MagicSenna 102 Inviato 8 Dicembre, 2010 qui ci sono tantissime foto di Imola( anche se poche quelle riguardanti l'autodromo ) http://www.stalad.it/iz4bqv/imolafoto/imolafoto.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Dicembre, 2010 Resta aperto il cancello dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari i cancelli dell'Autodromo restano apertiImola, 7 dicembre 2010 ? Da luned? 29 novembre l?entrata principale dell?Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari non ? pi? regolamentata da un cancello chiuso ma da una sbarra posta una decina di metri all?interno dell?impianto in prossimit? della portineria. La decisione di tenere il cancello aperto era uno dei numerosi punti del piano di intervento manifestato dal Direttore Walter Sciacca al momento della sua nomina a dicembre 2009 e che ha potuto trovare realizzazione in chiusura di questa stagione. Una scelta ben precisa e voluta fortemente, che offre un?immagine di un Autodromo attivo e, ai tanti appassionati che ogni anno arrivano ad Imola anche solo per visitare esternamente l?impianto., decisamente pi? fotografabile. L?accesso del pubblico sar? consentito compatibilmente con le attivit? previste dall?Autodromo mentre in orario notturno viene ripristinata la chiusura del cancello. Walter Sciacca (Direttore Enzo e Dino Ferrari): ?Era uno dei tanti punti programmatici del mio piano di sviluppo dell?Autodromo e appena si sono presentate le condizioni tecniche l?abbiamo realizzato. Ho sempre sostenuto che il cancello di entrata dovesse rimanere aperto, compatibilmente con gli orari della portineria, anche per far capire che siamo una struttura attiva e pienamente operante. Finalmente i turisti potranno fare le foto senza l?immagine del cancello chiuso e potendo parzialmente accedere all?impianto. Ovviamente questo non significa che l?entrata sia libera, sar? certamente regolamentata a seconda delle attivit? che ci saranno in autodromo. Ora l?immagine che si ha ? certamente pi? adatta ad un autodromo internazionale che si appresta ad affrontare un 2011 intenso e pieno di grandi manifestazioni sportive ?. aaaaaaaaaaahhhhhhhh l'italia del Fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 22 Dicembre, 2010 http://www.****/magazine/6161/conami-nuovo-azionista-di-maggioranza-di-formula-imola Quindi cambia qualcosa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Dicembre, 2010 Quindi cambia qualcosa?? Si, adesso la gestione passa in mano al comune per cui se le cose dovessero continuare ad andare male la faccenda si farebbe molto pi? complicata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 22 Dicembre, 2010 Si, adesso la gestione passa in mano al comune per cui se le cose dovessero continuare ad andare male la faccenda si farebbe molto pi? complicata. Evviva.... Grazie Gio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 10 Gennaio, 2011 Ho letto di un possibile rally che abbia come epicentro l'autodromo (ma che sia rally vero, non uno show tipo Monza). Gio, ne hai sentito parlare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 Non ne so nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Gennaio, 2011 Ho letto di un possibile rally che abbia come epicentro l'autodromo (ma che sia rally vero, non uno show tipo Monza). Gio, ne hai sentito parlare? provo a chiedere " in giro " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 24 Febbraio, 2011 A chi interessa: l'1 e il 2 marzo RLR MSport tester? la sua Lola LMP2, c'? la possibilit? che si possano unire altri team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 A chi interessa: l'1 e il 2 marzo RLR MSport tester? la sua Lola LMP2, c'? la possibilit? che si possano unire altri team. Altre notizie sul test http://www.autodromoimola.com/it/notizie-autodromo-di-imola/183-le-mans-series.html Non male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Febbraio, 2011 Altre notizie sul test http://www.autodromoimola.com/it/notizie-autodromo-di-imola/183-le-mans-series.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 25 Febbraio, 2011 Ci andrai gio? Ti leggo spesso e solo che sei di quelle parti Io ci sarei andato molto volentieri se non fossi nella sessione esami. Rischio anche di perdere la 6 ore a luglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Febbraio, 2011 Yes. Domenica tenter? di intrufolarmi nei box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Febbraio, 2011 Imola vecchia ... e per vecchia intendo a met? anni 80 ..... era un circuito bellissimo !!! e le acque minerali erano da sogno ! sembrava di andare sull'ottovolante .... la curva pi? facile del circuito era il Tamburello, la facevi piena con qualunque mezzo, fate voi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Febbraio, 2011 ci hai anche girato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Febbraio, 2011 Edit, ho trovato la risposta nel sito dell'autodromo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) Acc... oggi piove... Ho fatto un giro rapido ieri mattina. Cancello Rivazza e sottopassaggio chiusi (ergo, paddock off limits). Giravano Watts con la Honda LMP2, Priaulx con la M3 GT2 (che rombo!!!), una RSR (Prospeed) e una Aston Martin (Jota). Modificato 27 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2011 Ho letto di un possibile rally che abbia come epicentro l'autodromo (ma che sia rally vero, non uno show tipo Monza). Gio, ne hai sentito parlare? Probabilmente si tratta di questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 27 Febbraio, 2011 Acc... oggi piove... Ho fatto un giro rapido ieri mattina. Cancello Rivazza e sottopassaggio chiusi (ergo, paddock off limits). Giravano Watts con la Honda LMP2, Priaulx con la M3 GT2 (che rombo!!!), una RSR (Prospeed) e una Aston Martin (Jota). Ho letto che insieme a Priaulx c'era anche Farfus. A marzo dovrebbe essere ancora meglio, ci sar? anche l'ibrida di Hope! Peccato per il paddock chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) A marzo dovrebbe essere ancora meglio, ci sarà anche l'ibrida di Hope! Purtroppo smetto di lavorare alle 17.30 quindi... ciccia... Per il paddock... :incazzato: :incazzato: Eravamo in 3 in tutto l'autodromo. Modificato 27 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti