Tano V12 0 Inviato 24 Febbraio, 2009 eheheheh...dai quanti non ci farebbero un giretto...con quella visuale poi penso che sia cosa da pannolone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mimuay 0 Inviato 24 Febbraio, 2009 Fantastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 24 Febbraio, 2009 (modificato) con un portabagagli sufficente sarebbe un ideale seconda vetturetta per la famiglia. Modificato 24 Febbraio, 2009 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2009 Sembra che a Maranello stiano gi? studiando una tre posti sulla base della F60 per affiancare due ingegneri a testa ai "piloti" che ci sono ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Febbraio, 2009 sei disinformato, non sono due ingegneri, per massa sar? papi schumi (che dar? live i consigli su come guidare) e todtino (che lo rassicurer?), per raikkonen saranno due pupazzi (che nasconderanno botti di vodka (oltre alla scorta gi? nascosta)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 24 Febbraio, 2009 Proprio un bel sollazzo gli scarichi sotto le chiappe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Febbraio, 2009 Bh?, un giretto sulla Ferrari cos? lo farei volentieri.. Per? solo se la guidano Badoer e Gen?, degli altri due non mi fido. Vorrei viverli tutti questi tre anni e mezzo che ci restano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 24 Febbraio, 2009 sei disinformato, non sono due ingegneri, per massa sar? papi schumi (che dar? live i consigli su come guidare) e todtino (che lo rassicurer?), per raikkonen saranno due pupazzi (che nasconderanno botti di vodka (oltre alla scorta gi? nascosta)) Mmm...io ci farei un pensierino. Per? pare che Kimi sia diventato astemio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 24 Febbraio, 2009 Mmm...io ci farei un pensierino. Per? pare che Kimi sia diventato astemio... la terra avrebbe smesso di girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 25 Febbraio, 2009 la terra avrebbe smesso di girare Invece si dice che (almeno in pubblico) non beva pi? alcolici da Natale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 25 Febbraio, 2009 Invece si dice che (almeno in pubblico) non beva pi? alcolici da Natale... eh beh questo per? non vuol dire essere astemi 100% , cmq poco m'importa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 27 Febbraio, 2009 eh beh questo per? non vuol dire essere astemi 100% , cmq poco m'importa si per? non si ? ancora presentato in griglia ubriaco...sono fatti suoi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Febbraio, 2009 Invece si dice che (almeno in pubblico) non beva pi? alcolici da Natale... e i ciucci volano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2009 questa macchina infernale mi ricorda a singapore 2008 e tutto quel spettacolo del drago cinesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Febbraio, 2009 beh per? pensandoci se ci mettono 3 volanti e su hamilton alonso e raikkonen, viene fuori la monoposto del millennio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2009 cosa c'entra Raikonen con gli altri due, gli pulisce la visiera ogni tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Febbraio, 2009 dici che ? troppo superiore per stare con loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2009 loro solo fanno di specchietti interattivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti