Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Deve ancora ambientarsi, probabilmente e allora per Pedrosa saranno dolori.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Eppure io non vedo nessun errore da parte di Stoner. Penso che o le gomme fossero troppo fredde, e in tal caso rivedete la procedura, oppure sia successo qualcosa a livello di moto.

Mi sbaglier? ..

Le gomme erano troppo fredde perch? lui non ha seguito la procedura "consigliata" (quella che ha seguito Hayden) quindi gira e rigira ? sempre colpa sua :hihi:

Comunque mi hai "rubato" l'idea dell'avatar :hihi:

Zeman

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente i tecnici passati dall yamaha alla honda ? gente che conta

Link al post
Condividi su altri siti
Suvvia, Phoebe, non fare come i tifosi di Rossi che giustificano sempre il loro beniamino. E' stato un errore di Stoner. Quella procedura di warm-up lap la faranno da anni e non ? mai caduto: ergo, Stoner ha fatto una stupidaggine.

Errore, primo, Stoner non ? mio beniamino, secondo non sono uso a difendere i miei beniamini ma le mie opinioni, e tal volta nemmeno quelle.

Io resto dell'idea che errore ? stato di procedura, e non del pilota, ma ? una mia idea. e penso anche che a molti la classe di Stoner dia fastidio, non mi riferisco a Te ma parlo in generale e si ? sempre alla ricerca di un argomento per sminuirlo.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? nessuno dice che nel motomondiale ci sono un paio di piloti "raccomandati" che "fregano" il posto a piloti che negli ultimi anni hanno fatto meglio...forse perch? i "raccomandati" in questione sono italiani o quasi (Melandri, De Angelis) che "fregano" il posto a qualche straniero (Elias magari, che non mi spiego come sia a piedi)...

Link al post
Condividi su altri siti

strano che siano gli italiani ad essere raccomandati a scapito degli spagnoli in una categoria praticamente in mano agli spagnoli... :hihi:

Elias dovrebbe tirare fuori gli attributi pi? spesso, cos? mi sembra solo il solito pilota che si fa vedere quando c'? da salvare/cercare la sella

ma De Angelis che fine far??

chi altro salir? in MotoGP a parte Simoncelli e, credo, Aoyama?

dopo 500 e 250 ? rimasta solo la 125 a dover compiere il passaggio ai 4 tempi: si sa nulla di come cambier

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Aoyama riesca a trovare un posto in motogp,se lo merita davvero...

Quel raccomandato di De Angelis dovrebbe scendere in moto2.Melandri invece per me ? uno che ci sta nello schieramento della classe regina

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa deve capitare perch? Stoner vada in Honda e Rossi in Ducati? Sembra tutto pronto gi? per il 2010. E la Yamaha sarebbe cos? pronta ad accogliere Spies a braccia aperte nel team ufficiale.

Forse che gli spagnoli, gestori il motomondiale, preferiscono avere i loro pupilli al sicuro piuttosto che avere un Pedrosa bastonato da Stoner e un Lorenzo bastonato da uno Spies proveniente da quel campionato che loro reputano tanto "sfigato" della Sbk? E poi Rossi sulla Rossa!! Che spettacolo! Potrebbe vincere subito e poi andare in F1!

Si capisce benissimo che il Dovi, ahim? non ? all'altezza del ruolo che copre, e sarebbe lui la pedina giusta da far saltare per avere una stagione 2010 coi fiocchi.

E non dite che restan tutti l? per i contratti, perch? i contratti sono fatti per essere stracciati

Link al post
Condividi su altri siti

Spies a priori non pu? essere compagno di Loernzo il prossimo anno(il regolamento vieta ad un debbutante di correre il primo anno in un team ufficiale)

Prima ho letto un intervista a Spies,dice che Valencia come pista non gli piace... eh meno male :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Errore, primo, Stoner non ? mio beniamino, secondo non sono uso a difendere i miei beniamini ma le mie opinioni, e tal volta nemmeno quelle.

Io resto dell'idea che errore ? stato di procedura, e non del pilota, ma ? una mia idea. e penso anche che a molti la classe di Stoner dia fastidio, non mi riferisco a Te ma parlo in generale e si ? sempre alla ricerca di un argomento per sminuirlo.

Ma se sta procedura la usano da diverso tempo ormai. Anzi nessuno prima di ora sapeva di questa procedura, ? saltata fuori adesso. E' successo e basta, sopra la moto c'? il pilota, non la procedura.

Link al post
Condividi su altri siti
Rossi hands ultimatum to Yamaha

"Yamaha have to decide between me and Jorge for 2011," Rossi told BBC Two. "I have a great option to join Ducati."

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport...kes/8349264.stm

Con sto sfogo per? l'ha fatta un p? fuori dal vaso. Cos? dimostra di temere Jorge, facendo crescere psicologicamente il rivale.

Link al post
Condividi su altri siti

dubito che tema quel salame..

gli d? fastidio, e giustamente, dopo tutto quello che ha fatto vincere alla yamaha che possano considerarlo come lui

Link al post
Condividi su altri siti

Se non temesse Jorge si farebbe 2 risate. Invece con questo sfogo dimostra di temerlo. Poi sinceramente non credo che la Yamaha punti ciecamente su Lorenzo, non dopo tutto quello che ha fatto Rossi. Dovrebbe essere tranquillo, invece non lo

Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa deve capitare perch? Stoner vada in Honda e Rossi in Ducati? Sembra tutto pronto gi? per il 2010. E la Yamaha sarebbe cos? pronta ad accogliere Spies a braccia aperte nel team ufficiale.

Forse che gli spagnoli, gestori il motomondiale, preferiscono avere i loro pupilli al sicuro piuttosto che avere un Pedrosa bastonato da Stoner e un Lorenzo bastonato da uno Spies proveniente da quel campionato che loro reputano tanto "sfigato" della Sbk? E poi Rossi sulla Rossa!! Che spettacolo! Potrebbe vincere subito e poi andare in F1!

Si capisce benissimo che il Dovi, ahim? non ? all'altezza del ruolo che copre, e sarebbe lui la pedina giusta da far saltare per avere una stagione 2010 coi fiocchi.

E non dite che restan tutti l? per i contratti, perch? i contratti sono fatti per essere stracciati

che fantasia... :wacko2:

Rossi il treno per la formula 1 l'ha perso (volutamente) anni f?...

Spies non pu? andare nel team ufficiale

Per stracciare certi contratti servono vagonate di soldi poi a volte non bastano nemmeno quelli..

Link al post
Condividi su altri siti
Ma se sta procedura la usano da diverso tempo ormai. Anzi nessuno prima di ora sapeva di questa procedura, ? saltata fuori adesso. E' successo e basta, sopra la moto c'? il pilota, non la procedura.

Va bene, questo ? un argomento ragionevole.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi si sono svolti i test con questi tempi configurazione 2010.

1 Jorge Lorenzo Fiat Yamaha Team 1:31.939

2 Casey Stoner Ducati Marlboro Team 1:32.195

3 Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1:32.528

4 Ben Spies Monster Yamaha Tech 3 1:32.942

5 Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:32.981

6 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:33.025

7 Randy De Puniet Lcr Honda MotoGP 1:33.111

8 Mika Kallio Pramac Racing 1:33.125

9 Loris Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 1:33.211

10 Marco Melandri San Carlo Honda Gresini 1:33.326

11 Aleix Espargaro Pramac Racing 1:33.345

12 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 1:33.546

13 Hector Barbera Aspar Team 1:34.206

14 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:34.230

15 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:34.540

16 Hiroshi Aoyama Scot Racing Team 1:35.261

17 Xavier Simeon Gresini Moto 2 Team 1:37.279

18 Joan Olive Promoracing 1:37.881

gli ultimi due hanno provato le moto2.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

l'uomo ducati a fuorigiria detto che in queste condizioni sno molto a rischio,oltretutto a valencia faceva molto freddo praticamete invernale.poi non ha parlato di nessuna procedura mi sembra.

rossi cadde al mugello nel 2001 ed era bagnato,biaggi cadde in spagna nel 2000 perche' impenno'.stoner non capisco cosa abbia avuto mi sembrava avesse un andatura tranquillissima eppure la moto gli e' partita di botto.per questo e' un cosa strana,forse dovuta all'eccessivo freddo,in ducati hanno detto che pure hayden h rischiato nel giro di formazione

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono vari motivi.

1.la yamaha non si fara' certo soffiare rossi.e fara' il massimo per trattenerlo.

2.non e' cosi facile portare rossi in ducati e la sua troupe di giapponesi senza sconvolgere l'assetto italiano del team

3.la ducati puo' privarsi di stoner ma prima deve avere un pilota di livello.lorenzo non e' voluto venire benanche' l'ingaggio offerto da marloboro.rossi non si decide perche' non e' convinto di potersi portare il suo staff in ducati.

4.rossi non puo' tornare in honda.solo andare in ducati.lorenzo non puo' andare in honda finche' ce' pedrosa.stoner se cambia va solo in honda perche' i yamaha hanno gia' fin troppi top driver

5.la marlboro non ama stoner ma la ducati si.potrebbero correre con due top driver ma i giapponesi non prmeterranno a ducati di avere 2 assi.

quindi rimane tutto fossilizzato e' evidente che tutto puo' cambiare in un iorno come rimanere tutto bloccato.l'impressione e' che deve partire un tassello perche' ttti gli altri cadano di conseguenza.il problema e' capire qual'e' il prmo tassello

Link al post
Condividi su altri siti
l'uomo ducati a fuorigiria detto che in queste condizioni sno molto a rischio,oltretutto a valencia faceva molto freddo praticamete invernale.poi non ha parlato di nessuna procedura mi sembra.

rossi cadde al mugello nel 2001 ed era bagnato,biaggi cadde in spagna nel 2000 perche' impenno'.stoner non capisco cosa abbia avuto mi sembrava avesse un andatura tranquillissima eppure la moto gli e' partita di botto.per questo e' un cosa strana,forse dovuta all'eccessivo freddo,in ducati hanno detto che pure hayden h rischiato nel giro di formazione

C'erano 30? sull'asfalto, non proprio pochini. La caduta ? stata anomala, perch? gli ? partita di colpo, questo ? vero. Per? lo reputo un'errore, visto che non hanno trovato altro. L'incazzatura alla fine e il non voler parlare stanno a significare che i problemi alla fine non c'erano.

Per me non ? cos? scandaloso, capita, sono esseri umani anche loro. La stima che ho nei confronti di Stoner rimane immutata.

Link al post
Condividi su altri siti