Ruberekus 12261 Inviato 7 Febbraio, 2009 (modificato) Se quella del video ? la vera macchina del 2009, l'ala anteriore ? davvero molto bella, a tre profili come la McLaren. Sono curioso di vederla in azione, Adrian Newey sa il fatto suo. Modificato 7 Febbraio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 7 Febbraio, 2009 FIGA!!! :svab: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Febbraio, 2009 scusa ma lasciare la lista incompleta mi sembra irrispettoso Ferrari Renault Toyota BMW Red Bull Williams Fiat Ssayong Dacia Lada Mclaren Molto realistica classifica, frutto della mano del Predestinator e della tua impegnativa ricerca, bravo Beyond! Sono 100% convinto che, per quanto riguarda alla onorevole posizione della Mecca, qualcuno ti dar? ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 7 Febbraio, 2009 bellissimo video! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 7 Febbraio, 2009 ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma la nuova red bull quando sar? presentata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Febbraio, 2009 Viene presentata Lunedi, vediamo se quest'anno la nuova creatura di Newey sar? affidabile, cosa che gli riesce raramente purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jacopo 0 Inviato 7 Febbraio, 2009 Se questra ? la RB05, pure loro hanno fatto la furbata di usare gli specchietti come appendice aerodinamica. Qui la federazione deve intervenire presto, altrimenti siamo di nuovo al punto di partenza. perch?? qui si vede l'ingegnere bravo da quello meno bravo! ti passo qualche link sull'argomento: http://riding-teahupoo.blogspot.com/2009/0...-diffusore.html http://riding-teahupoo.blogspot.com/2009/0...sistema-di.html http://riding-teahupoo.blogspot.com/2009/0...-della-f60.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jacopo 0 Inviato 7 Febbraio, 2009 Comunque... ? un fenomeno, specialmente ai cambi di regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2009 perch?? qui si vede l'ingegnere bravo da quello meno bravo! ti passo qualche link sull'argomento: http://riding-teahupoo.blogspot.com/2009/0...-diffusore.html http://riding-teahupoo.blogspot.com/2009/0...sistema-di.html http://riding-teahupoo.blogspot.com/2009/0...-della-f60.html Si...ma se l'obiettivo del regolamento 2009 era eliminare le appendici aerodinamiche...possiamo dire che ha fallito di brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 7 Febbraio, 2009 bellissimo video e bellissima vettura ! poi si s?, Adrian Newey ? un gran professionista, col cambio di regolamenti chi lo sa che abbia progettato una vettura tanto bella quanto competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Febbraio, 2009 mah,doveva essere cosi anche nel 2007 e invece la rb ? rimasta su gli stessi livelli,anche se alla fine una gara l'ha vinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Doctor Q 0 Inviato 7 Febbraio, 2009 IMHO :blum3: Dal video la vettura sembra bella, filante e con forme proporzionate. Ma questo non basta per dire che sar? vincente. Personalmente credo che chi ha optato per un muso affilato ed alto non abbia fatto la scelta aerodinamica migliore. Sono convinto che con questi regolamenti la soluzione pi? giusta ? muso basso e largo. Forse la Williams si avvicina al concetto che vorrei esprimere ( nella speranza che la Renault tolga quel posticcio di cartapesta l? davanti). Sinceramente con questi regolamenti mi aspettavo musi bassi e top body pi? lavorati (tipo Dallara di Indycar). Vi siete chiesti perch? chi ha il muso alto e affilato ha problemi di portare in temperatura le gomme anteriori? IMHO...END :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 8 Febbraio, 2009 Ho trovato questo video su tuotubo che roba ?? http://www.youtube.com/watch?v=RgV-Q2FvUSg Il video ? originale perch? viene dal sito red bull, e scusate l'OT ma ? veramente una figata! TRANSFORMER! Io voglio vedere i servizi tecnici cos?, non il mortorio di parole... Cmq domani sapremo quando il video ? vicino alla realt?... Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jacopo 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 Si...ma se l'obiettivo del regolamento 2009 era eliminare le appendici aerodinamiche...possiamo dire che ha fallito di brutto. ma scusa no davvero!! ma l'hai visto come si sono semplificate le monoposto??? e poi sono sparite le shark gills, ci sono i profili standard.... ha eliminato tantissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jacopo 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 IMHO :blum3: Dal video la vettura sembra bella, filante e con forme proporzionate. Ma questo non basta per dire che sar? vincente. Personalmente credo che chi ha optato per un muso affilato ed alto non abbia fatto la scelta aerodinamica migliore. Sono convinto che con questi regolamenti la soluzione pi? giusta ? muso basso e largo. Forse la Williams si avvicina al concetto che vorrei esprimere ( nella speranza che la Renault tolga quel posticcio di cartapesta l? davanti). Sinceramente con questi regolamenti mi aspettavo musi bassi e top body pi? lavorati (tipo Dallara di Indycar). Vi siete chiesti perch? chi ha il muso alto e affilato ha problemi di portare in temperatura le gomme anteriori? IMHO...END :blum3: io non sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 8 Febbraio, 2009 Sinceramente con questi regolamenti mi aspettavo musi bassi e top body pi? lavorati (tipo Dallara di Indycar). Vi siete chiesti perch? chi ha il muso alto e affilato ha problemi di portare in temperatura le gomme anteriori? IMHO...END :blum3: E questa deduzione da dove deriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 ma la nuova red bull non doveva essere bella?? da quel po che si ? visto ? in linea di brutezza con le altre ... ( renault a parte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Febbraio, 2009 ? stata presentata la nuova rebull/str Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 che ala gigante...ma quanti flap ha? ma sopratutto...ha il bridge...ma tutte queste scemenze non dovevano essere vietate? io dico che a forza di scovare voragini nel regolamento a melbourne ci saranno pi? ali del 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 9 Febbraio, 2009 stavo osservando le immagini su xpb.cc .. bh?, la qualit? ? quella che ?, ma si nota subito uno stranissimo andamento verso l'alto del muso nella zonna delle sospensioni, ed il retrotreno sembra rastrematissimo nella zona cocacola .. o meglio, redbull cola ... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti