mammamia 3 Inviato 19 Maggio, 2010 Nomi, now! Ok, Sutil. Ora mi spieghi perch? questa paura: non viene nessuno a prelevarti a casa nel cuore della notte ma secondo te ... io ti sembro uno che ha paura di qualcosa ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Maggio, 2010 Si, lo sembri se continui a dire "no io nomi non ne faccio", come anche quell'altro che ho quotato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Maggio, 2010 quell'altro che ho quotato. A "quell'altro" non interessa fare i nomi. Per quelli ci sono Signorini, Studio Aperto & c. Chiedi a loro e vai sul sicuro. "Quell'altro" voleva solo fare un esempio di come, a volte, si "vendano" al pubblico immagini molto diverse dalla realt?, storia peraltro vecchia come il cucco. Evidentemente non mi sono spiegato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Maggio, 2010 A "quell'altro" non interessa fare i nomi. Per quelli ci sono Signorini, Studio Aperto & c. Chiedi a loro e vai sul sicuro. "Quell'altro" voleva solo fare un esempio di come, a volte, si "vendano" al pubblico immagini molto diverse dalla realt?, storia peraltro vecchia come il cucco. Evidentemente non mi sono spiegato bene. mi sa che ? meglio se lasciamo perdere gi? .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 20 Maggio, 2010 scusate potete cancellare i miei messaggi? ho scoperto che era una presa in giro di un utente inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 20 Maggio, 2010 (modificato) solo a me non interessa minimamente se i piloti lo danno e/o lo prendono? Modificato 20 Maggio, 2010 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Maggio, 2010 Accidenti che permalosi... a me sembrava soltanto puerile mettersi a millantare conoscenze varie per poi dire comodamente "eh ma non voglio far nomi": o si son fatte delle sparate oppure si vuole chiudere il recinto dopo aver fatto scappare i buoi (altro che Signorini e compagnia, insomma). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Maggio, 2010 Non ti preoccupare, va benissimo cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Maggio, 2010 solo a me non interessa minimamente se i piloti lo danno e/o lo prendono? siamo minimo in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Maggio, 2010 Accidenti che permalosi... a me sembrava soltanto puerile mettersi a millantare conoscenze varie per poi dire comodamente "eh ma non voglio far nomi": o si son fatte delle sparate oppure si vuole chiudere il recinto dopo aver fatto scappare i buoi (altro che Signorini e compagnia, insomma). cosa vuoi farci ... evidentemente a tuo parere io sono nato per millantare !!! eheheheh comunque ha ragione gi? ... CIAO BELLO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 20 Maggio, 2010 siamo minimo in due Tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2010 Quattro. Non pensavo che ci fossero certi casi in F1, ma la cosa non mi tocca n? mi fa cambiar parere sui piloti in questione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Maggio, 2010 io per? un sospetto sul pianista ce l'avevo :emovedi: ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2010 io per? un sospetto sul pianista ce l'avevo :emovedi: ( ) sinceramente non mi era mai venuto in mente di pensare che in F1 ci potessero essere dei Gay. Non so perch?, per?, perch? so che negli altri sport ? cosa non dico normale, ma capita. su Ralf non l'avrei mai detto, poi. Ma vabb?, pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2010 ci sono un 10% di gay. Quello dicono le stadistiche pi? moderate forse .... Nick "Gayfeld" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Maggio, 2010 dunque... 10%... vuol dire che in F1 ce ne sono 2-3 Sutil l'abbiamo sgamato, gli altri due chi sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2010 (modificato) Bisognarebbe l'aiuto di alcun utente gay del forum Loro hanno un 6º o 7º senso con capacità di dettetare agli amici della causa Modificato 20 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 20 Maggio, 2010 Mammamia, non avessi mai riesumato questo thread Vabb?, visto il livello, ho alcune foto inequivocabili su alcuni insospettabili: Piedone (anche di fatto) e Lole G. Hill ed Hunt per nulla interessati alla donna al centro In attesa dell'amico di Mongo, vi posto anche un altro scoop: Chapman morto per davvero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 21 Maggio, 2010 Anni'70: Un fanoso Campione del mondo, si diceva fosse bisessuale. O meglio che avesse dovuto prendere come "amica" il suo team-manager, ricco uomo d'affari, che lo port? in F.1 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 21 Maggio, 2010 Anni'70: Un fanoso Campione del mondo, si diceva fosse bisessuale. O meglio che avesse dovuto prendere come "amica" il suo team-manager, ricco uomo d'affari, che lo port? in F.1 ... Visto il personaggio in questione la cosa non mi stupirebbe per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti