altro ancora l'ha mandato all'ospedale (Stoner)".

cmq Lorenzo non ha la testa del campione, almeno al momento. peccato perch? come talento e velocit? pura non ? secondo a nessuno.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che il mondiale finisce oggi...proprio nello stesso periodo e nella stessa pista dove fin? l'anno scorso :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, ma perch? continuate a guardare fuori giri? Mi sembrate come quelli che si lamentano del grande fratello, la fattoria ecc... e continuano a guardarli per poi lamentarsi di quanto facciano schifo. Io non lo guardo pi? da un anno e mezzo circa, e sto benissimo.

Purtroppo attaccano subito finita la gara,e volenti o no un p? dall'inizio tendi a vederlo giusto per vedere le interviste ai piloti...Parliamo di SPORT,lo so che la tv ormai ? monnezza allo stato puro ma penso sia giusto pretendere trasmissioni di contorno con un minimo di dignit

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo guardo perch? mi diverte.

Link al post
Condividi su altri siti
lorenzo qust'anno non ha mai preso paga da rossi,sempre li sul filo del rasoio entrambi.se prende fiducia penso che potr? vincere anche i corpo a corpo

S'? visto...:hihi:

Rossi annienta gli avversari dal punto di vista mentale. Li distrugge. Questa ? la sua pi? grande forza. Se i rivali restano questi il Dottore ha in mano i prossimi due/tre mondiali.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo a questa storia della "psicologia", "Rossi vince di testa" ecc..

Semplicemente Rossi ? pi? bravo degli altri. La psicologia la fa la bravura.

Link al post
Condividi su altri siti
S'? visto... :hihi:

Rossi annienta gli avversari dal punto di vista mentale. Li distrugge. Questa ? la sua pi? grande forza. Se i rivali restano questi il Dottore ha in mano i prossimi due/tre mondiali.

quoto! Con oggi Rossi l ha demolito definitivamente.. e non ci ha messo poi molto.. iniziando dalla gara in Spagna. L esperienza fa grandi cose... poi che Lorenzo sia poco piu veloce di lui(secondo me ? cosi) poco gliene sbatte a Rossi! ed ? questa la differenza tra un Campione e il pi? veloce! Poi cmq dai.. Lorenzo ? giovanissimo e scemo! XD

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
Pasini, che interpellato sull'argomento avversari di Valentino distrutti psicologicamente, ha detto che "a uno gli ha fatto perdere i capelli (presumo sia Biaggi), un altro ? a casa (Gibernau), e l'altro ancora l'ha mandato all'ospedale (Stoner)".

cmq Lorenzo non ha la testa del campione, almeno al momento. peccato perch? come talento e velocit? pura non ? secondo a nessuno.

pasini e simoncelli leccano il c**lo a rossi perche' hanno capito che cosi si ingraziano italia 1 che parla bene di loro e questo li aiuta nella carriera.

per il resto fuori giri e' un programa fazioso e patetico,la gente lo guarda perche' e' l'unico di motociclismo in italia.

lorenzo oggi ha fatto una st***ta,ma alla fine credo che avrebbe comunque perso questo mondiale.ora comincera' una campagna mediatica per demolire lorenzo e far passare come dii della moto gente che non vincera' mai nulla come pedrosa dovizioso pasini.

almeno lorenzo ci ha provato,in effeti e' molto veloce piu' di gibernau peo' sbaglia molto.credo che comunque abbia un ottimo futuro nelle mani,ancora se ora cercano di farlo passare per un fallito

mi rincresce il fatto che meda ad inizio telecronaca abbia sottolineato il fatto che italia 1 ha deciso di non commentare la questione stoner,poi hanno parlato male di lui,senza sapere neanche cosa' esattamente.

oggi e' il giorno di italia 1,chi non li sopporta spenga la tv e tappi le orecchie

Link al post
Condividi su altri siti