Vai al contenuto
mscwin

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Reclamo della BrownGP contro la Mclaren: "E' troppo lenta."

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl sto tr ridento auahuahhauhauah XD

Link al post
Condividi su altri siti

Orcocan!!!!!!!! ? vero!!!!!!!!!!!! :zrzr:

:hihi::hihi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

XD

Link al post
Condividi su altri siti
fottuto mysky, non mi ha registrato le qualifiche :incazzato:

Comunque Vettel terzo non me lo sarei aspettato con tutti i problemi avuti... E mi stupisce u Webber cos? arretrato....

? carico di benzina

Comunque in qualifica il kers non paga... vedremo quanto si far? sentire in gara, altrimente sarebbe un fail colossale non tanto per la decisione FIA ma per le squadre che hanno deciso di usarlo in un circuito poco adatto.

quoto, melbourne ? palesemente contro il kers, piste tipo malesia dovrebbe andare meglio, se fossi stato in ferrari mclaren bmw e renault avrei evitato di portarlo a melbourne

no, siamo gi? in due...

tre, e lo dico da almeno 4 ore!

XD

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
solo io penso che il kers fa piu danni che altro?

almeno qui

Il KERS viene utilizzato da quei piloti che possono raggiungere il corretto bilanciamento della macchina con 30 Kg circa in meno di zavorra. E questo per loro ? sicuramente un vantaggio.

Se poi non sono davanti ? perch? tale vantaggio non ? sufficiente contro Brawn & C. :D

Link al post
Condividi su altri siti

? chiaro che la ferrari gira sottopeso visto che baldisserri le avr? caricate a botte come sempre :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se guardare domani la gara o aspetto la prossima settimana e mi guardo "un giorno in pretura" o "Forum" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Troppo bella sta griglia!

grigliata.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito che c'entra il peso di Hamilton (ed altri) che il Q3 non l'hanno fatto!

Ma che ?? Il quantitativo del carburante si deve scegliere prima delle qualifiche? Mi sono perso qualcosa mi sa.

Tra poco bisogner? comunicare prima della stagione i regolamenti e strategie di tutte le gare prima che inizi il campionato?

Boh!

Comunque ormai guardo (distrattamente) la F1 pi? come un teatrino che manifestazione sportiva, ci rinuncio a vedere dello Sport in una simile schifezza mediatica-commerciale. Mi dispiace per la Ferrari che si ostina a partecipare ed a far credere ai tifosi di gareggiare in una competizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Utente del weekend :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito che c'entra il peso di Hamilton (ed altri) che il Q3 non l'hanno fatto!

Ma che ?? Il quantitativo del carburante si deve scegliere prima delle qualifiche? Mi sono perso qualcosa mi sa.

Nemmeno io l'ho capita sta cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
img-resized.png Reduced: 49% of original size [ 2048 x 1536 ] - Click to view full imagegrigliata.jpg

post del millennio (le salsiccie sono Mclaren e Renault)

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ormai guardo (distrattamente) la F1 pi? come un teatrino che manifestazione sportiva, ci rinuncio a vedere dello Sport in una simile schifezza mediatica-commerciale. Mi dispiace per la Ferrari che si ostina a partecipare ed a far credere ai tifosi di gareggiare in una competizione.

Ma povere stelline... Perch? gli fanno questo? :zizi:

Ma fatela finita, la Ferrari ci sguazza bene in questo sistema.

E se non vi piace, nessuno vi obbliga a guardare... Domattina resta a letto alle 8...

Link al post
Condividi su altri siti

Niente da fare, in considerazione dei carichi di benzina possiamo dire di non essere dietro solo alle squadre con il diffusore incriminato, ma anche dietro ad altre squadre che evidentemente hanno lavorato meglio di noi, come la Red Bull.

La stagione inizia male, nettamente in salita.

Siamo alla prima gara, dobbiamo ancora valutare l'affidabilit? delle monoposto, ma se non cambia qualcosa e soprattutto se le cose resteranno come sono dopo il 14 aprile, il mondiale ? decisamente improbabile.

Link al post
Condividi su altri siti
fottuto mysky, non mi ha registrato le qualifiche :incazzato:

Comunque Vettel terzo non me lo sarei aspettato con tutti i problemi avuti... E mi stupisce u Webber cos? arretrato....

Comunque in qualifica il kers non paga... vedremo quanto si far? sentire in gara, altrimente sarebbe un fail colossale non tanto per la decisione FIA ma per le squadre che hanno deciso di usarlo in un circuito poco adatto.

Yoong se ti pu? consolare una volta successe anche a me (quando ce l'avevo) che MySky non mi registrasse.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco bisogner? comunicare prima della stagione i regolamenti e strategie di tutte le gare prima che inizi il campionato?

Boh!

chi non fa il q3 deve comunque mettere la macchina in parco chiuso con il quantitativo di benzina per fare la prima parte di gara, il quantitativo ? libero, ma deve essere imbarcato prima delle verifiche tecniche a quanto pare

domanda: perch? su force india e brown gp non compare il logo mercedes?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? che se la fia ha pubblicato i pesi cn relative posizioni sulla griglia, significa che l'appello williams ? stato respinto?

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl:

questa ? bellissima

Link al post
Condividi su altri siti