Vai al contenuto
lubbo

SANTANDER SPONSOR FERRARI DAL 2010!

Post raccomandati

Ma...Raikkonen neanche con un ettolitro di vodka nel tratto digestivo vorrebbe essere compagno di Super Hamil

 

Secondo me non si farebbe problemi, tanto ci sono cose pi? importanti nella vita.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me non si farebbe problemi, tanto ci sono cose pi? importanti nella vita.. :hihi:

Certo, ed aggiungo.... Come lui non ? latino, Ron lo lasciarebbe restare tranquilo nel limbo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che Alonso vada alla Ferrari, cos? Kimi torna in un team dove ? apprezzato per quello che ?: un campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? che Alonso vada alla Ferrari, cos? Kimi torna in un team dove ? apprezzato per quello che ?: un campione del mondo.

 

Fosse rimasto in Mclaren non sarebbe nemmeno quello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo , kimi ? un pilota molto apprezzato ad esempio nella Mecca. Infatti kimi dovrebbe ringraziare per il suo titolo al caro Ron, perche Ron non lottava contro lui :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio vedere se l'anno prossimo la Ferrari punter? ancora su Massa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la notizia ? ufficiale vedo (ahim?) Alonso molto, troppo vicino. E' inutile che ci prendiamo in giro, Santander arriva in Ferrari solo se la Scuderia gli garantisce di ingaggiare Alonso.

 

Domandina: ma Santander andr? a sostituire lo sponsor della Philip Morris?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se la notizia ? ufficiale vedo (ahim?) Alonso molto, troppo vicino. E' inutile che ci prendiamo in giro, Santander arriva in Ferrari solo se la Scuderia gli garantisce di ingaggiare Alonso.

 

Domandina: ma Santander andr? a sostituire lo sponsor della Philip Morris?

 

ufficiale credo di si.... le parole di Emilio Botin sarebbero sufficenti?

 

 

Certo, manca la conferma di Montezemolo, magari ancora cercando una nuova TV per portare a casa :hihi:

 

 

Ma sapere delle preferenze di Botin su Alonso non ? la conferma di portare Alonso in valigia.

 

 

Solo si parla di sponsorizare, non d'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ufficiale credo di si.... le parole di Emilio Botin sarebbero sufficenti?

Certo, manca la conferma di Montezemolo, magari ancora cercando una nuova TV per portare a casa :hihi:

Ma sapere delle preferenze di Botin su Alonso non ? la conferma di portare Alonso in valigia.

Solo si parla di sponsorizare, non d'ingaggio

Beh...Santander non ? una banda di fessi. Loro vogliono Alonso in Ferrari (credo che questo sia accettato da tutti pi? o meno) e credo che nel contratto di sponsorizzazione ci sia una clausola che obbliga la Ferrari ad ingaggiarlo.

 

Ripeto la domanda: grazie a Santander non vedremo pi? quell'odioso codice a barre della Philip Morris?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...Santander non ? una banda di fessi. Loro vogliono Alonso in Ferrari (credo che questo sia accettato da tutti pi? o meno) e credo che nel contratto di sponsorizzazione ci sia una clausola che obbliga la Ferrari ad ingaggiarlo.

 

Ripeto la domanda: grazie a Santander non vedremo pi? quell'odioso codice a barre della Philip Morris?

Non ti piace il codice a barre?

 

 

veramente la Ferrari sembra un articolo del Media Markt :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Philip Morris ha un contratto con la Ferrari fino a tutto il 2015 o 2014, rinnovato proprio quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fosse rimasto in Mclaren non sarebbe nemmeno quello :hihi:

avrebbe 2 titoli a quest'ora mi ci potrei giocare le palle al riguardo, con le ultime 2 meclaren avrebbe vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
avrebbe 2 titoli a quest'ora mi ci potrei giocare le palle al riguardo, con le ultime 2 meclaren avrebbe vinto

Considerando anche la presenza di questo Hamilton e il fatto che lo stesso Lewis sia inglese?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo Domenicali... :fear2:

non capisco perch? fai quelle facce, domenicale ? un ottimo elemento. forse ti sei confuso con baldisseri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io continuo a sperare nell'appiedamento di Raikkonen.

io nell'utilizzo di 3 vetture

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Considerando anche la presenza di questo Hamilton e il fatto che lo stesso Lewis sia inglese?

certo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fosse rimasto in Mclaren non sarebbe nemmeno quello :hihi:

 

Anche la Ferrari senza lui sarebbe a secco da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo

Perdonami, ma non ci credo. Altrimenti nel 2007, avrebbero puntato su Alonso e non subito su Hamilton. Se ci fosse stato Raikkonen, sarebbe stato uguale. Anzi, penso che sarebbe stato peggio per Kimi, visto che lui non ha certo lo stesso carattere di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perdonami, ma non ci credo. Altrimenti nel 2007, avrebbero puntato su Alonso e non subito su Hamilton. Se ci fosse stato Raikkonen, sarebbe stato uguale. Anzi, penso che sarebbe stato peggio per Kimi, visto che lui non ha certo lo stesso carattere di Alonso.

 

perch? pensi che Raikkonen avrebbe piagnucolato come Alonso o fatto cose tipo indianapolis o ungheria?

psicologicamente Alonso le ha prese da Hamilton, Lewis lo avrebbe sofferto di pi? su questo piano e poi avrebbe avuto il vantaggio di conoscere la Mclaren come le sue tasche.Ma alla fine meglio non ci sia stato la spystory lo avrebbe infangato senza colpe.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? pensi che Raikkonen avrebbe piagnucolato come Alonso o fatto cose tipo indianapolis o ungheria?

psicologicamente Alonso le ha prese da Hamilton, Lewis lo avrebbe sofferto di pi? su questo piano e poi avrebbe avuto il vantaggio di conoscere la Mclaren come le sue tasche.Ma alla fine meglio non ci sia stato la spystory lo avrebbe infangato senza colpe.

 

Non penso che avrebbe piagnucolato, ma comunque credo che non si sarebbe nemmeno ribellato al tutto. Sarebbe stato zitto in nome della famosa filosofia del "wait and see"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×