Vai al contenuto
BERGER

NIENTE TEST DURANTE IL CAMPIONATO

Post raccomandati

Mongo mi sa che il fresco campione del mondo ti ha segnato l'esistenza XD

Guarda che quanto pi? grande sia Hamilton, pi? mitico diventer? Alonso quando vinca il 3? campionato prossimamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cio?...

 

...dovrei decidere se fidarmi tra Niki Lauda e CHIIIIII????!?!?!?!??!

 

BORTO CHIIIIIIIII?!?!?!?!?!?!?

 

:rotfl:

 

ma perpiaceeeeeereeeee...

e quindi? non ho capito, ? facile o difficile?

a parte che lauda ne spara talmente tante...

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che quanto pi? grande sia Hamilton, pi? mitico diventer? Alonso quando vinca il 3? campionato prossimamente :hihi:

dici bene, prossimamente, ma nei cinema :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e quindi? non ho capito, ? facile o difficile?

 

IMHO (da ignorante in materia) ? difficile.

Pu? darsi che sia pi? facile di anni addietro, ma dire che tutti i piloti possono guidare una F1 mi sembra una bestemmia...

 

Magari la differenza ? tra guidare e pilotare. Il buon pilotino saputello dovrebbe debuttare in F1 e dimostrarci che oltre alle parole esistono anche i fatti... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora con la storia delle scimmie....

 

laudamt9.jpg

 

ma andiamo a leggerla per benino, cos? capiremo che non ha detto niente di sbagliato

 

:zizi: icon-offesissimo

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? per niente giusto che abbiano aboli.... ah no, ho sbagliato topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ancora con la storia delle scimmie....

 

laudamt9.jpg

 

ma andiamo a leggerla per benino, cos? capiremo che non ha detto niente di sbagliato

 

:zizi: icon-offesissimo

:hihi:

 

scimmia.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Separati alla nascita :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Separati alla nascita :hihi:

 

 

in realt? sono la stessa persona. ma nella seconda era appena sceso dalla jaguar ai tempi del test. notare la tutina verde smeraldo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ricordo male Lauda andava dicendo che al giorno d'oggi (qualche anno fa) anche una scimmia poteva guidare una F1.

Cos? il campione austriaco torn? al volante di una F1 (Jaguar) e dovette ricredersi....

 

Io non l'ho mai detto e mai lo diro... per? se mi fanno provare una F1...

ANCHE UNA SCIMMIA RIESCE A GUIDARE UNA FORMULA UNOOOOOOO

 

:hihi:

 

ahh... io oooodioooo i saccentiiiii

PuffoBrontolone.jpg

 

Ho gi? ricordato come la superbia (e la stupidit? ) di Niki fu punita: come confermato da Irvine ( che godeva nello sputtanarlo XD ) gir? disattivando l'anti-spin e il TC "perch? non si trovava" e cos? non riusc? a tenere la saponetta in strada...

cercava poi continuamente frizione e cambio (manuale), incasinandosi ancor di pi?... XD

 

Dai, Niki era troppo "lontano" da quelle auto... aveva anche avuto un mezzo accoppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete ragione voi :whiteflag:

 

disinformati

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile!!!!!!

Volevo parlare dei giovani in F1 ...... Senna, De Resta, magari Pantano ....... e ci ritroviamo a parlare di Lauda.

Cambio titolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per favore, non cambi il titolo, ti preghiamo :hihi:

 

 

Ad esempio, Una F3 acelera di pi? che una F1 sulla griglia di partenza. Era una buona scuola quella britannica e forse anche la F3 euroseries.

 

 

Una GP2 gareggia senza aiute, sugli stessi circuiti della F1, e vince il pilota pi? che la macchina.

 

 

Qualche pilota decente della F3 o della GP2 potrebbe guidare una F1 senza fare nemmeno un test anuale

 

 

Cio?, secondo i dottori...ed qualcun montatino pilotino giovanello (:hihi:) una F1 ? come una Lancia Musa D.F.N. (Dolce Fare Niente): Sebastian Loeb, Valentino Rossi o Carla Bruni potrebbero guidare una e fare tempi interessanti con una sola giornata di test

 

 

Se un giovane ? un vero fenomeno, tranquilo, sono convinto che non ha bisogno di fare molti giri su una F1. Ed una cosa ? chiara, i 20 sedili della F1 sono per due tipologie di piloti:

 

1/ i veri fenomeni

 

2/ i figli d'arte o comprati.

 

Il problema ? che non conosco esattamente il percentuale di ognuno....15/85? (XD)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i piloti valenti sono notati subito e dei test li fanno, senna ormai ? gia nel giro, de resta abbastanza, pantano non ? certo un giovane, ha 30 anni e ha gi? guidato in f1. insomma non credo sia chiss? quale grande problema per gli emergenti, ci sono le categorie minori per mettersi in mostra e a quel punto il salto alla f1 lo si fa se si ? in gamba (e si hanno le giuste conoscenze)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si proprio sENNA.. Quello li imho ? li solo per il nome che porta... Ogni volta che l'ho visto correre in gp2 mi son sempre chiesto con che coraggio lo osanniate tanto, imho per ora ? alquanto immaturo e pure poco bravo... poi non lamentatevi se in f1 non arriva gente che se lo meriterebbe, siete voi i primi a voler riservare sedili a certa gente...

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si proprio quel brocco di senna.. Quello li imho ? li solo per il nome che porta... Ogni volta che l'ho visto correre in gp2 mi son sempre chiesto con che coraggio lo osanniate tanto, imho per ora ? alquanto immaturo e pure poco bravo... poi non lamentatevi se in f1 non arriva gente che se lo meriterebbe, siete voi i primi a voler riservare sedili a certa gente...

vacci piano con certe definizioni... ? vero che alcuni lo vogliono in F1 anche per il suo nome, cos? come ? stato per Jacques Villeneuve. ma se guardi un po' meglio non ? proprio un incapace. credi che un brocco sarebbe capace di vincere a Monaco? eppure Bruno c'? riuscito, e per di pi? senza toccare niente che avesse un motore per 10 anni.

quindi vacci piano con certe definizioni

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vacci piano con certe definizioni... ? vero che alcuni lo vogliono in F1 anche per il suo nome, cos? come ? stato per Jacques Villeneuve. ma se guardi un po' meglio non ? proprio un incapace. credi che un brocco sarebbe capace di vincere a Monaco? eppure Bruno c'? riuscito, e per di pi? senza toccare niente che avesse un motore per 10 anni.

quindi vacci piano con certe definizioni

 

Nene

 

quando jacques villenueve ? arrivato in f1 aveva vinto un campionato cart e una 500 miglia di indianapolis.

 

p.s. Paul DI Resta

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti vediamo di non fare paragoni che non stanno da nessuna parte.

la gp2 lo scorso anno ? stata di un livello mediocre a dir poco imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
IMHO (da ignorante in materia) ? difficile.

Pu? darsi che sia pi? facile di anni addietro, ma dire che tutti i piloti possono guidare una F1 mi sembra una bestemmia...

 

Magari la differenza ? tra guidare e pilotare. Il buon pilotino saputello dovrebbe debuttare in F1 e dimostrarci che oltre alle parole esistono anche i fatti... :closedeyes:

imho ? facile guidarla. tutti i piloti possono riuscirci

il problema ? portarla al limite, e qui solo una piccolissima percentuale di piloti ci riesce

 

poi scusatemi, ma io mi fido pi? di un giovane che mi dice che ? facile guidarla ma difficile fare il tempo, piuttosto che di un pilota d'altri tempi (il che vuol dire che ? anche un po vecchiotto) che spara caxxate giornalmente

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×