Vai al contenuto
Magico_Schumi

[Cerco] Scheda madre ATX compatibili con cpu Intel e6750

Post raccomandati

Come da titolo, cerco disperatamente una scheda madre compatibile con cpu Intel core 2 duo e6750, nuova, usata o a km 0, come vi pare XD.

Chipset preferiti:

P35

P45

X38

Niente schede microATX e altri formati, solo ATX standard.

Pagamenti:

Paypal-Postepay

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco, di schede p45 ce ne sono infinite, qual ? il problema? non la puoi comprare direttamente invece di perdere tempo a cercare altri?

Link al post
Condividi su altri siti

Se guardi i prezzi nei negozi online e non, incluso ebay, capisci perch? mi rivolgo ad altri... attualmente non ho i fondi necessari per comprarne una nuova a quei prezzi. Siccome mi servirebbe anche con una certa urgenza perch? sto su un P3 800mhz nell'attesa, che mi impedisce di fare quasi tutto quello che dovrei fare nel mio lavoro e non, mi va bene anche usata, purch? funzioni :hihi:.

La richiesta specifica delle atx ? relativa al fatto che il mio Zalman 9700 non ? compatibile con le schede microatx (non ci sta proprio, cozza coi condensatori attorno al socket).

Link al post
Condividi su altri siti

sui siti internet trovi schede a 70-80 euro, se vai in un negozio trovi sicuro dei pezzi piu vecchi tipo p35 a meno. ad es se vai su asrock spendi pure 50 euro quindi...

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, 70-80?+ spese di spedizione sono troppi per le mie tasche attualmente, i negozi che ci sono qui in zona vendono antiquariato a prezzi da ultimo modello e le Asrock non le prendo neanche se me le regalano...

Link al post
Condividi su altri siti

sbagli perch? le asrock vanno splendidamente (a meno che tu non vada a cercarti un chipset osceno per puro piacere masochistico). Le ho per me e le monto per uffici e privati.

Link al post
Condividi su altri siti

Di andare vanno pi? o meno tutte, anche le Foxconn che costano anche meno, il problema ? come. La cpu su cui dovrei montarla ? sprecata su una Asrock, a parte forse i modelli di punta, e a quel prezzo conviene prendere qualche scheda pi? seria. Le Asus non sono tanto meglio, poco affidabili, ma almeno offrono qualcosa in pi? a prezzi relativamente abbordabili.

Se avessi il cash non ci penserei due volte a prendere una Gigabyte o meglio ancora una DFI...

Link al post
Condividi su altri siti

scusami ma non capisco quale sia il problema di cash tra prenderne una a caso a 50 e farsi spedire quella che vuoi tu per 80. insomma non dirmi che non hai 30 euro...

Link al post
Condividi su altri siti
scusami ma non capisco quale sia il problema di cash tra prenderne una a caso a 50 e farsi spedire quella che vuoi tu per 80. insomma non dirmi che non hai 30 euro...

50 euro in tutto ? un conto, 80 euro + spedizione sono 90?, quasi il doppio... e io non ho altri 30-40? da buttare in una scheda madre al momento, ho altre spese da affrontare, pi? importanti.

Sar? strano ma 30-40? non sono inezie per molti in questo paese..

Link al post
Condividi su altri siti

non esci sabato sera e hai trovato i 3. euro. cmq se ? per lavoro puoi scaricarla dalle tasse. sempre se hai la partita iva aperta. se sei dipendente ? il tuo capo a prendertela.

Link al post
Condividi su altri siti

Studio all'universit?, vivo da solo e mi pago le spese da solo "riparando" pc nel tempo libero, per cui non posso scaricare nulla, quanto ai 30? dalle mie parti ci si fanno 3 sabati..e non ? quello il punto, i 30? li posso anche tirare fuori ma non ne vedo il motivo di buttarli su una scheda madre, 50-60? bastano e avanzano per fare degli ottimi acquisti, basta trovare l'occasione.

L'e6750 l'ho preso 98? spedizione inclusa dalla Germania, nuovo e in garanzia. Meno della met? del prezzo di vendita in Italia... comunque stiamo andando OT, se avete roba da vendere proponete. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio da guardare su www.hwupgrade.it/forum

c'? una grande area mercatino in cui vendono di tutto, sicuramente trovi qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

si sto gi? tenendo d'occhio tutti i siti di hw in cui c'? il mercatino, compreso quello, purtroppo non ho ancora trovato nulla di buono per le mie necessit? (a parte due masterizzatori dvd nuovi e in garanzia a 34? spedizione inclusa LOL).

Link al post
Condividi su altri siti

b? dire che le asus fanno pena ? un po esagerato, ci sono certe schede che sono davvero al top, come rampage e le varie deluxe...

Link al post
Condividi su altri siti
b? dire che le asus fanno pena ? un po esagerato, ci sono certe schede che sono davvero al top, come rampage e le varie deluxe...

Io ho detto che le Asrock non le prenderei neanche regalate, le Asus fa buone schede da 100? in su, le altre sono poco meglio delle Asrock.

Il top inarrivabile restano le DFI, mentre per risparmiare qualcosa e non rimetterci in affidabilit?, a mio modesto parere e per la mia esperienza, prenderei una Abit.

Detto questo comunico che ho trovato finalmente una scheda madre, proprio Asus, precisamente codesta:

http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&amp...amp;modelmenu=1

adesso mi manca un buon alimentatore e un case full tower, dato che non mi va di riempire la sezione di annunci lo faccio in questo topic, se avete qualche alimentatore o case full tower di marca seria (corsair,enermax, coolermaster, ecc...) e volete darlo via lasciate un post qui. :P

Link al post
Condividi su altri siti