Vai al contenuto
The King of Spa

Barrichello e i presunti torti in Ferrari

Post raccomandati

la cosa vale anche per alcuni (sottolineo alcuni) tifosi di Senna, anche di pi?... perch? in loro vi ? sempre quel malcelato senso di superiorit? concettuale e di verit? assoluta alquanto fastidioso.

Gli estremisti ci sono in tutte le opposte fazioni...

Capisco il tifo, ma negare sempre anche l'evidenza dei fatti ? decisamente irritante...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Scusate ma...

Qualcuno di voi ha trovato riscontro di queste dichiarazioni di Barrichello su qualche sito non italiano?

Io ho notato che, ad esempio, su Atlas, autosport, motorsport, f1stats, grandprix.com non ve n'? traccia.

Sar? un caso?

Non vorrei che stessimo discutendo del nulla.

Cio? la solita dichiarazione presa da pezzi di intervista , condita ed esagerata dai soliti media italiani per aumentare l'audience in periodo di vacche magre ? Ormai non mi sorprendo pi? di nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher secondo me non avrebbe dovuto nemmeno rispondere.

Barrichello si ? comportato comunque molto male perch? se pensi di essere umanamente superiore non ne parli proprio. Adesso sembra il tentativo disperato di farsi notare e mi dispiace perch? ho sempre avuto simpatia per Rubens ma qui ha sbagliato alla grande. Poi ? anche un comportamento controproducente: chi vuole in squadra uno che se pensa di aver ragione poi sparla?

? ovvio che schumacher non doveva avere risposto.

Io non capisco l'attitude di Barrico. Mi resisto a credere che lo fa per soldi o per notoriet? o per trovare un beneficio sulla vicenda. Forse vuole vindicarsi, adesso che non ha niente di perdere.

Link al post
Condividi su altri siti
Prost non aveva tutti i torti... Questa entra nelle sparate pi? grosse...

La manovra di sorpasso, per cio che ? il mio modo di vedere, era davvero disperata... Senna per me non sarebbe riuscito a fare la chicane.

Link al post
Condividi su altri siti
La manovra di sorpasso, per cio che ? il mio modo di vedere, era davvero disperata... Senna per me non sarebbe riuscito a fare la chicane.

Oh, ragazzi. Ma stiamo scherzando oppure siete davvero convinti di quello che scrivete?

Senna la chicane la faceva eccome, come avrebbe fatto la curva Villeneuve a Jerez...

Se poi voi pensate che i piloti siano kamikaze senza cervello, fate un po voi...

Link al post
Condividi su altri siti
Gli estremisti ci sono in tutte le opposte fazioni...

Capisco il tifo, ma negare sempre anche l'evidenza dei fatti ? decisamente irritante...

ma tra Senna e Prost non ho un tifo per nessuno in particolare, hanno scritto pagine epiche del motosport. Soltanto che interpretare a senso unico le malefatte che nessuno dei 2 si ? risparmiato vicendevolmente trovo sia ingiusto. Tutto qui.

Quando dico che per me Senna quella curva non l'avrebbe chiusa lo penso davvero, per questo credo che Prost non avesse tutti i torti, perch? oltre a chiudere aveva solo da andare fuori con Senna e rientrare in circuito dietro il brasiliano, ingiustamente, perch? allora la regola del cedere strada dopo un taglio mi sa che non c'era... o c'era? boh... ero piccolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Oh, ragazzi. Ma stiamo scherzando oppure siete davvero convinti di quello che scrivete?

Senna la chicane la faceva eccome, come avrebbe fatto la curva Villeneuve a Jerez...

Se poi voi pensate che i piloti siano kamikaze senza cervello, fate un po voi...

Su Villeneuve sono d'accordo, quella fu la + grossa cappella di Schumacher di tutta la carriera, senza se e senza ma.

Link al post
Condividi su altri siti
ma tra Senna e Prost non ho un tifo per nessuno in particolare, hanno scritto pagine epiche del motosport. Soltanto che interpretare a senso unico le malefatte che nessuno dei 2 si ? risparmiato vicendevolmente trovo sia ingiusto. Tutto qui.

Quando dico che per me Senna quella curva non l'avrebbe chiusa lo penso davvero, per questo credo che Prost non avesse tutti i torti, perch? oltre a chiudere aveva solo da andare fuori con Senna e rientrare in circuito dietro il brasiliano, ingiustamente, perch? allora la regola del cedere strada dopo un taglio mi sa che non c'era... o c'era? boh... ero piccolo.

Senna aveva ormai preso Prost. Il sorpasso era solo questione di tempo. Avr? valutato bene la situazione, l'attimo in cui infilarlo o credi si sia buttato dentro senza pensare? Stiamo parlando di Senna, mica di un kamikaze giapponese della seconda guerra mondiale...

Il problema ? che Prost (resosi ben conto che ormai era spacciato) ha sterzato abbondantemente prima del punto di corda, andando a cercare volontariamente il contatto...

Non c'? margine di dialogo su quell'episodio. Quello che ? accaduto ? chiaro a tutti e da tanti anni.

Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? margine di dialogo su quell'episodio. Quello che ? accaduto ? chiaro a tutti e da tanti anni.

Sar? chiaro a te e ai tuoi amici. Non capisco con quale supponenza ti arroghi il diritto di parlare a nome di "tutti".

Link al post
Condividi su altri siti

Inghilterra

http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_new...es_art_id=36644

Francia

http://www.gp365.fr/fr/index.php?option=co...54&Itemid=2

Italia

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2...ere-shumi.shtml

prendo una singola frase

?? l? dentro che lui diventava diverso. Sempre ho desiderato che fossimo uguali dentro la vettura: che vinca il migliore. Non ho dubbi che Michael era pi? veloce di me. Ma nei momenti che io potevo slanciarmi, finivo bloccato?.

Beh, la new ? adesso su tutto il pianeta terra :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Sar? chiaro a te e ai tuoi amici. Non capisco con quale supponenza ti arroghi il diritto di parlare a nome di "tutti".

E tu chi sei per cambiare la realt? di un episodio il cui i fatti sono chiari e lampanti da anni e anni...

Se scrivi che era colpa di Senna non puoi lamentarti se qualcuno dice che scrivi str****te...

Link al post
Condividi su altri siti
Cio? la solita dichiarazione presa da pezzi di intervista , condita ed esagerata dai soliti media italiani per aumentare l'audience in periodo di vacche magre ? Ormai non mi sorprendo pi? di nulla.

Pu? darsi benissimo, visto che in Italia finisce in prima pagina il risultato di un reality, e di alcuni sport si parla solo quando c'? qualche scandalo in ballo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

'nsomma giudicando dove ? arrivato in frenata pur con la botta di MS a smorzarlo c'erano buone probabilit? che finisse nella sabbia o che ci mandasse il tedesco se non avesse sterzato all'improvviso.

Link al post
Condividi su altri siti
'nsomma giudicando dove ? arrivato in frenata pur con la botta di MS a smorzarlo c'erano buone probabilit? che finisse nella sabbia o che ci mandasse il tedesco se non avesse sterzato all'improvviso.

Mi astengo dal rispondere altrimenti entriamo in un vortice dal quale non ne usciamo pi?...

Non voglio gettare ulteriore benzina sul fuoco...

Link al post
Condividi su altri siti
E tu chi sei per cambiare la realt? di un episodio il cui i fatti sono chiari e lampanti da anni e anni...

Senz'altro questi fatti sono chiari e lampanti da anni ed anni... a te e ai tuoi amici.

Link al post
Condividi su altri siti

Se andiamo avanti cos? stasera splitto anche questo 3d.

Da Notizie Varie siamo arrivati a questo, da questo ne uscir? un altro

Sta diventando una matriosca :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se andiamo avanti cos? stasera splitto anche questo 3d.

Da Notizie Varie siamo arrivati a questo, da questo ne uscir? un altro

Sta diventando una matriosca :hihi:

Facciamo prima a chiuderlo, almeno ci evitiamo la lettura di certe castronerie....

Link al post
Condividi su altri siti
Facciamo prima a chiuderlo, almeno ci evitiamo la lettura di certe castronerie....

Beh, ognuno pu? dire la propria finch? non insulta le idee degli altri. Se poi sono castronerie ed uno ? convinto oh, pace :D

Se potete comunque restate In Topic (cos? non mi rimetti IT :hihi: ) stasera vedr? se posso splittare ulteriormente ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? valere pure per le cose che dici te, no? Ecco che intendeva Trailblazer quando diceva che "in alcuni tifosi di Senna vi ? sempre quel malcelato senso di superiorit? concettuale e di verit? assoluta alquanto fastidioso".

E lo dice uno che su Suzuka 89 sta dalla parte di Senna.

Link al post
Condividi su altri siti
Pu? valere pure per le cose che dici te, no? Ecco che intendeva Trailblazer quando diceva che "in alcuni tifosi di Senna vi ? sempre quel malcelato senso di superiorit? concettuale e di verit? assoluta alquanto fastidioso".

E lo dice uno che su Suzuka 89 sta dalla parte di Senna.

Con la differenza che io non sono un tifoso di Senna...

Affermare che l'incidente dell'89 ? colpa di Senna non ? un punto di vista ma una colossale st***ta. Rispetto i pareri altrui, ma non la visione contorta dei fatti...

Link al post
Condividi su altri siti