Magico_Schumi 14 Inviato 1 Giugno, 2009 ha fato il giro della vita pasini... il pagliaccio scorretto aveva la moto che andava il doppio http://www.youtube.com/watch?v=0D1EXnYXBao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Giugno, 2009 se perdesse un capello per scorrettezza diventerebbe pelato... Bautista c'ha fatto il callo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Falchetto 0 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) una manovra da pivello come ha fatto lui l'ho vista fare solo a lui al mugello ieri Quella di Simoncelli ? stata una coglionata, ma come fai a ire che non hai mai visto una manovra simile?...era la prima gara che guardavi in vita tua? ha fato il giro della vita pasini... il pagliaccio scorretto aveva la moto che andava il doppio http://www.youtube.com/watch?v=0D1EXnYXBao Sicuramente Pasini ? stato pi? bravo, ma si s? che la pista bagnata livella le prestazioni delle moto.. Modificato 2 Giugno, 2009 da Falchetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2009 ma livella cosa? non l'hai visto che nell'ultimo giro nel rettilieno la moto gli andava il doppio?? mamma mia il pagliaccio si ? preso una tavanata sui denti micidiale.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Giugno, 2009 Ma cosa ha fatto pasini??? Simoncelli owned XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Falchetto 0 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) ma livella cosa? non l'hai visto che nell'ultimo giro nel rettilieno la moto gli andava il doppio?? mamma mia il pagliaccio si ? preso una tavanata sui denti micidiale.... Ovviamente sul rettilineo la moto pi? potente ti d? un vantaggio, ma mi sembra ovvio anche che questi vantaggi nel resto della pista vanno a farsi fottere. Modificato 2 Giugno, 2009 da Falchetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Giugno, 2009 Quella di Simoncelli ? stata una coglionata, ma come fai a ire che non hai mai visto una manovra simile?...era la prima gara che guardavi in vita tua? Sicuramente Pasini ? stato pi? bravo, ma si s? che la pista bagnata livella le prestazioni delle moto.. dimmi domenica al mugello chi ha fatto una manovra piu' cretina di simoncelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Falchetto 0 Inviato 2 Giugno, 2009 dimmi domenica al mugello chi ha fatto una manovra piu' cretina di simoncelli Nessuno, la coglionata del giorno l'ha fatta lui. Forse non ho capito bene...avevo capito che non avevi mai visto una manovra simile in vita tua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2009 il problema ? che lui le f? spesso... http://www.youtube.com/watch?v=wKtPDjIumX4 qui ha rischiato davvero di ammazzare barbera... e ancora lo lasciano correre...mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2009 ma si lamenta pure :lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=iXi_WJwQAXY&NR=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) Simoncelli, se non cambia di attitude, prima o poi sar? pagato con la stessa moneta. E questo non ? buono per la competizione Ma adesso, conosciuto ed individuato il problema, il colpabile non ? lui,....sono i commisari che lo lasciano fare qualcosa sulle piste. Modificato 2 Giugno, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Giugno, 2009 il problema ? che lui le f? spesso... http://www.youtube.com/watch?v=wKtPDjIumX4 qui ha rischiato davvero di ammazzare barbera... e ancora lo lasciano correre...mah ? scemo sul serio.. questo non l avevo visto... ma ha ragione Mongo.. i commissari lo lasciano fare..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Giugno, 2009 ? scemo sul serio.. questo non l avevo visto... ma ha ragione Mongo.. i commissari lo lasciano fare..... la cosa grave e' che invece di scusarsi va in tv a dire "a me non me ne frega niente",quando in quste manovre si rischia anche la vita.i commissari dovrebbero insegnargli il rispetto degli avversari e dello sport,perche' il motociclismo non e' fare a sportellate e poi vantarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) Vuole essere l'imitazione totale di Rossi, anche per questo ha questa arroganza e maleducazione (a me da sempre l'impressione che si sforzi per imitare alla perfezione il suo amico). L'ho gi? detto 3-4 anni, se si scaccolasse durante le interviste, qualcuno potrebbe anche scambiarlo per Rossi. Se andr? in MotoGP credo che lo far? con una Yamaha, soprattutto se la Yamaha si manterr? su questi livelli. Modificato 2 Giugno, 2009 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2009 guardatela bene dall'alto la manovra...hanno veramente ragione a dire che ? una manovra da crminale... e poi v? a dire in tv che ha allargato la gamba di sua sorella.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Giugno, 2009 cmq la Ducati di motore ? spaventosa, sui rettilinei svernicia tutte le altre, al Mugello lo si ? visto ancora una volta. diamo anche un p? di merito alla moto italiana ogni tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2009 sverniciava la suzuki di capirossi....la yamaha di lorenzo era pure piu' veloce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 2 Giugno, 2009 cmq la Ducati di motore ? spaventosa, sui rettilinei svernicia tutte le altre, al Mugello lo si ? visto ancora una volta. diamo anche un p? di merito alla moto italiana ogni tanto. queste sono le velocita' di sabato kallio 342 canepa 339 melandri 339 lorenzo 339 elias 338 edwards 337 stoner 336 rossi 336 de angelis 336 pedrosa 334 hayden 333 docizioso 332 capirossi 331 toseland 327 de puniet 327 vermulen 321 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Giugno, 2009 beh Kallio e Canepa guidano una Ducati, cmq domenica ho visto anche Stoner molto forte sul dritto, non si pu? negare che sia una moto con un motore mostruoso, e tra l'altro non mi pare di aver visto la Yamaha di Lorenzo o Rossi piu veloce sul rettilineo, anzi... negli ultimi giri Lorenzo guadagnava qualcosa nel misto, ma poi perdeva sul dritto. dico questo, perch? ? giusto sottolineare i meriti di Stoner, ma non bisogna dimenticare anche quelli della Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2009 In quell'occasione Kallio deve essere andato lungo alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti