rumpen78 6 Inviato 2 Giugno, 2009 kallio e canepa hanno le velocita' piu' alte,stoner a livello rossi,hayden meno veloce.che significa?semplicemnte che non basta la moto per andare forte in rettilineo soprattutto al mugello e inoltre non basta la moto veloce rettilineo per vincere,visto che comunque kallio e canepa si beccavano 2 sec. al giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Giugno, 2009 la cosa grave e' che invece di scusarsi va in tv a dire "a me non me ne frega niente",quando in quste manovre si rischia anche la vita.i commissari dovrebbero insegnargli il rispetto degli avversari e dello sport,perche' il motociclismo non e' fare a sportellate e poi vantarsi... bah miss? che finch? nn fa male a qualcuno non gli faranno niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Giugno, 2009 kallio e canepa hanno le velocita' piu' alte,stoner a livello rossi,hayden meno veloce.che significa?semplicemnte che non basta la moto per andare forte in rettilineo soprattutto al mugello e inoltre non basta la moto veloce rettilineo per vincere,visto che comunque kallio e canepa si beccavano 2 sec. al giro b? la ducati nel 2007 aveva un bel vantaggio in rettilineo e un po di problemi nei misti.. ora dal 2008 ha perso il vantaggio in rettilineo (la yamaha fa le stesse velocit? e anche maggiori) e nel misto continua ad avere problemi.. la yamaha di rossi e lorenzo ? molto piu agile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 2 Giugno, 2009 (modificato) sono sempre eccezionali.... Diciamoci la verit?, lorenzo ? un grandissimo pilota a cui mancano un pelo di: - costanza; - simpatia; Ora, avendo come maestro uno che delle due caratteristiche di cui sopra ne ha da vendere... pu? legittimamente aspirare a prenderne l'eredit? Modificato 2 Giugno, 2009 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Giugno, 2009 sono sempre eccezionali.... Diciamoci la verit?, lorenzo ? un grandissimo pilota a cui mancano un pelo di: - costanza; - simpatia; Ora, avendo come maestro uno che delle due caratteristiche di cui sopra ne ha da vendere... pu? legittimamente aspirare a prenderne l'eredit? i vicini non hanno detto di meglio?? mo non ho tempo di andare a sbirciare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Falchetto 0 Inviato 3 Giugno, 2009 sono sempre eccezionali.... Diciamoci la verit?, lorenzo ? un grandissimo pilota a cui mancano un pelo di: - costanza; - simpatia; Ora, avendo come maestro uno che delle due caratteristiche di cui sopra ne ha da vendere... pu? legittimamente aspirare a prenderne l'eredit? Per la costanza ok..nel passato ? mancata, ora pare stia migliorando, e se diventer? costante per gli altri sono veramente ca**i amari! Per la simpatia direi che ? una cosa molto soggettiva!...io non lo trovo antipatico e non tutti trovano simpatico Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 3 Giugno, 2009 sono sempre eccezionali.... Diciamoci la verit?, lorenzo ? un grandissimo pilota a cui mancano un pelo di: - costanza; - simpatia; Ora, avendo come maestro uno che delle due caratteristiche di cui sopra ne ha da vendere... pu? legittimamente aspirare a prenderne l'eredit? simpatico e' pedrosa quello che arriva sempre dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Giugno, 2009 Lorenzo non ? antipatico, ma ? finto, non da l'idea di essere se stesso. Per il resto ? un manico incredibile, se ? in giornata buona non lo fermi, come ad esempio a Le Mans. Speriamo trovi continuit?, lui e Stoner sono il futuro della MotoGP. Domenica ero al mugello e vi posso dare le mie impressioni. C'? poco da fare la Ducati si muove, si muove e si muove, soprattutto in uscita di curva, dove specialmente la moto di Kallio pompava continuamente (bravo lui a tenere aperto), le ufficiali un p? meno. Per? Ducati ha una trazione spaventosa, che la lancia fuori dalle curve, abbinato anche ad un motore che probabilmente ha un'ottima coppia. Il vantaggio Stoner lo prendeva in uscita e fino a met? rettilineo, poi gli altri come velocit? si avvicinano, ma perdono nella prima parte. Hayden poco incisivo in ingresso, ? incerto in entrata di curva e perde pure in uscita, aprendo un pochino pi? tardi degli altri, adesso capisco il perch? di quel distacco da Stoner. Per quanto riguarda Stoner uso una sola parola, mostro! La Yamaha ? la moto migliore, mai scomposta, sempre stabile, in ingresso, in percorrenza e in uscita. La Suzuki pecca di trazione perch? il TC lavora in maniera incredibile, ? quella che lo fa lavorare pi? di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Giugno, 2009 Per la costanza ok..nel passato ? mancata, ora pare stia migliorando, e se diventer? costante per gli altri sono veramente ca**i amari! Per la simpatia direi che ? una cosa molto soggettiva!...io non lo trovo antipatico e non tutti trovano simpatico Rossi. Quoto, Lorenzo a discapito dell'et? sempre anzi molto pi? maturo del trentenne. Domenica ero al mugello e vi posso dare le mie impressioni. C'? poco da fare la Ducati si muove, si muove e si muove, soprattutto in uscita di curva, dove specialmente la moto di Kallio pompava continuamente (bravo lui a tenere aperto), le ufficiali un p? meno. Per? Ducati ha una trazione spaventosa, che la lancia fuori dalle curve, abbinato anche ad un motore che probabilmente ha un'ottima coppia. Il vantaggio Stoner lo prendeva in uscita e fino a met? rettilineo, poi gli altri come velocit? si avvicinano, ma perdono nella prima parte. Hayden poco incisivo in ingresso, ? incerto in entrata di curva e perde pure in uscita, aprendo un pochino pi? tardi degli altri, adesso capisco il perch? di quel distacco da Stoner. Per quanto riguarda Stoner uso una sola parola, mostro! La Yamaha ? la moto migliore, mai scomposta, sempre stabile, in ingresso, in percorrenza e in uscita. La Suzuki pecca di trazione perch? il TC lavora in maniera incredibile, ? quella che lo fa lavorare pi? di tutti. Ottima analisi, della Hayate che impressioni hai avuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Giugno, 2009 (modificato) Sensazione strana, mi sembrava abbastanza neutra come moto. La trazione era buona (specialmente sul bagnato), non mi sembrava avesse reazioni strane. Non capisco perch? abbia perso tutte quelle posizioni dopo il cambio moto, sul bagnato Melandri volava, sull'asciutto pareva fermo rispetto a prima, eppure la moto non dava segnali strani. Probabile che lui non tirasse per mancanza di fiducia. Per? mi pare una buona moto, a livello di Suzuki. Un'altra cosa...voto 0 ai tifosi del mugello, sportivi come un calcio nelle palle Modificato 3 Giugno, 2009 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Giugno, 2009 Un'altra cosa...voto 0 ai tifosi del mugello, sportivi come un calcio nelle palle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Giugno, 2009 he he poveri tofosi del mugello il loro idolo ha perso il trono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Giugno, 2009 Quando Rossi era 5? ? calato il silenzio, niente pi? bandiere al vento, niente pi? esultanze, niente pi? trombe. Invece di esaminare la situazione, ovvero che lui aveva le dure (dalla tribuna si vedeva benissimo) e che poco poteva fare, alcuni gli urlavano dietro di darsi una mossa Ho paura che quando Rossi si ritirer?, il Mugello chiuder? bottega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Giugno, 2009 Per la costanza ok..nel passato ? mancata, ora pare stia migliorando, e se diventer? costante per gli altri sono veramente ca**i amari! Per la simpatia direi che ? una cosa molto soggettiva!...io non lo trovo antipatico e non tutti trovano simpatico Rossi. quoto, Lorenzo da l'impressione di essere assolutamente ai livelli di Rossi e Stoner, forse meno costante dei due, ma piu grintoso in bagarre rispetto all'australiano, che invece ? un front runner fantastico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Giugno, 2009 Quando Rossi era 5? ? calato il silenzio, niente pi? bandiere al vento, niente pi? esultanze, niente pi? trombe. Invece di esaminare la situazione, ovvero che lui aveva le dure (dalla tribuna si vedeva benissimo) e che poco poteva fare, alcuni gli urlavano dietro di darsi una mossa Ho paura che quando Rossi si ritirer?, il Mugello chiuder? bottega che tristezza negli anni 90 ci sono andato 3 volte al mugello una volta ha vinto schwantz una doohan e l'altra rainey credo ma al mugello c'era lo stesso festone ringraziamo i media <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2009 i media sanno rossi ? fine carriera al massimo fa altri due anni. stanno pompando simoncelli per sostituirlo visto ? la persona come carattere simile a rossi. e nella speranza poi di non perdere gli ascolti si hanno del motomondiale. in pi? i direttori gara l'hanno aiutato spesso nelle sue scorrettezze. sorpassi scorretti di simoncelli ce ne una caterna di bautista 1 le tv fanno vedere solo quello. e non quelil di simoncelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Giugno, 2009 si ma il pagliaccio fintanto che in 250 c'erano lorenzo e dovizioso non vinceva nullla...adesso combina qualcosa con la moto migliore e contro dei ragazzini... in moto gp torner? a prendere bastonate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 3 Giugno, 2009 Quando Rossi era 5? ? calato il silenzio, niente pi? bandiere al vento, niente pi? esultanze, niente pi? trombe. Invece di esaminare la situazione, ovvero che lui aveva le dure (dalla tribuna si vedeva benissimo) e che poco poteva fare, alcuni gli urlavano dietro di darsi una mossa Ho paura che quando Rossi si ritirer?, il Mugello chiuder? bottega beh diciamo la verita' il punto di svolta della motogp e' stato il passaggio di rossi in yamaha,li tutti volevano vedere cosa faceva,improvvisamente anche le massaie guardavano le moto..come quando schumy e' passato in ferrari..il pilota migliore sulla macchina inferiore...bella sfida tutti vogliono vedere cosa succede... quando smette rossi la motogp torna sui livelli di prima cioe' dimezza gli ascolti,come la f.1 dopo schumy... si perche' tutti alla fine gurdano stoner e lorenzo solo per un motivo...per vedere se riescono a battere rossi... come disse ecclestone "meta' persone guarda schumy per vederlo vincere l'altra meta' per aspettare quello che lo batte"...,rossi uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Giugno, 2009 io dal 2007 ho preso a guardare la moto gp piu o meno regolarmente non xk ne vada matto ma xk ho una forte stima per Stoner e per quello che fa con questa ducati.. Domenica ? stato fantastico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti