Vai al contenuto
yoshi

Reclamo contro la "banda del buco" [NEWS: reclamo respinto]

Profili estrattori doppio piano  

87 utenti hanno votato

1. 1. Cosa decidera la corte di appello il 14 aprile?

• Li dichiarer? regolari
      60
    • Li vieter? da gp successivo
      27

Post raccomandati

ma poi che sondaggio di schifo, manca l'opzione pi? importante

"? un gombloddo!"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo ma avete visto il servizio di Terruzzi a studiosport????? :rotfl:

ahahahaha

Ha raggiunto un apice di r*****mento assurdo,mai vista una roba del genere :rotfl:

Gi? sta gridando al gomblotto!

Link al post
Condividi su altri siti
Cavolo ma avete visto il servizio di Terruzzi a studiosport????? :rotfl:

ahahahaha

Ha raggiunto un apice di r*****mento assurdo,mai vista una roba del genere :rotfl:

Gi? sta gridando al gomblotto!

Quest'anno fra ducati al carbonio e brawn con buco se la passeranno male, gli consiglierei una nave cargo piena di bicarbonato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Terruzzi... a chi vuole vedere vincere? :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Ma Terruzi... a chi vuole vedere vincere? :hihi:

le "SS" ovvero RoSSi e MaSSa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno fra ducati al carbonio e brawn con buco se la passeranno male, gli consiglierei una nave cargo piena di bicarbonato.

davvero. poveretto.

Link al post
Condividi su altri siti
le "SS" ovvero RoSSi e MaSSa :hihi:

E AlonSSo, LewiSS, SSutil o BuordaiSS

..... li aspetta una dura stagione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? alcuna dichiarazione "Post-Mortem" dei Managers Rosicchianti?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
E AlonSSo, LewiSS, SSutil o BuordaiSS

..... li aspetta una dura stagione :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ho appena letto che avevano deciso unanimi dell'illegalit?, poi all'ultimo ? arrivata una telefonata e hanno cambiato parere. ora ci sono 3 possibilit?, o era berlusconi, o mosley, o schumacher.

Mr Obama, no????

Link al post
Condividi su altri siti

Dateci un taglio con lo spam e offtopic.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Bene cos?. :up:

Grazie ai giudici della Corte di Appello, non solo la FIA non ci fa l'ennesima figuraccia (che sarebbe stato il problema minore, una pi? una meno ...) ma viene riconosciuto ai progettisti pi? innovativi il diritto di ... avere delle buone idee!

Almeno quando il regolamento cambia cos? radicalmente da lasciare qualche spazio all'innovazione.

Aspetto le motivazioni della sentenza, che sarebbe fantastico se esplicitassero ci? che mi pare gi? implicitamente dica il comunicato FIA: che lo "spirito del regolamento" non esiste!

Esiste il regolamento. Punto.

In quanto alle squadre che hanno fatto reclamo, che "pedalino" ... :lol:

Per quel che mi riguarda, vista la mia poca fiducia nel team Ferrari e nella F60, sarei davvero contento se Newey riuscisse a migliorare ulteriormente la Red Bull e mettere in condizioni Vettel di tentare la conquista del campionato.

Se no, ci troveremo probabilmente con un Button campione del mondo.

Bah, se ? diventato campione del mondo Keke Rosberg, pu? diventarlo anche lui ... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sbaglio o ricordo qualcuno che gridava allo scandalo, che erano sottopeso, e poi che erano palesemente irregolari? :hihi:

ops :hihi:

:lol: :lol:

osreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualcuno diceva che Rossi era sulla soglia del ritiro, era finito, era vecchio.......................... lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2008

Sbaglio o qualcuno diceva che Schumacher era il responsabile di tutti i mali della Ferrari, poi invece ? stato cacciato Baldisserri e nessuno non ha neanche chiesto venia...................... lotussssssssssssss (ed altri)......

Sbaglio o qualcuno diceva che Hamilton era finito, la McLaren era morta.................... alesi27777777777777

Se volete continuo......

PS

Ho letto ora il post di Yoong. Basta con l'OT!

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno s? chi porter? gi? i diffusori da questa gara?

Link al post
Condividi su altri siti
C'? alcuna dichiarazione "Post-Mortem" dei Managers Rosicchianti?

Caro Mongo a Maranello e a Shanghai stanno tutti prendendo bicarbonato o farmaci per il cuore, sicuramente verr? fuori una nota sul sito nel pomeriggio che sar? scritta in politichese o cose affini...in ogni caso per la Ferrari si tratter? di un bis del 1992, a meno che Costa e Tombazis non trovino una soluzione miracolosa ai gravissimi limiti della F60. Mi sa che il prossimo anno la Ferrari occuper? il quinto o sesto box in griglia e questo grazie alla follia di aver sponsorizzato un regolamento che vieta i test quando come Scuderia hanno due circuiti di propriet? (Fiorano e Mugello) che quest'anno possono essere utilizzati solo per i 50 km di collaudo delle monoposto. Insomma hanno degli impianti che sono loro ma che restano deserti per loro volont?, o meglio per loro superbia, incredibile!!! E poi il grave errore strategico dlel'anno scorso quando non hanno fermato Kimi in estate nella sua improbabile rincorsa al titolo costringendolo a fare test per le nuove vetture 2009, arrivando in super ritardo per quest'anno...Sulla Ferrari di adesso bisogna solo stendere un velo pietoso.

Link al post
Condividi su altri siti

osre vedo che l'hai presa male :hihi:

basta OT anche da parte mia cmq, chiedo scusa a yoong :)

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti
osre vedo che l'hai presa male :hihi:

basta OT anche da parte mia cmq, chiedo scusa a yoong :)

Guarda non me ne pu? fregare di meno. Io pensavo li dichiarassero illegali, ma non perch? ci fossero ragioni tecniche, ma politiche. Insomma ho cercato di ragionare come ragiona di solito la FIA.

La Ferrari fa cmq cagare, con o senza diffusore.

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda non me ne pu? fregare di meno. Io pensavo li dichiarassero illegali, ma non perch? ci fossero ragioni tecniche, ma politiche. Insomma ho cercato di ragionare come ragiona di solito la FIA.

ma guarda che anche io ero convinto che li dichiaravano illegali...

ma davvero convinto..

strano perch? la fia ha sempre fatto di tutto per rendere i campionati i piu' aperti possibili, davvero strana questa decisione...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti anche io mi aspettavo il ban dei diffusori, ma ha prevalso il buonsenso e la logica.

la f60 potrebbe anch trarne dei benefici, vedremo, ma sono moto pessimista... Se non dovessero trovare una soluzione decente secondo me dovrebbero lavorare per il 2010 in largo anticipo, senza rincorrere false speranze.

Link al post
Condividi su altri siti