Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

cmq ? tornato e anche alla grande, questo ? importante....

a fuori giri ormai davano per certo che l'avesse fatto ricoverare rossi e che fosse finito, oggi penso che abbia fatto una delle gare piu' belle della sua carriera, 27 giri a martello oltre il limite della moto

cereghini ha detto che stoner ha smentito tutti quelli che lo hanno criticato (chissa da dove venivano le critiche)

dopo 5 min. ha parlato di "assenza ingiustificata" :hihi: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha ma che pirla lui e il simoncello del tubo che durante la gara ha detto che valentino ne aveva il doppio.....

Link al post
Condividi su altri siti
cio??

A livello di salute fisica non aveva niente.

Le stesse dichiarazioni ufficiali della Ducati che ho riportato nelle pagine precedenti parlano solo di pressione bassa e carenza di potassio, e non mi sembrano motivazioni sufficienti a spiegare 2 mesi di assenza forzata, soprattutto se si pensa che ci sono molti piloti che corrono con le ossa fracassate.

Questo cozza anche con le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene (boss della Marlboro), sempre riportate qualche pagina fa, che pretendeva le scuse di Stoner al team e allo sponsor. La Ducati ha invece detto ufficialmente che " lo stop era assolutamente necessario per non aggravare ulteriormente la sua debilitazione fisica", per cui non si capisce bene di cosa di dovesse scusare Casey. E personalmente faccio fatica a credere che la Marlboro non sapesse esattamente quale fosse il reale problema di Stoner.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

E' ritornato l'australiano e ha fatto vedere i sorci verdi agli altri; quanto detto sa Simoncelli comunque sec ondo me aveva del vero, cio? Rossi oggi poteva vincere ma ha pensato al campionato, mancano due gare e Rossi come al solito cercher? di viincere come fece a Philip Island con Girbernau; Lorenzo ha fattoin pratica lo stesso errore di Hamilton al Fiji, non ha visto che il rettilneo finiva e ora il campionato ? oramai precluso.

Link al post
Condividi su altri siti

mi ? giunta voce che Stoner ? stato obbligato dal padre a fare il motociclista, qualcuno ne sa qualcosa ?

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ? stato fantastico, ad oggi ? l'unico che pu? battere sul serio Rossi.

Lorenzo purtroppo non si dimostra un avversario serio, alla fine ? ancora in gioco xch? Rossi si ? permesso pi? di un errore quest'anno

Modificato da KR2007

Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo quest'anno ? caduto qualcosa come 5 volte in gara quest'anno...

Link al post
Condividi su altri siti

Le stesse dichiarazioni ufficiali della Ducati che ho riportato nelle pagine precedenti parlano solo di pressione bassa e carenza di potassio, e non mi sembrano motivazioni sufficienti a spiegare 2 mesi di assenza forzata, soprattutto se si pensa che ci sono molti piloti che corrono con le ossa fracassate.

Questo cozza anche con le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene (boss della Marlboro), sempre riportate qualche pagina fa, che pretendeva le scuse di Stoner al team e allo sponsor. La Ducati ha invece detto ufficialmente che " lo stop era assolutamente necessario per non aggravare ulteriormente la sua debilitazione fisica", per cui non si capisce bene di cosa di dovesse scusare Casey. E personalmente faccio fatica a credere che la Marlboro non sapesse esattamente quale fosse il reale problema di Stoner.

Quindi?

Quali sarebbero stati i problemi di Stoner?

Per me rimane un mistero, ma quanto mi sono stati sulle balle tutti quei sapientoni del cavolo che dicevano che la fonte dei suoi guai era Rossi!!

Riguardo a Lorenzo..adesso tutti a dire che ? un pivello che un co****e che non sa fare ad andare in moto ecc ecc..dimenticando che comunque sia ? uno degli avversari pi? tosti che Rossi abbia incontrato in carriera, e l'unico compagno di squadra che abbia combinato qualcosa.

Da notare che se Rossi ha fatto qualche errore di troppo forse l'ha fatto proprio perch? Lorenzo l'ha tenuto un p? impegnato.

Certo Lorenzo oggi ha fatto la coglionata a centrare Haiden, la caduta invece pare sia dovuta anche ai danni al freno anteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

su Lorenzo farei lo stesso discorso di Vettel: ? al suo secondo anno ed ? la prima volta che si gioca un mondiale. Ci sta ad essere incostanti quando si ? giovani e bisogna affrontare la pressione della lotta per un titolo

Link al post
Condividi su altri siti

forse non volevano rendere pubblico il vero malessere di Stoner... e qualcosa comunque aveva sicuramente viste le condizioni in cui finiva le gare.. spero comunque che ora sia tutto a posto

Link al post
Condividi su altri siti
forse non volevano rendere pubblico il vero malessere di Stoner... e qualcosa comunque aveva sicuramente viste le condizioni in cui finiva le gare.. spero comunque che ora sia tutto a posto

che stoner stesse male fisicamente credo non ci siano dubbi,finiva le gare piegato e non riusciva neanche a salire sul podio.non credo che s inventasse quei stati d'animo per giustificarsi.

probabilmente ha avuto qualcosa di ben piu' grave che non e' stato detto

Link al post
Condividi su altri siti
su Lorenzo farei lo stesso discorso di Vettel: ? al suo secondo anno ed ? la prima volta che si gioca un mondiale. Ci sta ad essere incostanti quando si ? giovani e bisogna affrontare la pressione della lotta per un titolo

purtroppo ? cos? :cray:

Link al post
Condividi su altri siti
Per me rimane un mistero, ma quanto mi sono stati sulle balle tutti quei sapientoni del cavolo che dicevano che la fonte dei suoi guai era Rossi!!

No, Rossi non c'entra.

Link al post
Condividi su altri siti
No, Rossi non c'entra.

E' quello che penso pure io, ma per qualche giorno ovunque parlavano di Stoner e ognuno diceva la sua come fosse la verit? assoluta...il totoStoner..una cosa insopportabile..

Ne ho sentite di tutte...dalla "Rossite" alla malattia grave ai problemi con la moglie...

non sapendo io me ne sto zitto..

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli di sportmediaset ogni tanto si riscoprono luminari della psicologia spicciola e tirano fuori le loro diagnosi da 4 soldi, ma francamente fanno abbastanza ridere

Link al post
Condividi su altri siti

randy mamola,che e' uno che ormai vive nel paddock da molti anni,raccogliendo confidenze impressioni e indescrezioni varie,ha detto he in queste settimana parlando con la famiglia stoner,ha avuto l'impressione che stoner abbia avuto qualcosa di ben piu' grave di quanto e' stato detto,ma taciuto per interessi del pilota.

forse taciuto alla stessa marlboro,che infatti non ha digerito lo stop di stoner.

i sintomi della depressione e della paura non sono questi,vale a dire di un pilota che stava 10 giri con i primi poi calava vistosamente fino ad arrivare con i crampi e il vomito.

e' stato fatto il paragone con spencer ma non regge.freddie the fast smise di essere competitivo dall'oggi al domani,poggiali,ultimo emblematico caso,era lento e basta.

non e' il caso di stoner,che lento non e' mai stato,solo che non riusciva a reggere alla distanza.

qualcosa e' successo,sicuramente e lo sanno solo stoner e suppo

Link al post
Condividi su altri siti

Poggiali non era lento, era un'ottimo pilota, non un campione certo, ma davvero ottimo. Anche lui ha smesso di essere competitivo dall'oggi al domani.

Ma penso che il caso pi? ecclatante sia quello di Spencer, bicampione nel 1985 e poi letteralmente sparito nel 1986. Cosa sia successo non lo si sapr? mai.

Che Stoner abbia avuto qualcosa di serio ormai lo pensiamo tutti. L'importante ? che sia tornato in forma e le due gare stanno li a dimostrarlo. Spero che il prossimo anno sia nel lotto dei pretendenti al titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo voi Rossi ne aveva per passarlo?

Forse. Per? Stoner non aveva niente da perdere, Rossi si. Probabilmente Valentino c'ha provato, sperando in un calo di Stoner. Ma appena si ? reso conto che Stoner era in palla e che bisognava dare il 110% per batterlo, si ? messo li e si ? limitato a seguirlo.

Link al post
Condividi su altri siti
cereghini ha detto che stoner ha smentito tutti quelli che lo hanno criticato (chissa da dove venivano le critiche)

dopo 5 min. ha parlato di "assenza ingiustificata" :hihi: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Cereghini ? un mona, c'? poco da aggiungere. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
qualcosa e' successo sicuramente e lo sanno solo stoner e suppo

Io aggiungerei almeno una terza persona a conoscenza dei fatti.

Link al post
Condividi su altri siti