Vai al contenuto
Aleksander87

Problema con DVD RW

Post raccomandati

strano, non ? che hai fatto un multisessione e per qualche strana ragione viene riconosciuto come cd rom? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
strano, non ? che hai fatto un multisessione e per qualche strana ragione viene riconosciuto come cd rom? :unsure:

L'unica cosa ke ho fatto ? stata la pulitura del dvd. Cio? ho cancellato quello che c'era sopra per metterci altro ma nn ho potuto visto ke ? magicamente diventato un cd x Roxio e Nero

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

prova a fare nuovamente la cancellazione con dvdinfopro

Link al post
Condividi su altri siti
prova a fare nuovamente la cancellazione con dvdinfopro

Fatto, ma nn ? cambiato nulla x Roxio e Nero ? sempre un cd. (ora ke mi ricordo prima di identificarlo come cd mi diceva ke il dvd era grande 4k...)

Link al post
Condividi su altri siti

So che ? dura buttare due dvd-rw che costano un occhio della testa, ma mi s? che ? l'unica :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
So che ? dura buttare due dvd-rw che costano un occhio della testa, ma mi s? che ? l'unica :hihi:

:hihi:

potrei sempre utilizzarli come cd rw o r chiss? ke diavolo sono diventati

Link al post
Condividi su altri siti
Se cos? fosse dovrebbe leggermi i dvd senza problemi invece di identificarmeli come cd (se inserisco un altro dvd me lo identifica come dvd, il problema ? solo con quei 2 dvd)

non ? che c'? un errore nel inscatolamento e sono finiti due cd? al lavoro da noi due anni fa avevano invertito i dvd xbox 360 con quelli pc.

Link al post
Condividi su altri siti
non ? che c'? un errore nel inscatolamento e sono finiti due cd? al lavoro da noi due anni fa avevano invertito i dvd xbox 360 con quelli pc.

Scusate..nessuno mi sa dire come mai il mio SONY dru 510a, i dvd rw non vanno, mi dice "disco illegale" grazie!

Link al post
Condividi su altri siti

No sono 2 dvd e prima li leggeva come 2 dvd poi dopo che ho cancellato quello che c'era sopra x Roxio e Nero sono magicamente diventati 2 cd da 700 mb

Scusate..nessuno mi sa dire come mai il mio SONY dru 510a, i dvd rw non vanno, mi dice "disco illegale" grazie!

Probabilmente i dvd sono fallati o rovinati oppure il tuo lettore nn legge quella marca di dvd. Prova con altri.

Link al post
Condividi su altri siti