The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2009 Volare - D. Modugno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Gennaio, 2009 http://it.youtube.com/watch?v=nnCNN96Hnhk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 3 Gennaio, 2009 la mia cantante preferita e la sua bellissima versione di new york di Sinatra http://www.youtube.com/watch?v=KpFwnf6F_GY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 5 Aprile, 2019 Sono già passati 25 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 16 Aprile, 2019 C'era un uomo che viveva a Chicago e gli cresceva l'erba sulla facciaEgli era infeliceSulla faccia aveva l'erba, sulla testa piante che perdevano le fogliePer tagliarsi I capelli usava la motosega C'era poi una donna che viveva ad ErbaEra molto bella, però i suoi pori secernevano escrementi invece che sudorTriste la sua condizione per l'infausta secrezione, cacca dalla facciaElla era infelice Lui decise che per essere felice doveva emigrare da làAddio alle delusioni chicaghesi, addio all'importantissimo nodo ferroviarioSi diresse all'aeroporto per volare fino ad ErbaE lì trovare l'erba sulla faccia della gente Lei, di contro, per un caso che potrà sembrarvi strano decollò da ErbaAlla volta di ChicagoQuesto nome suscitava nella fetida ragazza una nuova spemeGià dopo il decollo la gente voleva buttarla fuori Ma il destino era in agguato sotto forma di pilota che, svenuto per le esalazioniNel suo sogno di pilota trasformossi in kamikaze e diresse verso l'aeroplanChe da Chicago andava ad ErbaE il bagliore dell'impatto fece luce sui due volti, l'uno verde, l'altro invece noE lui cadendo vide lei, e lei cadendo vide lui "Mi presento, io mi chiamo Jonathan Grass"Disse lui sfrecciando nel blu"Chiedo scusa per l'audacia ma mi rendo conto che qui fra non moltoPoc'anzi moriremo, e per l'impatto al suolo, e per il grave scontroE se mi è concesso per lo shock che entrambi abbiamo subito poco fa" "Si figuri, caro amico, sono conscia anch'io del fatto che qui il tempo stringeE per dimostrarle che è vero le metto la lingua in bocca" (la lingua in bocca) Il contatto dei due visi misto all'impeto d'amore, fece da rimedio di quella tragediaL'erba si allungò all'istante per l'effetto concimante cacca più amoreOperano più miracoli di quanto non si credaMa la luce dell'amore fu oscurata dall'odore che quella puttana sprigionavaE lo sventurato amante, ritiratosi all'istanteSi negò all'abbraccio e disse, "Pfui", avviluppandosi nell'erba Lui, cadendo sulla terra, disse, "muoio sulla terra", lei gli cadde sopra e ne morìOriginando lì per lì l'allegra aiuola dell'amorIn quel mentre due bifolchi, ivi intenti a tracciar solchiVidero l'evento ("guarda l'evento") e dissero, "portento" ("portento") Queste spoglie sovrapposte sono un monito celestePresto, grandi feste (presto feste") per celebrare il concimeChe rese i campi coltivabili E la morale di questa storia è che la m***a non è così brutta come la si dipinge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti