Yoong 5 Inviato 2 Dicembre, 2008 strano, non ? che hai fatto un multisessione e per qualche strana ragione viene riconosciuto come cd rom? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 (modificato) strano, non ? che hai fatto un multisessione e per qualche strana ragione viene riconosciuto come cd rom? :unsure: L'unica cosa ke ho fatto ? stata la pulitura del dvd. Cio? ho cancellato quello che c'era sopra per metterci altro ma nn ho potuto visto ke ? magicamente diventato un cd x Roxio e Nero Modificato 2 Dicembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Dicembre, 2008 prova a fare nuovamente la cancellazione con dvdinfopro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 prova a fare nuovamente la cancellazione con dvdinfopro Fatto, ma nn ? cambiato nulla x Roxio e Nero ? sempre un cd. (ora ke mi ricordo prima di identificarlo come cd mi diceva ke il dvd era grande 4k...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Dicembre, 2008 (modificato) So che ? dura buttare due dvd-rw che costano un occhio della testa, ma mi s? che ? l'unica Modificato 2 Dicembre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Dicembre, 2008 So che ? dura buttare due dvd-rw che costano un occhio della testa, ma mi s? che ? l'unica potrei sempre utilizzarli come cd rw o r chiss? ke diavolo sono diventati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Dicembre, 2008 Se cos? fosse dovrebbe leggermi i dvd senza problemi invece di identificarmeli come cd (se inserisco un altro dvd me lo identifica come dvd, il problema ? solo con quei 2 dvd) non ? che c'? un errore nel inscatolamento e sono finiti due cd? al lavoro da noi due anni fa avevano invertito i dvd xbox 360 con quelli pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 3 Dicembre, 2008 non ? che c'? un errore nel inscatolamento e sono finiti due cd? al lavoro da noi due anni fa avevano invertito i dvd xbox 360 con quelli pc. Scusate..nessuno mi sa dire come mai il mio SONY dru 510a, i dvd rw non vanno, mi dice "disco illegale" grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 3 Dicembre, 2008 non ? che c'? un errore nel inscatolamento e sono finiti due cd? al lavoro da noi due anni fa avevano invertito i dvd xbox 360 con quelli pc. No sono 2 dvd e prima li leggeva come 2 dvd poi dopo che ho cancellato quello che c'era sopra x Roxio e Nero sono magicamente diventati 2 cd da 700 mb Scusate..nessuno mi sa dire come mai il mio SONY dru 510a, i dvd rw non vanno, mi dice "disco illegale" grazie! Probabilmente i dvd sono fallati o rovinati oppure il tuo lettore nn legge quella marca di dvd. Prova con altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti