mimuay 0 Inviato 10 Marzo, 2009 ahah stupendo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Marzo, 2009 (modificato) no, non ci credo sto qui, fa una applicazione addirittura compatibile con la f1 vera MAGNIFICO! deve essere un genio, oltre culone per esser stato visto dal team stesso avevano proprio voglia di sfasciare la macchina nuova Modificato 10 Marzo, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2009 ecco dov'? finito lo sviluppo della 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Marzo, 2009 La faccia nel finale era simile alla mia quando ho visto il video, un genio pazzoide..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 10 Marzo, 2009 Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 10 Marzo, 2009 incredibile.. grandi.. !!! cavolo, provo anche io sfruttando l'acceleratore dell'iphone e ci guido la mia macchian cos?.. hihih Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 10 Marzo, 2009 Geniale !!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Marzo, 2009 secondo me non ? vero, c'? il pilota dentro e l'hanno tolto graficamente, non ci credo che hamilton nemmeno prende in mano il coso e gi? fa partire e girare la macchina normalmente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Marzo, 2009 secondo me non ? vero, c'? il pilota dentro e l'hanno tolto graficamente, non ci credo che hamilton nemmeno prende in mano il coso e gi? fa partire e girare la macchina normalmente... anche perch? come fa a ingranare la prima in remote control? possibile che abbia integrato pure il cambio nell'applicazione?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Marzo, 2009 infatti ? finto dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2009 lo sterzo come farebbe a girare? da cosa ? mosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Marzo, 2009 dalle mani di kova/dela/paff opportunamente cancellate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2009 appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 10 Marzo, 2009 appunto Mass? anche per me ? un fake 'sto video...ma resta cmq fico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 11 Marzo, 2009 guardate che ci va pochissimo a realizzare un sistema simile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 11 Marzo, 2009 Io mi meraviglio che al giorno d'oggi, si possa credere a tutte le stupidaggini pubblicitarie! Soprattutto i ragazzi che hanno tra le mani strumenti digitali pazzeschi di tutti i tipi e smanettano tranquillamente con mille applicazioni diverse, credono ad ogni video che vedono, come quelli di ronaldinho e le traversa e altri mille simili che sono su youtube! Ma possibile? Mio padre pu? pensare di vedere cose vere, non chi ha 20 anni ed ? nato con internet ed il cellulare-navigatore-macchina fotografica-videorecorder-lettoremp3 incluso sotto pelle! Ma chi ha scritto quella vergogna su f1grandprix?? Al momento non e' ancora chiaro se il video e' frutto di un montaggio ad hoc. Ma perfavore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 11 Marzo, 2009 Beh magari sar? anche una trovata pubblicitaria ma sembra evidente che la vettura sia comandata da qualcosa e non ci sia l'uomo invisibile a guidarla , per chi ha soldi e tecnologia da vendere questo ? uno scherzetto........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Marzo, 2009 quando lewis prova a girare il volante si vede, il volante appunto che gira ma le ruote restano ferme da li ho pensato ad uno scherzo per? io sono tra quelli cresciuti con il walkman a cassette perci?...boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Marzo, 2009 Ecco spiegata l'ascesa veloce di Hamilton... ? un fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti