Vai al contenuto
gilles_27

FantaFormula1 World Championship

Post raccomandati

se non abbiamo considerato le retrocessioni in qualifica, non lo facciamo nemmeno per la gara

ma tu non hai partecipato al gioco?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
...e nel frattempo chi ? partito da ora risulter? avvantaggiato al punto tale che ad eventuali nuovi giocatori non converr? iscriversi...

Lo so, infatti era anche per questo che io avrei voluto riaprire il mercato dopo ogni gara, ma l'idea non ? piaciuta a nessuno.

L'unica cosa che mi viene in mente e che si potrebbe fare per ovviare al problema ? questa:

Tutti quelli che vorranno iscrivere la loro formazione a mercato chiuso (ovviamente sempre prima che le qualifiche del successivo gp si siano disputate) lo potranno fare, ma dovranno avere a disposizione un budget ridotto.

Logicamente questo solo se tutti saranno d'accordo.

Modificato da gilles_27

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Da come si era messa la gara per i miei piloti (Vettel out, Kimi out, Glock che parte dal fondo, Bourdais ridicolo per tutto il fine settimana) aver confermato il sesto posto delle qualifiche ? praticamente un'impresa! :D

Link al post
Condividi su altri siti
ma tu non hai partecipato al gioco?

No, non mi sembrava giusto visto che i prezzi li decido io :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti
Lo so, infatti era anche per questo che io avrei voluto riaprire il mercato dopo ogni gara, ma l'idea non ? piaciuta a nessuno.

L'unica cosa che mi viene in mente e che si potrebbe fare per ovviare al problema ? questa:

Tutti quelli che vorranno iscrivere la loro formazione a mercato chiuso lo potranno fare, ma dovranno avere a disposizione un budget inferiore.

Logicamente questo solo se tutti saranno d'accordo.

io li farei iscrivere comunque, senza limitazioni

tanto partono con una gara di ritardo, non possono essere n? troppo avantaggiati n? troppo penalizzati

Link al post
Condividi su altri siti
No, non mi sembrava giusto visto che i prezzi li decido io :blush2:

e quindi? tanto li vediamo anche noi i prezzi eh e scegliamo di conseguenza XD

Link al post
Condividi su altri siti

tanto partono con una gara di ritardo, non possono essere n? troppo avantaggiati n? troppo penalizzati

eh ora sarebbe molto piu facile rifare le squadre XD

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Chi si iscriverebbe adesso avrebbe un vantaggio troppo grande nel conoscere le effettive forse in campo. Chi invece lo ha fatto all'inizio non aveva certezze.

Adesso tutti sanno di quanto convengono i piloti di Brawn, Williams e Toyota, e dei disastri della Ferrari... all'inizio le convinzioni erano altre

In quasi tutte le formazioni iscritte c'? almeno un pilota ferrari, adesso sfido chiunque a prenderli (con quei prezzi)

Secondo me, chi vuole iscriversi adesso dovrebbe farlo con un budget inferiore (900.000 f$ per esempio) e poi, quando il mercato sar? riaperto potr? rifare la scuadra con 1.000.000

Che dite?

Modificato da gilles_27

Link al post
Condividi su altri siti

anche di meno direi :hihi: io venderei al volo la Ferrari e il kimi XD

Link al post
Condividi su altri siti
<_< Altrimenti si potrebbe pensare di imporre un pilota della ferrari, o della renault e di vietare l'aquisto di due piloti brawn

Link al post
Condividi su altri siti
....

Griglia di partenza del Fanta Gran Premio d'australia

1- Frank 80 86 pt

2- mircocatta 77 pt

3- Wexx 73 pt

4- White Star 70 pt

5- SirVanhan 68 pt

6- Arraffae 65 pt

7- 126C2 63 pt

8- fRed 61 pt

9- DavideHill 59 pt

= - Bissiolol 59 pt

11- MH1HK23KR1 57 pt

= - Ruberekus 57 pt

13- Nene88 56 pt

14- Hunaudi?res 54 pt

= - Finnish 54 pt

= - ***83 54 pt

17- damagE! 52 pt

= - Beyond 52 pt

19- mscwin 50 pt

20- loveferrari 49 pt

21- S. Bellof 46 pt

22- Ferrari248F1 44 pt

23- Don Rizzo 35 pt

Congratulazioni Frank ;)

Che pole!!!

Grazie mille :superlol::superlol::superlol::superlol:

E pensare che all'ultimo momento ho avuto la tentazione di cambiare la mia formazione :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
[/color] ....

Classifica Finale del Fanta Gran Premio D'Australia

1- mircocatta 77 pt + 151 pt + 40 pt = 268 pt

2- Frank 80 86 pt + 135 pt + 40 pt = 261 pt

3- 126C2 63 pt + 116 pt + 40 pt = 219 pt

4- fRed 61 pt + 107 pt + 40 pt = 208 pt

5- SirVanhan 68 pt + 91 pt + 40 pt = 199 pt

6- Arraffae 65 pt + 92 pt + 40 pt = 197 pt

7- Nene88 56 pt + 92 pt + 30 pt = 178 pt

8- mscwin 50 pt + 79 pt + 40 pt = 169 pt

9 - ***83 54 pt + 72 pt + 40 pt = 166 pt

10- Wexx 73 pt + 92 pt + 0 pt = 165 pt

11- DavideHill 59 pt + 73 pt + 30 pt = 162 pt

12- White Star 70 pt + 91 pt + 0 pt = 161 pt

13- Finnish 54 pt + 59 pt + 40 pt = 153 pt

14- Ruberekus 57 pt + 89 pt + 0 pt = 146 pt

= - damagE! 52 pt + 54 pt + 40 pt = 146 pt

16- S. Bellof 46 pt + 88 pt + 0 pt = 134 pt

17- Beyond 52 pt + 76 pt + 0 pt = 128 pt

18- Ferrari248F1 44 pt + 82 pt + 0 pt = 126 pt

19- Bissiolol 59 pt + 66 pt + 0 pt = 125 pt

= - MH1HK23KR1 57 pt + 68 pt + 0 pt = 125 pt

21- Hunaudi?res 54 pt +70 pt + 0 pt = 124 pt

22- loveferrari 49 pt + 69 pt + 0 pt = 118 pt

23- Don Rizzo 35 pt + 59 pt + 0 pt = 94 pt

I PRIMI 3 CLASSIFICATI (mircocatta, frank 80 e 126C2) potranno inserire in firma le targhette premio:

1posto.png mircocatta

2posto.png Frank 80

australia3.png 126C2

Classifica Generale del campionato dopo la Prima Gara a Melbourne

1- mircocatta ??????10 pt

2- Frank 80 ?????..? 8 pt

3- 126C2 ????......??6 pt

4- fRed ?.....???......?5 pt

5- SirVanhan ???..?? 4 pt

6- Arraffae ?????....?3 pt

7- Nene88 ?????....? 2 pt

8- mscwin ??????.... 1 pt

9 - ***83 ??????0 pt

10- Wexx 73 pt ???.??0 pt

11- DavideHill ?????.?0 pt

12- White Star ????..?0 pt

13- Finnish 54 ?????.?0 pt

14- Ruberekus 57 ?.???0 pt

= - damagE! ????...??0 pt

16- S. Bellof ????...??0 pt

17- Beyond ????....??0 pt

18- Ferrari248F1 ?????0 pt

19- Bissiolol ?????....?0 pt

= - MH1HK23KR1 ?????0 pt

21- Hunaudi?res ???.??0 pt

22- loveferrari ?????.?0 pt

23- Don Rizzo ????..??0 pt

:superlol::superlol: Miticooooooo !!!

Mannaggia a Vettel e a Kubica, se avessero evitato di giocare all'autoscontro a quest'ora potevo essere primo !!!!!

Come first Gp non c'? male, speriamo di tenere questo ritmo.

Link al post
Condividi su altri siti

spero anche io di tenere lo stesso ritmo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Alla fine la storia delle penalizzazioni mi si ? ritorta contro, se avessimo calcolato le varie penalizzazioni credo che avrei fatto pi? punti :)

Questo si aggiunge a una serie di sfighe imbarazzanti durante il w-e, se vi volete fare quattro risate ve le elenco

1. Gioco 10 euro su Barrichello in pole alla SNAI. Barrico scheggia nel Q1 e nel Q2, imbarca pi? benzina nel Q3 e parte secondo

2. Su Formula Sky ho sbagliato il pronostico di Barrichello in pole

3. Su Formula Sky alla domanda "Chi far? la velocit? pi? alta nelle qualifiche?" rispondo Massa, che arriva terzo nello speed trap a 0.4kmh dal primo

4. Su Formula Sky alla domanda "Chi si fermer? per primo ai box in gara?" rispondo Webber, che fa il botto alla prima curva e deve rientrare, ma nel giro di rientro si fa passare da Heidfeld ed ? il secondo pilota ad andare ai box

NON MALE!

Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine la storia delle penalizzazioni mi si ? ritorta contro, se avessimo calcolato le varie penalizzazioni credo che avrei fatto pi? punti :)

Questo si aggiunge a una serie di sfighe imbarazzanti durante il w-e, se vi volete fare quattro risate ve le elenco

1. Gioco 10 euro su Barrichello in pole alla SNAI. Barrico scheggia nel Q1 e nel Q2, imbarca pi? benzina nel Q3 e parte secondo

2. Su Formula Sky ho sbagliato il pronostico di Barrichello in pole

3. Su Formula Sky alla domanda "Chi far? la velocit? pi? alta nelle qualifiche?" rispondo Massa, che arriva terzo nello speed trap a 0.4kmh dal primo

4. Su Formula Sky alla domanda "Chi si fermer? per primo ai box in gara?" rispondo Webber, che fa il botto alla prima curva e deve rientrare, ma nel giro di rientro si fa passare da Heidfeld ed ? il secondo pilota ad andare ai box

NON MALE!

Io avevo Kubica, Trulli e Vettel ovunque... l'unica cosa che mi ? andata bene ? una scommessa (Trulli batte Rosberg, Vettel e Hamilton), che ho riscosso prima che si accorgessero della squalifica! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo. Chi si iscriverebbe adesso avrebbe un vantaggio troppo grande nel conoscere le effettive forse in campo. Chi invece lo ha fatto all'inizio non aveva certezze.

Adesso tutti sanno di quanto convengono i piloti di Brawn, Williams e Toyota, e dei disastri della Ferrari... all'inizio le convinzioni erano altre

In quasi tutte le formazioni iscritte c'? almeno un pilota ferrari, adesso sfido chiunque a prenderli (con quei prezzi)

Secondo me, chi vuole iscriversi adesso dovrebbe farlo con un budget inferiore (900.000 f$ per esempio) e poi, quando il mercato sar? riaperto potr? rifare la scuadra con 1.000.000

Che dite?

:up: o magari vincolare all'acquisto di soli 4 piloti, comunque un limite ? da includere.

Link al post
Condividi su altri siti

io faccio ricorso, trulli non lo hanno classificato 3, non vale non contare le squalifiche, contano per il mondiale perchp non devono contare qui.

Link al post
Condividi su altri siti
io faccio ricorso, trulli non lo hanno classificato 3, non vale non contare le squalifiche, contano per il mondiale perchp non devono contare qui.

:sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

eh scusa cos? si falsa il risultato, i mondiali si vincono per un punto, pure questo gioco si potrebbe vincere per un punto. si devono usare le classifiche ufficiali finali

Link al post
Condividi su altri siti
eh scusa cos? si falsa il risultato, i mondiali si vincono per un punto, pure questo gioco si potrebbe vincere per un punto. si devono usare le classifiche ufficiali finali

ti stavo quotando cmq nel post di prima :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti