Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2009

Post raccomandati

Bel sorpasso di Petrov. Ottima rimonta (da 19? a 6?).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto la gara...

i piloti della GP2 sono di una mediocrit? imbarazzante

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente scatta il (patetico) gioco al massacro su Maldonado, che non pu? fare niente.

Ovviamente ieri Chandhok ieri non dite niente, su Filippi neanche, sia mai. Su Clos che ha tamponato Hulkenberg alla grande non dite niente.

Vab?, il pi? patetico della terra rester? per sempre Rizzica, che insieme al suo amichetto ieri hanno chiesto il ritiro della super licenza a Chandhok mentre hanno invocato mille mila scuse per Filippi, che tra l'altro era da solo. Patetico, poi ci lamentiamo di Meda e Reggiani, Rizzica ? cento volte peggio.

Ma ovviamente ? colpa di Maldonado.

Link al post
Condividi su altri siti

La gara di ieri non l'ho vista. Ho visto quella di oggi e Maldonado ha fatto l'ennesima montoyata, come fa praticamente una gara s? e una no.

Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente scatta il (patetico) gioco al massacro su Maldonado, che non pu? fare niente.

Ovviamente ieri Chandhok ieri non dite niente, su Filippi neanche, sia mai. Su Clos che ha tamponato Hulkenberg alla grande non dite niente.

Vab?, il pi? patetico della terra rester? per sempre Rizzica, che insieme al suo amichetto ieri hanno chiesto il ritiro della super licenza a Chandhok mentre hanno invocato mille mila scuse per Filippi, che tra l'altro era da solo. Patetico, poi ci lamentiamo di Meda e Reggiani, Rizzica ? cento volte peggio.

Maldonado non aveva colpe (era quello all'esterno vero?), Clus ........lasciamo perdere.

Link al post
Condividi su altri siti
La gara di ieri non l'ho vista. Ho visto quella di oggi e Maldonado ha fatto l'ennesima montoyata, come fa praticamente una gara s? e una no.

Sarebbe interessante sostenere questa tesi con qualche prova, tipo video...

Io ho visto solo che in questa stagione ? migliorato molto sotto questo aspetto, se poi mi considerate questo un tentato omicidio contro gli Italiani in gara (sicuro che Rizzica lo dir?), allora mi arrendo..

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta (e spero sia l'ultima :D) sono d'accordo con te. Rizzica poi ha rotto le palle con questi piloti italiani, sfiora punte di pateticit? insopportabili (tanto che gara-2 me la vedo sempre sulla Rai). Immagino quanto si sia bagnato oggi per il 5? posto di Rigon.

Link al post
Condividi su altri siti

Non seguo mai la GP2, ma volevo vedere la partenza e i primi giri. Non so come sia questo Maldonado, ma semplicemente mi ha ricordato Montoya in quella occasione. Se nel resto delle gare ? un santo, non lo posso sapere (ne m'interessa).

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Rizzica ? sempre stato cos?, anche ai tempi di +F1, lui commentava in Seconda Regia, se erano italiani nn sbagliavano mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non trovo la gp2 cos? ridicola, almeno quest'anno. 2-3 piloti forti ci sono, hulko su tutti. L'anno scorso invece ? stata davvero penosa.

Link al post
Condividi su altri siti

S?. Quest'anno ? molto meglio dell'anno scorso, che fu veramente mediocre.

Link al post
Condividi su altri siti

Johnny Cecotto jr. sostituir? Perera alla DPR nelle ultime 2 gare di Monza e Portimao.

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Perera, ci dev'essere qualcuno che proprio lo detesta..

Link al post
Condividi su altri siti
Povero Perera, ci dev'essere qualcuno che proprio lo detesta..

Il ragioniere di Herck, per esempio.

Link al post
Condividi su altri siti

Com'? questo Johnny Cecotto Jr.? Solito pilota pagante figlio di pap?, senza alcuna speranza?

Link al post
Condividi su altri siti

dalle informazioni che ho trovato ha iniziato con le monoposto nel 2005 fra F.BMW e F.Renault 2000

la scorsa stagione ? arrivato secondo nel campionato tedesco di F.3 vincendo due gare

quest'anno ha corso in Euroseries senza ottenere punti

Link al post
Condividi su altri siti

Un fenomeno, insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

se le "promozioni" alle categorie superiori si dovessero guadagnare con i risultati in F.1 potrebbero correre solo 4 gatti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Com'? questo Johnny Cecotto Jr.? Solito pilota pagante figlio di pap?, senza alcuna speranza?

Chi lo ha fatto correre nella F3 tedesca me ne ha parlato bene. Ragazzo serio, veloce e molto appassionato (si sta autocostruendo una vettura da corsa).

Il pap? ? ancora pi? serio: paga in anticipo, cosa non da poco nell'ambiente delle corse.

Link al post
Condividi su altri siti