Vai al contenuto
marcostraz

Il momento in cui vi siete resi conto che...

Post raccomandati

Leggendo online un giornale americano, la domanda di un lettore mi ha fatto venire in mente l'idea di questo topic: qual'? stato il momento (il singolo giorno o un periodo) in cui vi siete resi conto che, visto il forum in cui ci troviamo, le corse erano il vostro "pane", erano ci? che amavate di pi?? Io sono abbastanza sicuro, ? il 24 Maggio 1992, quando dodicenne facendo zapping in tv rimasi folgorato dalle immagini trasmesse dalla allora TMC, ovvero quelle delle 500 Miglia di Indianapolis (l'edizione della volata Unser jr-Goodyear). Quello fu per me un colpo di fulmine, un innamoramento a prima vista, di cui, come tutti i grandi amori, porti i segni tutt'oggi, e per me la 500 Miglia di Indianapolis rester? sempre la Corsa per eccellenza. E per voi qual'? fu il momento in cui vi innamoraste delle corse e/o di una corsa in particolare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza '76, il ritorno di Lauda.

 

Da quel giorno decisi che non mi potevo pi? perdere un solo GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguo la formula 1 dai tempi del povero Bandini ma nel maggio del 1984 .....ho capito che non mi sarei pi? perso una gara !

ps. (anche se non ho mai fatto il tifo per LUI!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jerez 1997. Prima ? vero che seguivo gi? la Formula 1, la NASCAR e i Rally soprattutto, ma non ancora totalmente cosciente di tutto ci?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP del Brasile 1997...fu un vero colpo di fulmine...tanto che mi ricordo che Schumacher termin? quinto quella gara. Da quel giorno, tranne eventi imprevedibili (tipo gita scolastica o cose simili) non mi sono perso un GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun giorno in particolare visto abitavo difronte al entrata del parco quindi circuito di monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intorno ai 14-15 anni, quando ho cominciato a guardare le gare Gran Turismo.

 

Ho sempre avuto molta simpatia per i motori (la prima gara risale a quando avevo 8 anni, nel 97), ma la passione vera ? nata un po' in ritardo, a causa di alcuni amici che mi hanno attaccato la mania del calcio. :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potr? sembrare strano, ma non ? stata una gara di F1 a farmi diventare "malata".. ed ? pure abbastanza recente, ovvero il 23 maggio 2008

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potr? sembrare strano, ma non ? stata una gara di F1 a farmi diventare "malata".. ed ? pure abbastanza recente, ovvero il 23 maggio 2008

 

Nene

 

Nene ... peccato che nel tardo pomeriggio di quel giorno tu non fossi con me gi? e ... lui.

avresti potuto vedere con "quanto amore" gi? gli massaggiava tutte le parti MOLTO ARROSSATE del post gara !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nene ... peccato che nel tardo pomeriggio di quel giorno tu non fossi con me gi? e ... lui.

avresti potuto vedere con "quanto amore" gi? gli massaggiava tutte le parti MOLTO ARROSSATE del post gara !!!

XD

sono certa che ci saranno tante nuove occasioni per festeggiare ancora... e spero anche che non dovremo aspettarle troppo

 

Nene

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io praticamente da quando sono nati sono stai un patito di auto e fin da bambino vedevo la F1

poi nella fase della pre adolescenza stavo abbandonando questa passione ma dal 2007 sono ripartito a non perdermi nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
GP del Brasile 1997...fu un vero colpo di fulmine...tanto che mi ricordo che Schumacher termin? quinto quella gara. Da quel giorno, tranne eventi imprevedibili (tipo gita scolastica o cose simili) non mi sono perso un GP.

 

Io mi porto la mini TV portatile :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi porto la mini TV portatile :superlol:

Purtroppo non ce l'ho...altrimenti avrei fatto anche io cos?...

 

Comunque in un paio di occasioni mi ? capitato che degli amici mi hanno invitato per una gita fuori porta la domenica del GP...e per fortuna la TV da viaggio l'hanno portata loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio padre mi port? a Vallelunga a vedere una gara di macchine. Non ricordo che campionato fosse o chi fossero i piloti. So solo che avevo 5 anni. Le sensazioni del rombo delle macchine che sfrecciavano sul rettilineo ...... mi convinsero !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dall'88 in poi, amore a prima vista per ayrton e la mclaren...

mai finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piaceva la livrea delle Williams negli anni 90, cos? tifavo per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima volta che comprai AS nel 1990 dopo la doppietta Ferrari in Messico, mi era gi? piaciuto quattro anni prima a Monza, ma fino ad allora il calcio mi appassionava di pi?, dopo non pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il momento in cui vi siete resi conto che..., ...le corse automoblisitiche erano ci? che amavate di pi?

 

Quando mi sono trovato da poppante a giocare con le F.1 (78/79) e ad imparare a leggere con Rombo. :hihi: Salazar ? stata la prima parola che ho imparato a leggere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non perdo una gara sin da quando avevo 10 anni ma dev'essere stato il gran premio di germania nel anno 2000 quando mi resi' conto che davvero amavo le corse. Guardo' Barrichello salire le posizioni essendo partito dal 18esimo posto, e dopo l'incidente di Schumacher. Superba vittoria, soprattutto negli ultimi giri, visto che doveva correre sul bagnato con gomme da asciutto mentre tutti gli altri avevano montato gomme da bagnato. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×