Vai al contenuto
mammamia

CHI E' MARIKA ?

Post raccomandati

da quello che conosco della storia di trulli e alonso deriva da un sito di formula uno inglese, ho letto che qualcuno all'interno del paddock diceva che alonso e trulli avevano una relazione, dicendo che il loro rapporto d'amicizia era troppo strano visto tutti gli abbracci, mani sulla spalla e carezza era troppo per un amicizia. non so quando sia vera questa supposizione

 

Non ci vedo nulla di strano...

 

Anche questa cosa fa parte delle devianze di certi cervelli bacati... Ti faccio un esempio: vedi due ragazze che si scambiano affettuosit? e pensi siano amiche... vedi due ragazzi e pensi siano culattoni...

 

Certo, io non abbraccerei o accarezzerei mai un mio amico. Ma se c'? qualcuno che lo fa, beh... liberissimo di farlo...

 

Quindi questa voce su Trulli e Alonso mi sembra del tutto infondata, se si basa solo su quegli episodi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse solo quella , ? tutta la cultura occidentale ad avere certi dogmi intrinsechi...

 

mi sa che tutto il resto del mondo ? messo peggio, e non solo per quello

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che tutto il resto del mondo ? messo peggio, e non solo per quello

 

fine OT

Il mondo occidentale, compresa la chiesa, mi sembra quello meno omofobo, basti vedere le origini della cultura greca (Achille e Patroclo...)

Stanno sicuramente peggio altrove...

Fine OT

 

IT

Trulli ? della mie parti e non mi risulta questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

It

ripeto che ? stata lanciata da un tizio che parlava su un forum inglese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

It

ripeto che ? stata lanciata da un tizio che parlava su un forum inglese

 

Un tizio a cui la detto l'amico e che a l'amico glielo ha detto suo cuggino? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un tizio a cui la detto l'amico e che a l'amico glielo ha detto suo cuggino? :asd:

 

..che un giorno si ? schiantato con la moto, si ? tolto il casco e si ? aperta la testa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..che un giorno si ? schiantato con la moto, si ? tolto il casco e si ? aperta la testa? :asd:

 

:asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un'area Novella2000 sto 3d :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono gay in f1, ? uno sport da uomini duri! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, un tempo c'era Mike Beuttler, o perlomeno l'unico che ne fece ammissione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa di Alonso e Trulli mi sembra un p? eccessiva. Probabilmente i due andavano d'accordo ed erano anche molto in confidenza, ma a memoria mi sembra che Trulli sia (quasi) sempre andato d'accordo con i compagni di squadra a cominciare da Panis etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di strano...

 

Anche questa cosa fa parte delle devianze di certi cervelli bacati... Ti faccio un esempio: vedi due ragazze che si scambiano affettuosit? e pensi siano amiche... vedi due ragazzi e pensi siano culattoni...

 

Certo, io non abbraccerei o accarezzerei mai un mio amico. Ma se c'? qualcuno che lo fa, beh... liberissimo di farlo...

 

Quindi questa voce su Trulli e Alonso mi sembra del tutto infondata, se si basa solo su quegli episodi...

 

solo Ralf e Montoya arrivavano fino in fon.. ops :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno che va a trans ci sar? di sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma alla fine della fiera di "accertato" ci sarebbe solo Ralf,

il resto sono solo mezze frasi senza nomi e cognomi.

(che poi mi domando: siamo su internet, nel regno dell'anonimato,

che cosa temete a dire qualcosa?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cancellato

Modificato da Chiara Zaffarano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trulli e alonso ??? ragazzi non scherzate dai !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza, fuori i nomi!! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza, fuori i nomi!! :yes:

 

io nomi non ne faccio !!! ma UNO (per quanto ne so l'unico al momento) corre su Force India e non ? italiano .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pianista :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=616262:date=Jan 30 2009, 02:27 PM:name=duvel)--><div class='quotetop'>QUOTE(duvel @ Jan 30 2009, 02:27 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=616262"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->....ma ? tutto vero? strano che un mondo costantemente sotto i riflettori (ed esposto anche ai pettegolezzi...) come la F1 non avesse lasciato trapelare nulla, neppure prima dell' "affare Cora".

Chiaro che non frequento il paddock n? ho amicizie all'interno, per?.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

 

Ti potrei fare il nome di un famosissimo pilota che fa lo stesso giochino utilizzando i media ancora pi? clamorosamente (nel senso che le cambia spesso) fin dal 1998, il tutto pagato dal main sponsor. Eppure, a parte una frecciatina in diretta TV di un suo collega molti anni fa, non ? mai uscito nulla.

Oppure ti potrei parlare di un altro famosissimo pilota, di cui si ? sempre decantata la meravigliosa storia d'amore con l'inseparabile ed innamoratissima moglie, che nella hall di un albergo di Imola ha rimorchiato una ragazzina sconosciuta che non dimostrava pi? di 20 anni e se l'? portata in camera in meno di un'ora.

Per? nel paddock e nell'ambiente si sa benissimo come stanno le cose, cos? come le sa altrettanto bene chi lavora o alloggia negli alberghi che frequentano questi personaggi. Semplicemente, nessuno ha un interesse concreto a scoprire certi altarini.

 

Nomi, now!

 

io nomi non ne faccio !!! ma UNO (per quanto ne so l'unico al momento) corre su Force India e non ? italiano .....

 

Ok, Sutil.

Ora mi spieghi perch? questa paura: non viene nessuno a prelevarti a

casa nel cuore della notte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×